menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

DALLE RADICI AL CUORE

OlisticMap - Dalle radici al cuore thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Dalle radici al cuore
    Sottotitolo
Un viaggio dentro se stessi
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
04-03-2022
    Durata
Dal venerdi 4 marzo dalle 19.30 alle 21.30 Dal sabato 5 marzo dalle 9.30 alle 18.30
    Conduttori
Nirava Dainotto
    Attestati / Crediti
//
    Location
Treviso
    Website della location
    Indirizzo
Cordignano - Cordignano (TV)
DESCRIZIONE

Una delle qualità del Cuore è l'accoglienza. Attraverso il cuore si può accettare se stessi come si è. Si può sperimentare la bellezza dell’essere totali e umani, includendo anche quegli aspetti della propria natura che si vorrebbero ignorare o negare e che consideriamo erroneamente “negativi”.

Connettersi al “cuore” ci consente sia di esplorare che accogliere tutte le nostre sfaccettature, partendo dalle radici umane (corpo,sensibilita’ emozionale,consapevolezza), e sviluppare una direzione verticale verso l’alto, passando per la capacita' alchemico trasformativa del Cuore, e da li risvegliare le nostre capacita' più "elevate",la nostra creativita', la nostra spiritualita' sciamanica, proprio per rendere questo naturale processo di "unfolding- riapertura", e di recupero della nostra naturale fluidita' e conseguente evoluzione, il piu’ completo, sentito, e integrato possibile.

Tutto questo ci aiutera' a renderci nuovamente conto di come il processo autoguaritivo e' gia insito e attivo in ognuno di noi, e che e' soltanto un passo all' interno del piu ampio processo di naturale evoluzione e crescita che ognuno di noi sta percorrendo nella propria vita.

Recuperare maggiore chiarezza su cio’ che veramente vogliamo vivere e come, recuperando anche una maggiore sensibilita’ per una visione di vita più concretamente e pienamente vissuta, in cui realizzare il nostro potenziale umano nel modo che veramente amiamo.

Andare a risvegliare la connessione con il proprio Cuore e le sue capacita' e qualita', ci aiuta a riconnettere le nostre parti più "umane " a quelle più "alte", e ad aiutarle a completarsi e crescersi vicendevolmente.

Lo spazio del Cuore ,quindi , ritorna ad essere il Ponte , per la realizzazione di una coscienza integrata e fluida, e contemporaneamente procede verso lo scioglimento di blocchi e condizionamenti...e si ritrova una concreta armonia interiore.

Quando apriamo il nostro cuore l’accettazione accade naturalmente e abbiamo così la capacità di guardarci dentro senza giudizio.

Guardare, sentire, ascoltare, relazionarsi con gli occhi del cuore ci consente di far emergere anche le nostre qualità, i nostri talenti.

Durante questa giornata ci tufferemo in un appassionante viaggio interiore utilizzando diversi strumenti quali la meditazione, il lavoro sul corpo, le emozioni, il respiro, il sentire e tutte quelle tecniche che sinergicamente daranno avvio ad un processo alchemico trasformativo in cui nutriamo e accresciamo le nostre radici (grounding) e attraverso la capacità del sentire del cuore ci riconnetteremo alla nostra naturale spiritualità.

Il tutto in un’atmosfera gioiosa, celebrativa in cui da un lato ci sarà spazio per ricentrarsi e rilassarsi, e dall’altro ci sarà spazio per la condivisione, il nutrimento..

Un gruppo esperienziale aperto a tutti per ritrovare centratura, presenza, benessere, radicamento, spazio, silenzio …

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque interessato alla crescita personale

COSA IMPARI

meditazione, il lavoro sul corpo, le emozioni, il respiro, il sentire e tutte quelle tecniche che sinergicamente daranno avvio ad un processo alchemico trasformativo

PERCHÈ PARTECIPARE

meditazione, il lavoro sul corpo, le emozioni, il respiro, il sentire e tutte quelle tecniche che sinergicamente daranno avvio ad un processo alchemico trasformativo

ARGOMENTI TRATTATI

meditazione, il lavoro sul corpo, le emozioni, il respiro, il sentire e tutte quelle tecniche che sinergicamente daranno avvio ad un processo alchemico trasformativo

PROGRAMMA

Dal venerdi 4 marzo dalle 19.30 alle 21.30
Dal sabato 5 marzo dalle 9.30 alle 18.30

BIOGRAFIA RELATORI

Nirava Dainotto
L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: Donna Corvo Che Danza, nella lingua dei Lakota.

Conduco il percorso sciamanico “Il sentiero del cuore“, la Ruota di Medicina, Cerchi per le Donne, Viaggi Sciamanici, il Recupero dell’Anima, Trance Dance, Meditazioni sul Cuore, Ritiri sciamanici: sentieri di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita
Professionista in Discipline Evolutive
Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda).
Master Reiki Sistema Usui / Karuna Reiki
Essential Life Consultant
Subtle Body Healer
Insegnante di Meditazioni sul Cuore
Naturopata

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

su richiesta

LOCATION

Cordignano Cordignano