menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

FIORELLA RUSTICI A FIRENZE PER LETTURA E CORSO SU RISVEGLIO DELL'ANIMA

OlisticMap - Fiorella Rustici a Firenze per lettura e corso su Risveglio dell'Anima thumb
OlisticMap - Fiorella Rustici a Firenze per lettura e corso su Risveglio dell'Anima thumb
OlisticMap - Fiorella Rustici a Firenze per lettura e corso su Risveglio dell'Anima thumb
OlisticMap - Fiorella Rustici a Firenze per lettura e corso su Risveglio dell'Anima thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Fiorella Rustici a Firenze per lettura e corso su Risveglio dell'Anima
    Sottotitolo
“Come funziona la Mente artificiale e le conseguenze sull’evoluzione della Coscienza Spirituale - 1a parte”
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
10-02-2023
    Durata
Presentazione libro: 2h; Corso: 6h circa
    Conduttori
Fiorella Rustici
    Location
Presentazione libro: Libreria Salvemini. CORSO: Il Fuligno
    Indirizzo
Presentazione libro: Piazza Salvemini , 18. CORSO: Via Faenza, 48 nero - Firenze (FI)
DESCRIZIONE

L'evento si divide in due momenti:
1)
Presentazione e firmacopie del libro “E l’Anima risvegliò il suo Dio” di Fiorella Rustici
presso la Libreria Salvemini – Venerdì 10 febbraio 2023 - h 17,30
Piazza Gaetano Salvemini, 18 - Firenze - Ingresso gratuito

L’autrice, parlando del suo ultimo libro e romanzo iniziatico, descrive le origini dell’anima umana, la struttura artificiale in cui viviamo, la razza di Angeli Maghi Immortali da cui discendiamo, il risveglio della nostra coscienza che ci può riportare alle nostre origini divine.
È un percorso a ritroso fatto dall'anima del protagonista che esce dal corpo fisico al termine della sua vita materiale e risale, affrontando gli ostacoli che incontra nelle dimensioni ultra-terrene, tutte le tappe che l’hanno portata a vivere una vita da ominide del tipo homo sapiens, fino ad arrivare alle sue origini, che sono molto più remote e lusinghiere.

2)
Corso: “Come funziona la Mente artificiale e le conseguenze sull’evoluzione della Coscienza Spirituale - 1a parte”

A Firenze:
Sabato 11 febbraio presso Il Fuligno – Sala Armonia - Via Faenza, 48 nero. Dalle h 10 -17, con pausa pranzo.

A Milano:
Domenica 26 febbraio presso Studio Olistico – Via Coni Zugna, 5/A. Dalle h 10 -17, con pausa pranzo.

Partendo dagli argomenti trattati durante la presentazione del libro, il corso si propone di iniziare e approfondire un percorso di risveglio della Coscienza Spirituale attraverso la conoscenza della struttura artificiale in cui viviamo e delle sue meccaniche mentali. Conoscere come funziona la Mente artificiale impedisce di cadere intrappolati nell’incoscienza, risveglia la propria anima umana e sviluppa il divino dentro di noi.
Il corso mette in evidenza come tutto ciò che vibra crea degli schemi ripetitivi con i contenuti della mente, e come essa tenda dei trabocchetti alla persona per far ripetere sempre le stesse situazioni fino all’esaurimento della nostra parte spirituale che fa da pila. Ci risveglia da quello stato di anestesia nel quale viviamo senza rendercene conto.
È un corso per proteggere la nostra parte divina che non è niente di quello che esiste per come lo conosciamo, farle riconoscere cosa non è e in cosa si è erroneamente identificata per ritrovare la sua vera storia e la sua vera Essenza.

A CHI SI RIVOLGE

Si rivolge a tutte quelle persone che sentono ancora una fiammella divina dentro se stessi e che vogliono nutrirla e rafforzarla per vivere una vita migliore e che abbia più dignità. Si rivolge altresì a coloro che non credono che tutto finisca con la morte del corpo fisico ma vogliono prepararsi ad affrontare le dimensioni oltre per raggiungere un livello evolutivo più alto come anima umana.
È anche per quelle persone che si sentono confuse e non sono soddisfatte della loro vita perché sentono che c’è qualcosa di più cui ambire, ma non sanno da che parte cominciare per raggiungerlo.
È per tutte le persone che si amano e vogliono per sé il meglio di ciò che possono ottenere dalla loro esistenza, qui e oltre.

COSA IMPARI

Impari ad ascoltare la voce della tua coscienza e a riconoscerne le sue caratteristiche, i suoi valori e la sua potenza; a farti le domande giuste per proseguire nel tuo percorso evolutivo; ad osservare le leggi che regolano la struttura artificiale in cui viviamo, chiamate dall’autrice meccaniche mentali, e a non caderne effetto; a riconoscere quando sei in balia della tua mente animale che ti gestisce col suo ego; a ritrovare la tua essenza divina.
In sintesi impari a gestire attivamente e consapevolmente la tua vita e a non essere gestito e giocato da assiomi, emozioni, conflitti e regole che non ti appartengono perché sono parte della struttura artificiale in cui siamo inconsciamente intrappolati e di cui puoi liberarti.

PERCHÈ PARTECIPARE

Si partecipa a un corso del genere quando si vuole diventare consapevoli e fautori della propria vita. Spesso non ci capacitiamo di non riuscire a cambiarne degli aspetti. Conoscere su quali postulati funziona la Matrix, aiuta ad uscirne e a rimanerne immuni, diventando molto più forti, presenti a se stessi, più lucidi nelle osservazioni e nelle percezioni extra-sensoriali, capaci di accedere alla propria creatività per risolvere le situazioni che viviamo.

ARGOMENTI TRATTATI

• Caratteristiche e funzioni delle tre menti: rettiliana, limbico-mammifera e neocorteccia;
• Come nasce la Coscienza Spirituale con la sua scala di valori;
• Leggi che governano le menti animali;
• Inserimento del codice di etica di condotta nella specie;
• Perdita della scala di valori, costruzione degli Io illusori e conseguenze sull’anima umana;
• Ego animale;
• Conflitti emozionali ancestrali della scimmia, ominide, homo sapiens e coscienza che riproduciamo inconsciamente nelle nostre vite e come neutralizzarli.

BIOGRAFIA RELATORI

Fiorella Rustici, libera ricercatrice, ideatrice del Metodo che porta il suo nome, dal 1978 compie ricerche sulle leggi dell’energia mentale (Meccaniche Mentali) e su come queste influenzano la coscienza spirituale. Utilizzando le proprie scoperte, dal 1986 lavora per aiutare altre persone a intraprendere un percorso di sviluppo della propria coscienza spirituale studiando le Meccaniche Mentali e mettendo in pratica le proprie comprensioni.
È esperta di sviluppo del potenziale umano, formatrice e scrittrice.
Ha all’attivo diverse pubblicazioni con realtà editoriali specializzate nel settore del benessere individuale, della spiritualità, della filosofia alternativa, delle esperienze extrasensoriali e del paranormale. Tutti i suoi libri affrontano il tema delle Meccaniche Mentali, a partire dalla loro nascita che è contemporanea alla nascita dell’energia e quindi dell’universo, e lo approfondiscono sia sotto il profilo teorico sia sotto quello applicato, nei diversi ambiti della vita e a diversi livelli di profondità.
Fiorella Rustici vive e lavora a Milano, dove conduce seminari e conferenze presso il suo studio.
Partecipa a convegni e conduce seminari in tutta Italia.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

€ 200, già scontato.

LOCATION

Presentazione libro: Piazza Salvemini , 18. CORSO: Via Faenza, 48 nero Firenze