menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

CRANIOSACRALE BIORELATO MODULO 6

OlisticMap - Craniosacrale Biorelato Modulo 6 thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Craniosacrale Biorelato Modulo 6
    Sottotitolo
Il diaframma toracico
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
14-11-2020
    Durata
9.00 - 18.30
    Conduttori
Marilisa Guida
    Location
Villa Eur Parco dei Pini
    Website della location
    Indirizzo
Piazzale Marcellino Champagnat, 2 - Roma (RM)
DESCRIZIONE

Il Craniosacrale Biorelato è una tecnica non invasiva di intervento multidisciplinare. Lavora sul corpo riarmonizzando e riequilibrando le normali funzionalità dei sistemi fisiologici per il benessere complessivo dell’organismo considerato nella sua globalità fisica, emozionale ed energetica. È una tecnica non invasiva che lavora “con il corpo” e non sul corpo agevolando i naturali meccanismi di autocorrezione. È un trattamento che lavora a livello energetico sui tessuti, le fasce e le restrizioni. Con zero strumenti ed un tocco non invasivo ed estremamente delicato da parte dell’operatore, il sistema fisiologico craniosacrale viene riarmonizzato e con lui tutti gli altri sistemi: scheletrico, muscolare, cardiovascolare, respiratorio, linfatico, digerente e immunitario. Il trattamento craniosacrale è adatto a tutti, anche ai neonati, bambini ed anziani. Ottimo anche per soggetti in condizioni di dolore acuto e cronico. Il corpo liberato dalle tensioni a vari livelli, ritrova il proprio equilibrio psicofisico ed uno stato di benessere generale.

A CHI SI RIVOLGE

Il percorso formativo è aperto a tutti, sia a coloro che già svolgono o vogliano intraprendere una professione nel campo del benessere dell’individuo visto ed inteso nella sua interezza sia a tutti quelli che vogliono approfondire le conoscenze di se stessi per una pura crescita personale.

PERCHÈ PARTECIPARE

Agape, con il corso in Craniosacrale Biorelato, intende offrire una formazione fondata sull’integrazione di competenze e conoscenze molteplici piuttosto che settorializzarle. Un unico corso che integra tecniche ed esperienze provenienti da discipline diverse allo scopo di dotare il futuro operatore di una visione e una consapevolezza ampia della complessità organismica intesa a livello strutturale, emozionale ed energetico.

ARGOMENTI TRATTATI

- Anatomia del Diaframma Toracico e disfunzioni comuni correlate
- Tecniche di rilassamento miofasciale e riequilibrio delle strutture posturalmente correlate
- Tecniche di rilascio del Diaframma
- Autotrattamento

BIOGRAFIA RELATORI

http://www.benessereagape.it/marialuisa-guida/

LOCATION

Piazzale Marcellino Champagnat, 2 Roma