menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

DEVA WORK®: LE SESSIONI INDIVIDUALI

OlisticMap - Deva Work®: le sessioni individuali thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Deva Work®: le sessioni individuali
    Sottotitolo
Il percorso per liberarti dalla sofferenza e realizzare lo scopo di questa tua vita
    Categoria
Ritiri
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
13-03-2017
    Durata
3 ore ogni sessione lunga, la metà ogni sessione formato light.
    Conduttori
Cosimo Zichichi Mendis
    Location
Studio privato Cosimo Mendis Essenza Oltre la Forma
    Website della location
    Indirizzo
Via Cavour 58 - Castel San Pietro Terme (BO)
DESCRIZIONE

Ecco come agisce Deva Work®: il facilitatore aiuta a contattare (non a pensarlo) il Sé Superiore, quella parte di noi che non siamo abituati a percepire, ma che conosce ben oltre il sapere della mente: una vibrazione diversa e molto potente. Questa frequenza attiva come una centrifuga nodi e blocchi, di qualsiasi natura, che così cominciano a liberarsi. Quando raggiungono il livello cosciente, diventano avventure in realtà non ordinarie: lì sul lettino vivremo vite precedenti (ma come sapere se siano solo un linguaggio del nostro inconscio?) e molto altro, includendo anche potenzialità mai espresse. Il nostro film inconscio è ora ultra reale, intenso e trasformante: libera l’anima, la potenzia, la rende capace di lasciare ciò che non serve più e unirsi alla Fonte spirituale dalla quale proviene. Tutto questo avviene in piena coscienza, in estremo rilasamento, non in ipnosi. E’ perciò la persona che decide dove, come e quando trasformarsi ed espandersi. Dopo, anche nella vita reale, perché una volta sperimentata la chiarezza di quell’ultra realtà non possiamo più ignorarla. Diceva Carl Jung: Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti

COSA IMPARI

A contattare parti della tua coscienza che non conosci

PERCHÈ PARTECIPARE

Per liberarsi da sofferenza o sviluppare le proprie capacità e realizzare il proprio scopo

ARGOMENTI TRATTATI

Temi emozionali, relazioni, traumi e malattie anche fisiche, potenzialità nascoste, vite precedenti e altri.

PROGRAMMA

Ogni sessione comprende una parte di counseling e una sul lettino, per un totale di circa tre ore. Il numero delle sessioni consigliate viene stabilito durante un primo colloquio gratuito di 20 minuti, anche via tel o skype

BIOGRAFIA RELATORI

Facilitatore Deva Work® diplomato alla Deva Foundation (USA) in Sessioni Regressive Psico-Spirituali. Counselor Olistico Professionista specializzato in risoluzione dinamiche emozionali singole e delle relazioni. Insegnante e Formatore in discipline per il benessere psicofisico della persona.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Eur 100-200 a sessione a seconda del percorso stabilito nel colloquio iniziale gratuito non impegnativo

LOCATION

Via Cavour 58 Castel San Pietro Terme