Le più recenti scoperte scientifiche evidenziano la stretta correlazione tra i sistemi di regolazione bio-psico-endocrino-immunologica del nostro organismo. Il sistema integrato mente-corpo non può ignorare l’influenza delle emozioni sul nostro stato di salute. Attraverso la gestione degli stati emotivi e la modulazione dei fattori di stress, siamo in grado di determinare il nostro stato di benessere psico-fisico.
tutti
A conoscere il funzionamento del sistema mente-corpo-cervello, apprendere tecniche di riequilibrio psico-corporeo e di gestione dello stress.
Conoscere il funzionamento del sistema mente-corpo-cervello, apprendere tecniche di riequilibrio psico-corporeo e di gestione dello stress.
Psicosomatica, Meditazione, Mindfulness, Psicologia Applicata
450 € + Iva - sconto di €50.00 per pagamenti anticipati entro 2 mesi dalla data d'inizio corso - il corso include vitto e alloggio
Val Taleggio Taleggio
Craniosacrale biorelato modulo 8
Dal 13 MARZO 2021 al 14 MARZO 2021
ROMA (RM) >
Corso massaggio classico base m.i.t. (metodo isabella tavilla) serale
Dal 03 MARZO 2021 al 26 GIUGNO 2021
MILANO (MI) >
Corso biennale: operatore dbn in tecniche manuali olistiche
Dal 28 MARZO 2021 al 30 GIUGNO 2022
MILANO (MI) >
Kinesiologia e cervello.
Dal 30 GENNAIO 2021 al 28 MARZO 2021
MILANO (MI) >
Corso di astrologia umanistica evolutiva - primo livello online in vid
Dal 14 GENNAIO 2021 al 25 NOVEMBRE 2021
IN TUTTA ITALIA (MI) >
Psicosomatica olistica
La salute psicofisica come via di crescita personale dai blocchi psicosomatici all'unità dell'essere
Nitamo Federico Montecucco