menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

FESTIVAL DELLA LUCE - III° EDIZIONE

OlisticMap - FESTIVAL DELLA LUCE - III° edizione thumb
OlisticMap - FESTIVAL DELLA LUCE - III° edizione thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
FESTIVAL DELLA LUCE - III° edizione
    Sottotitolo
Giornata Internazionale dello Yoga
    Categoria
Fiere & Festival
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
21-06-2019
    Durata
dalle 09:00 alle 23:00
    Conduttori
LORENZA FERRAGUTI
    Location
Ex Campo Ippico
    Indirizzo
Lungo Lago Zanardelli - Toscolano Maderno (BS)
DESCRIZIONE

FESTIVAL DELLA LUCE - III edizione
Presso l'Ex Campo Ippico (Lungolago Zanardelli) di Toscolano Maderno, sulle rive dello splendido LAGO DI GARDA, si terrà la terza edizione del FESTIVAL DELLA LUCE 2019, giornata dedicata allo yoga con lezioni di yoga gratuite aperte a tutti, street food vegano e alle 21.00 concerto kirtan.
A breve il programma dettagliato!

A CHI SI RIVOLGE

L'evento è rivolto a tutti

COSA IMPARI

lezioni di yoga gratuite aperte a tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

Partecipare per festeggiare insieme lo Yoga all'interno di un evento unico sul Lago di Garda: il FESTIVAL DELLA LUCE.

ARGOMENTI TRATTATI

lezioni di yoga gratuite aperte a tutti

PROGRAMMA

lezioni di yoga gratuite aperte a tutti dalla mattina fibo alla sera, street food vegano e alle 21.00 concerto kirtan con "Un sorriso infinitamente affascinante"

BIOGRAFIA RELATORI

Lorenza Ferraguti, nata a Torino, PhD. in Indovedic Psychology, studiosa dei testi della tradizione Tantrica, ha approfondito gli studi in India dove è stata iniziata alle tecniche di Mantra, Kundalini Yoga, Tantra, Dhyana, Shat Karma. Seguendo gli insegnamenti del suo Maestro Paramahansa Satyananda si impegna per la diffusione e l’insegnamento dello yoga appartenente alla tradizione da diversi anni. Allieva di S.V. Govinda per lo studio delle tecniche di massaggio ayurvedico e di purificazione (Pancha Karma), si occupa di yoga terapia. Con l’incontro di altri prestigiosi Maestri conosciuti nei vari viaggi di studio in India ha sviluppato un particolare sistema per insegnare yoga ai disabili creando un vero e proprio metodo adatto alle loro esigenze “Disabil-mente Yoga”. Ricercatrice e sperimentatrice delle tecniche yoga, ha fondato il SāgarYoga® un sistema che racchiude le tecniche delle varie branche yogiche e della cultura Vedica. E’ stata docente Isyco per i corsi di formazione insegnanti yoga dal 2000 al 2015. Dal 2017 insegna yoga alle scuole elementari e tiene corsi di aggiornamento per i docenti delle scuole pubbliche. Ha pubblicato per la Editrice Magnanelli “Risveglio e Guarigione” e “Stabilità e Benessere”. È iscritta nel registro operatori DBN con il codice 2015/YO02. Dirige dal 2000 la Scuola di Yoga Integrale Darshan a Toscolano Maderno, dove risiede.

LOCATION

Lungo Lago Zanardelli Toscolano Maderno