menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

"FENG SHUI: RINNOVA LA TUA CASA CON L'ARMONIA DELLA NATURA"

OlisticMap - thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
"Feng Shui: rinnova la tua casa con l'armonia della natura"
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Website
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
2 mesi
    Conduttori
Il corso è tenuto da Francesca Torre, architetto e tecnico qualificato in Design per Arredamento Feng Shui riconosciuto dalla Regione Toscana
    Location
on line
    Indirizzo
viale dei Cipressi - Firenze (FI)
DESCRIZIONE

è un Corso teorico-pratico che segui online su Zoom

A CHI SI RIVOLGE

puoi seguirlo senza alcuna preparazione precedente

COSA IMPARI

In questo corso imparerai i principi di armonia dei 5 elementi Feng Shui e come applicarli a qualsiasi tua creazione, per rendere la tua casa un posto veramente personale e unico!

PERCHÈ PARTECIPARE

La casa in questo momento è un luogo importante che può essere d'aiuto al benessere personale. Come? attraverso la cura dell’ambiente domestico, rendendolo accogliente ma soprattutto armonico .
Se vuoi rinnovare la tua casa e ti piace riutilizzare e riciclare
con questo corso puoi farlo seguendo i principi di armonia dei 5 elementi Feng Shui spiegati in modo semplice per applicarli alle tue idee in modo veloce e personale.

ARGOMENTI TRATTATI

I principi di armonia del Feng Shui. La materia, i colori, le forme del Fuoco, della Terra, del Metallo, dell’Acqua e del Legno, gli abbinamenti armonici di materiali, forme, colori secondo i 5 elementi

PROGRAMMA

8 incontri settimanali di un'ora
il corso si attiva al raggiungimento di 4 iscritti

BIOGRAFIA RELATORI

“Nel mio lavoro applico contenuti terapeutici provenienti dalla cultura olistica per chi è sensibile al benessere personale e all'armonia del proprio habitat, casa o luogo di lavoro”
Nata in provincia di Modena, si trasferisce in Toscana per laurearsi alla Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze perfezionandosi in progettazione bioclimatica dell’architettura e frequentando il corso ANAB (Associazione Nazionale Architettura Bioecologica) di bioarchitettura.
Nel 2001 inizia lo studio del Feng Shui nei corsi tenuti in Italia dal Maestro Venerabile Jampa Ludrup, monaco buddista della tradizione tibetana del Monastero di Serà Je, in India, allievo del maestro Yap Cheng Hai (insegnante di Lillian Too, una delle massime divulgatrici del Feng Shui in Occidente.)
Nel tempo si appassiona alla ricerca di come rendere gli ambienti di vita di aiuto alla salute e al benessere di chi li fruisce, portando la visione olistica nel suo settore e specializzandosi come Tecnico qualificato in Architettura e Arredamento Feng Shui riconosciuto dalla Regione Toscana.

Tutor nel 2014 presso IKEA per un ciclo di Workshop di arredamento Feng Shui, nel 2016
Docente Master del I° livello di Medicina Naturale tenuto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Tor Vergata città di Roma su Terapia dell’Habitat, docente di Domoterapia per diverse Accademie di Naturopatia Toscane.

Relatrice in varie edizioni del Festival dell’Oriente e del benessere in Emilia e Toscana, si occupa di divulgare la disciplina Feng Shui attraverso corsi, seminari e laboratori “esperienziali”.
Fondatrice del gruppo e brand Bioenergheia Architettura Armonica, si occupa di progettazione e ricerca di nuovi criteri biocompatibili per un’architettura di qualità.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

129 €

LOCATION

viale dei Cipressi Firenze