menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

EVENTO MASTER DI KINESIOLOGIA - SUMMER INTENSIVE

OlisticMap - Evento Master di Kinesiologia - Summer Intensive thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Evento Master di Kinesiologia - Summer Intensive
    Sottotitolo
Come approfittare della pausa estiva per acquisire professionalità da spendere alla ripresa di settembre.
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
17-08-2024
    Durata
100 ore effettive (articolate in 5 incontri).
    Conduttori
Dr. Diego Vellam / Dr.ssa Patrizia Seminara
    Attestati / Crediti
Inclusi nell'importo del corso.
    Location
Accademia di Kinesiologia
    Website della location
    Indirizzo
Via Rutilia 22 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

L'Evento Master di Kinesiologia – Summer Intensive è un Corso Intensivo di 100 ore effettive che, con uno sviluppo didattico ottimale affinato nell’arco di vent’anni di costanti successi, non esige alcun prerequisito iniziale e guida il partecipante ad appropriarsi delle tecniche oggi fondamentali nella pratica kinesiologica contemporanea, sino all'applicazione diretta nell'ambito terapeutico di quegli elementi operativi che hanno giustamente fatto parlare di "salto quantico nello sviluppo della Kinesiologia".

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque desideri apprendere ad applicare la kinesiologia con facilità e competenza, per applicarla poi nel proprio ambito di interesse.

COSA IMPARI

Partendo da zero, si acquista la capacità di svolgere terapie kinesiologiche utilizzando anche la kinesiologia a tutt'oggi più avanzata in assoluto, Cyberkinetics.

PERCHÈ PARTECIPARE

Perché l'Accademia di Kinesiologia, con trent'anni di esperienza nella formazione dei professionisti kinesiologi, è una riconosciuta garanzia a livello internazionale.

ARGOMENTI TRATTATI

La struttura autonoma dell'Evento Master di Kinesiologia – Summer Intensive, in cui nessun concetto viene dato per scontato ma è bensì sempre introdotto e chiarito al suo interno, evita l'esigenza di prerequisiti tecnici specifici e ne consente quindi l'accesso ad ogni persona interessata. Tutte le conoscenze esposte, benché rivolte ad un utilizzo professionale, vengono infatti illustrate coniugando il rigore tecnico con la chiarezza dell'esposizione e la scorrevolezza dei vari temi trattati.

Attraverso tale attenta selezione, per un totale di 100 ore intensive di lezione, diviene così possibile acquisire una ottimale conoscenza teorica e pratica su ciò che la Kinesiologia offre oggi ai terapeuti di ogni estrazione, rendendola particolarmente raccomandata a Medici, Fisioterapisti, Osteopati, Chiropratici, Naturopati, Shiatsuka, Riflessologi, Terapisti della Riabilitazione, Massaggiatori, Preparatori Sportivi, nonché a molti altri Professionisti nell'ambito della Salute.

PROGRAMMA

Con l’efficienza didattica di sole 100 ore intensive di Corso da metà agosto a metà settembre (articolate nell'arco di 5 Incontri che comprendono ciascuno una Pratica Clinica con Supervisione il lunedì mattina) l’Evento Master di Kinesiologia – Summer Intensive contiene al suo interno un programma ricco come nessun altro per quel che riguarda la effettiva terapia kinesiologica, che comprende:
• La distinzione dal Test Muscolare (non più utilizzato in Kinesiologia a partire dalla fine degli anni 1970) e l’apprendimento operativo dell’attuale Test Kinesiologico, di cui vengono acquisite ben 7 differenti modalità impiegabili per testare lo stesso identico muscolo accedendo però in tal modo a informazioni via via differenti.
• La conoscenza e le modalità di Test e Riequilibrio Kinesiologico di ben 63 muscoli corporei specifici.
• La piena comprensione del Modello Terapeutico Kinesiologico e le fondamentali implicazioni delle sue profonde differenze rispetto al Modello Terapeutico Standard.
• L’apprendimento di numerose Tecniche Kinesiologiche di Riequilibrio operanti nell’ambito fisico-strutturale, metabolico-nutrizionale, emozionale-mentale, energetico-spirituale.
• L’acquisizione di un originale Protocollo Clinico Kinesiologico, costantemente affinato dal primo al quinto Incontro, che permette con grandissima versatilità e in piena sicurezza di indirizzare esigenze della persona presenti in qualsiasi dei quattro grandi ambiti sopra indicati, mantenendo sempre la capacità di gestire la risoluzione del disagio, indipendentemente dalla sua natura specifica, contemporaneamente in ognuna di tali quattro aree (fisica, nutrizionale, emozionale, energetica).
• L’impiego effettivo delle risorse della Kinesiologia più avanzata oggi disponibile a livello mondiale, Cyberkinetics, che in tale nuovo Millennio sta rivoluzionando nel mondo l’uso stesso della Kinesiologia.
• Il beneficio diretto di 20 ore espressamente dedicate alla Pratica Clinica con Supervisione svolta direttamente con i Responsabili del Corso (ogni lunedì dalle 9.00 alle 13.00 dopo il fine settimana che precede), accelerando così significativamente la propria acquisizione di tali capacità operative.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Sconti per iscrizioni entro i tempi previsti.

LOCATION

Via Rutilia 22 Milano