menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SESSIONI PSICO-SPIRITUALI DEVA WORK®

OlisticMap - Sessioni psico-spirituali Deva Work® thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Sessioni psico-spirituali Deva Work®
    Sottotitolo
La nuova finestra sull'anima per riappropriarti del Tuo destino
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
2 ore circa ogni sessione.
    Conduttori
Cosimo Zichichi Mendis
    Location
Studio privato Cosimo Mendis Essenza Oltre la Forma
    Website della location
    Indirizzo
Via Cavour 58 - Castel San Pietro Terme (BO)
DESCRIZIONE

Ecco come agisce Deva Work®: il facilitatore aiuta a contattare (non a pensarlo) il Sé Superiore, quella parte di noi che non siamo abituati a percepire, ma che conosce ben oltre il sapere della mente: una vibrazione diversa e molto potente. Questa frequenza attiva come una centrifuga nodi e blocchi, di qualsiasi natura, che così cominciano a liberarsi. Quando raggiungono il livello cosciente, diventano avventure in realtà non ordinarie: lì sul lettino vivremo vite precedenti (ma come sapere se siano solo un linguaggio del nostro inconscio?) e molto altro, includendo anche potenzialità mai espresse. Il nostro film inconscio è ora ultra reale, intenso e trasformante: libera l’anima, la potenzia, la rende capace di lasciare ciò che non serve più e unirsi alla Fonte spirituale dalla quale proviene. Tutto questo avviene in piena coscienza, in estremo rilasamento, non in ipnosi. E’ perciò la persona che decide dove, come e quando trasformarsi ed espandersi. Dopo, anche nella vita reale, perché una volta sperimentata la chiarezza di quell’ultra realtà non possiamo più ignorarla. Diceva Carl Jung: Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti

COSA IMPARI

A contattare parti della tua coscienza che non conosci e che sono le uniche con la potenza di risoluzione vera.

PERCHÈ PARTECIPARE

Le terapie e i metodi che considerano solo le nostre ferite sono estremamente limitanti, perché ci impediscono di contattare la vibrazione di guarigione molto più efficace che in realtà tutti possediamo. Questo non avviene con Deva Work®, del quale sono il Referente Unico e Facilitatore per l'Italia.

ARGOMENTI TRATTATI

Temi emozionali, relazioni, traumi e malattie anche fisiche, potenzialità nascoste, vite precedenti e altri.

PROGRAMMA

Ogni sessione comprende una parte di counseling e una sul lettino, per un totale di circa tre ore. Il numero delle sessioni consigliate viene stabilito durante un primo colloquio gratuito di 15 minuti, anche via tel o skype

BIOGRAFIA RELATORI

Facilitatore Deva Work® diplomato alla Deva Foundation (USA) in Sessioni Regressive Psico-Spirituali. Counselor Professionista specializzato in risoluzione dinamiche emozionali singole e delle relazioni. Insegnante e Formatore in discipline per il benessere psicofisico della persona.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Vedi sito web http://devawork.com

LOCATION

Via Cavour 58 Castel San Pietro Terme