menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

MID SUMMER FESTIVAL 2018

OlisticMap - Mid Summer Festival 2018 thumb
OlisticMap - Mid Summer Festival 2018 thumb
OlisticMap - Mid Summer Festival 2018 thumb
OlisticMap - Mid Summer Festival 2018 thumb
OlisticMap - Mid Summer Festival 2018 thumb
OlisticMap - Mid Summer Festival 2018 thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Mid Summer Festival 2018
    Sottotitolo
Seminario residenziale
    Categoria
Ritiri
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
18-08-2018
    Durata
7 giorni
    Conduttori
Olivia Palmer
    Attestati / Crediti
Le ore di partecipazione con Olivia Palmer contano come pre requisiti per la formazione di diventare insegnante dei 5Ritmi e sono riconosciuti da diverse altre discipline e olistic scuole
    Location
Monterosi
    Indirizzo
Monterosi - Anghairi (AR)
DESCRIZIONE

Mid Summer Festival 2017 è un incontro di persone da tutta​ Italia e dall’estero. Avremo modo di trascorrere questo tempo immersi nella natura, circondati dalle splendide colline toscane. E’ l’occasione di praticare più discipline che si legano tra loro con il filo della consapevolezza, della presenza, del movimento e della creatività.
Danzeremo tutti i giorni i 5Ritmi e avremo, inoltre, sessioni ​di Movement Medicine, Soul Motion e Open Floor, con momenti in cui sarà la musica dal vivo a guidarci. Anche quest’anno avremo l’occasione di vivere l’esperienza di un viaggio con la Trance Dance. Insegnanti e musicisti qualificati ci condurranno in questi giorni. Ci sarà, inoltre, la possibilità di praticare Yoga tutte le mattine, meditazione, massaggi, aura soma, sperimentare la poesia in movimento e altro.
Un festival di mezza estate. Un contenitore di pratiche, condite con la gioia di condividere, di sperimentare, di mangiare sano. Sarà anche lo spazio in cui trovare momenti per restare soli nella natura, trascorrere momenti in piscina o in relax. Un’occasione per ritrovare l’equilibrio fra corpo, mente e anima e portare la calma e la forza interiore a casa con noi.
C'è la possibilità di portare i vostri figli e compagni con voi, senza che loro devono partecipare alle attività. L’invito a partecipare è aperto a tutti, anche a chi non ha esperienza precedente in nessuna delle attività proposte.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque vuole migliorare la qualità della sua vita

COSA IMPARI

La pratica semplice e profonda dei 5Ritmi, Movement Medicine, Yoga e altro.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per stare in compagnia, in mezzo alla natura bellissima della Toscana. Un percorso per trasformare e scoprire parti di noi che abbiamo dimenticato, e accogliere la nostra grande saggezza interiore.

ARGOMENTI TRATTATI

Un ritiro gioioso di 7 giorni in mezzo la natura nelle colline della Toscana in cui danziamo su una pedana l'area aperta dove danziamo i 5Ritmi, Movement Medicine, Soul Motion e Open Floor. e pratichiamo lo yoga prima di colazione ogni giorno. Ormai un appuntamento annuale per molti in cui seminare la forza, il coraggio che le pratiche e la natura portano, per una fioritura di cambiamenti nella nostra vita.

PROGRAMMA

Cominciamo dopo pranzo il 18 agosto.
Finiamo con il pranzo domenica 26 agosto.

BIOGRAFIA RELATORI

Olivia Olla Palmer:
Nata a Londra e trasferita in Italia da giovane. Ora abita in Toscana con i suoi figli e compagno.
Insegnante certificata della danza dei 5Ritmi, conduce classe e seminari in Italia e all'estero e organizza seminari con insegnanti di livello internazionale. Nelle sue lezioni fonde l’amore per la vita e la natura con gli studi sullo Sciamanesimo Celtico e degli Indiani d’America. 
Studia e danza fin da piccola, danza classica e contemporanea a Londra e poi prosegue in Italia con la Danza Movimento Terapia(Metodo Maria Fux) a Firenze, a Padova si è certificata come facilitatore di Trance Dance e negli Stati Uniti se è certificata come insegnante dei 5Ritmi. (5Rhythms)

LOCATION

Monterosi Anghairi