menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

DANZE SELVATICHE

OlisticMap - Danze Selvatiche thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Danze Selvatiche
    Sottotitolo
La danza come meditazione in movimento nel bosco - ogni sabato mattina
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
05-02-2022
    Durata
2 ore
    Conduttori
Lia Sheyen
    Location
Parco Regionale di Veio, Sacrofano (RM)
    Website della location
    Indirizzo
via di grottini - Sacrofano (RM)
DESCRIZIONE

Il nostro corpo è la nostra casa, la natura è la nostra casa.
Gli alberi sono nostri guardiani e protettori, ci nutrono di ossigeno ed energia vitale pura, sono maestri di radicamento e leggerezza! Danzare immersi in questi santuari naturali ci aiuta a ricontattare la nostra stessa naturalezza e a ritrovare quello stato di rilassatezza così prezioso.

Musica, movimento e respiro diventano alleati per accrescere la nostra presenza, per incarnare con maggiore consapevolezza il nostro corpo ed essere in contatto con ciò che sentiamo. Danziamo immersi nella natura per risvegliare la nostra vitalità, aprendoci alla meraviglia del momento!

Se è la prima volta per te...don't worry :-)) Ti guiderò attraverso questo viaggio al contempo leggero e profondo con la mia voce e con i suoni della musica e non c’è un modo giusto o sbagliato in cui danzare… c’è il tuo modo unico di muoverti che emerge spontaneamente nel momento, quando ti dai il poderoso permesso di accoglierti così come sei! Insieme ci divertiremo a risvegliare i nostri sensi e ad esprimerci spontaneamente attraverso il corpo, in contatto con la sacralità della natura di cui siamo parte per sentirci connessi, aperti e pieni di Vita!

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque ami la natura, la libera espressione, la meditazione e la crescita personale, il ritmo e il ballare ! A chiunque abbia voglia di condividere Bellezza con un gruppo di anime in cammino!

COSA IMPARI

Ad essere più presente nel momento e in maggiore contatto col tuo corpo, il tuo respiro e le tue emozioni. Ad esprimerti con maggiore fiducia ascoltando e rispettando il tuo ritmo interiore.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per alleggerire il corpo e scaricare le tensioni, per ricaricarsi di nuova, vibrante energia vitale

ARGOMENTI TRATTATI

Ascoltarsi, permettersi, aprirsi e incontrare la vita mentre sta accadendo: aprirsi alla Meraviglia del momento attraverso l'unicità della propria danza

PROGRAMMA

Ogni sabato mattina appuntamento ore 11 all'ingresso dell'area sentieristica del Parco Regionale di Veio a Sacrofano (RM), facile passeggiata di 10-15 min nel bosco fino ad arrivare al luogo in cui si danza, 1 ora e mezza di sessione circa, pic nic a seguire se lo si desidera. Scrivetemi per prenotare e avere indicazioni precise

BIOGRAFIA RELATORI

Dal mio profondo amore per la natura, per la danza spontanea e per la meditazione nasce il progetto di Danze Selvatiche. Amo tutte le pratiche che facilitano l'incontro con le nostre profondità, che ci aiutano a contattare le nostre ombre e la nostra umanità così come il nostro divino e la nostra luce, a sentire che c'è spazio per ogni parte di noi. Faccio l'insegnante di Azul Conscious Movement e la leader di yoga della risata, oltre a divertirmi ad insegnare inglese creativo ai bambini.
Il corpo ha tutte le risposte se solo ci permettiamo di ascoltarlo e cogliere i suoi segnali come possibilità di evolverci e svilupparci, questo continua ad essere il mio cammino. Ognuno di noi ha un potenziale unico ed irripetibile da esprimere...io trovo un senso profondo nella mia vita condividendo la mia passione, creando spazi sicuri dove anche altri possano sentirsi a loro agio a fare questi viaggi di esplorazione dentro se stessi, mentre si divertono a scoprire l'unicità della propria danza !

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

20 euro a persona. Possibilità di abbonamento 4 ingressi a 65 euro, da utilizzare entro i due mesi che seguono la prima partecipazione. Sconti per chiunque ne abbia realmente bisogno.

LOCATION

via di grottini Sacrofano