menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CORSO THETAHEALING® DNA BASE

OlisticMap - Corso ThetaHealing® Dna Base thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Corso ThetaHealing® Dna Base
    Sottotitolo
Introduzione alla tecnica di ThetaHealing®
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Data
06-09-2019
    Durata
3 giorni
    Conduttori
Delia Cesti
    Location
Reggio Calabria
    Indirizzo
in via di definizione - Reggio Calabria (RC)
DESCRIZIONE

Il corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing® .

Il fulcro di questo seminario è la pratica di questa tecnica che permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli del subconscio, genetico, storico e convinzioni dell'anima, che siano esse auto imposte oppure ereditate dall'esterno.

A CHI SI RIVOLGE

Il corso si rivolge a coloro che si occupano di relazioni di aiuto, di benessere e cura, a chi vuole imparare una tecnica e soprattutto a chi ha intenzione di cambiare la propria vita arricchendola di libertà e gioia.

COSA IMPARI

Partecipare al corso permetterà di imparare ad identificare e sostituire i propri sistemi di convinzioni e fare pratica sia su se stessi che sugli altri partecipanti. Questa modalità può rivelare velocemente i sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo dopo molti anni con i metodi tradizionali, mostrando al corpo come rimpiazzare convinzioni e sentimenti limitanti con quelli nuovi positivi.

PERCHÈ PARTECIPARE

ThetaHealing® è una tecnica che utilizza una filosofia spirituale con il proposito del miglioramento della mente, del corpo e dello spirito e permette di cancellare le convinzioni limitanti per vivere con pensieri positivi, sviluppando le proprie virtù in tutto ciò che si fa.
Attraverso la meditazione, la tecnica di ThetaHealing® crea uno stile di vita positivo.
La tecnica insegna come utilizzare la propria intuizione, basandosi sull'amore incondizionato, per svolgere il compito prefissato. Attraverso l'utilizzo delle onde cerebrali “Theta” e “Delta” (e nozioni di fisica e fisica quantistica), è possibile sviluppare istantaneamente benessere fisico ed emozionale.
Con il ThetaHealing® le abilità intuitive possono essere utilizzate per portare cambiamenti spontanei e benessere .

ARGOMENTI TRATTATI

Attivazione delle onde Theta - Il potere delle parole e dei pensieri - Come comunicano le cellule - I campi elettromagnetici - Libero arbitrio e co-creazione - Le abilità intuitive - La Lettura Intuitiva - Tecniche di “guarigione” - Healing di gruppo - Il lavoro sulle convinzioni limitanti - Emozioni e benessere - Come cambiare le convinzioni - Programmi per i Sentimenti - Tecnica dello Scavo (ricerca Convinzione Base) - Angeli Custodi - Anima Gemella e Frammenti d'anima - Lettura del futuro - Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza - Attivazione del DNA

BIOGRAFIA RELATORI

Insegnante certificata da Vianna Stibal, fondatrice della tecnica, in DNA Base, DNA Avanzato, You and Your Relations.

LOCATION

in via di definizione Reggio Calabria