menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

FORMAZIONE AVANZATA SOUND HEALING

OlisticMap - Formazione Avanzata Sound Healing thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Formazione Avanzata Sound Healing
    Sottotitolo
Operatrici e Operatori Professionali in Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche – Sound Healer
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
25-01-2020
    Durata
1 anno
    Conduttori
M°Giovanni Casanova, Elisabetta Magni e un Team di esperti professionisti in ambito di Sound Healing
    Attestati / Crediti
Operatore Profess. Tecniche Suono-Vibraz. Olistiche Sound Healer
    Location
Sound Pagoda di Rinascere nel Suono
    Website della location
    Indirizzo
Via Strambio 22 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Il Sound Healer è un facilitatore bio-naturale dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con il Suono e con l’aiuto di altre tecniche naturali, energetiche, sciamaniche, meditative, relazionali, transgenerazionali.

A CHI SI RIVOLGE

La formazione avanzata in Sound Healing è rivolta alle persone in cammino verso il Suono che scelgono di approfondire la propria formazione per il benessere globale delle persone. Nella formazione sono accolte unicamente persone dotate di motivazione, sensibilità al Suono e buona disposizione alla relazione d’aiuto, previo colloquio motivazionale.
L’accesso prevede una corsia preferenziale agli ex allievi della Formazione Operatori Olistici del Suono RnS, ai quali verranno riconosciuti crediti di entrata per un massimo di 450 ore.
Verranno inoltre valutate individualmente richieste di iscrizione da parte di persone che abbiano ricevuto formazione presso altri Enti che si occupano di Suono, Musica e relazione d’aiuto.

COSA IMPARI

Al termine del suo percorso formativo e del tirocinio l’Operatore Professionale in Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche – Sound Healing è in grado di:
– accogliere il cliente e costruire con lui un approccio positivo, sereno, e non giudicante
– ascoltare profondamente il livello energetico vibrazionale della persona e scegliere modalità e strumenti operativi per il trattamento sonoro-vibrazionale specifico
– condurre una sessione suono-vibrazionale utilizzando diverse tecniche olistiche integrate
– condurre gruppi di persone in percorsi di armonizzazione e ri-energizzazione
– operare in sintonia con il Codice Etico e Deontologico Professionale e le linee guida del Comitato Tecnico Scientifico DBN

PERCHÈ PARTECIPARE

Le tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche – Sound Healing favoriscono il benessere delle persone in una nuova visione di cultura della vitalità. Il Suono e la sua energia vibrazionale stimolano importanti processi di ri-equilibrio e ri-armonizzazione offrendo un grande contributo biologico-emozionale-spirituale per un’umanità più sensibile alla bellezza e all’amore per la natura.

ARGOMENTI TRATTATI

PIANO DI STUDI FORMAZIONE AVANZATA SOUND HEALING – Operatore Professionale in Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche 200 ore
– Il linguaggio della musica 1
– Il linguaggio della musica 2
– Metodologia sessioni avanzate Suono-Vibrazionali RnS
– Strumento Voce
– La voce che cura
– Yoga del Suono:.
– Campane di cristallo e trasformazione energetica
– Diapason e memorie del corpo
– Suono e riequilibrio energetico degli organi
– Diapason, energia e vibrazione dei cristalli
– L’arte dell’armonizzazione
– Armonizzazioni evento e cicli tematici
– Armonizzazioni trasformative
– Professione Sound Healer: Approccio, metodologie e competenze in ambito di libera professione
– Professione Sound Healer: Approccio, metodologie e competenze in ambito di libera professione

BIOGRAFIA RELATORI

Giovanni Casanova, Sound Master, ricercatore del Suono e della Voce, responsabile della Formazione per Operatori Olistici del Suono Rinascere nel Suono.
Giovanni Casanova è diplomato in Conservatorio in Direzione Corale, è counselor olistico trainer (Registro SIAF-LO529T-CO) e suono-musicoterapeuta formatosi con importanti docenti internazionali tra i quali, nell’ambito del suono, Albert Rabenstein del Centro di Terapia de Sonido di Buenos Aires – www.suonoarmonico.it , Thonla Sonam maestro di campane tibetane– www.tibetmilano.com , Don Conreaux Grand Gong Master U.S.A. – www.donconreaux.com , Rolando Benenzon psichiatra e musicoterapeuta argentino – www.fundacionbenenzon.org , Roberto Laneri maestro di canto armonico – www.robertolaneri.net, Selene Calloni yoga sciamanico – www.imaginalacademy.org , Peter Goldman diapason e terapista spirituale – www.lightcoloursound.com, Carlos Barrios sciamano e sacerdote Maya – www.ilcamminodellalibellula.org, docenti internazionali di metodo funzionale della voce Gisela Rohmert – www.lichtenberger-institut.de

Elisabetta Magni direttrice della Formazione e docente della Formazione Operatori Olistici del Suono, coordinamento area sciamanico-espressiva, libera ricercatrice fra anima, colore e suono, Arteterapeuta Trainer iscr. SIAF LO056T-AR, Counselor Olistico Trainer iscr. SIAF LO705T-CO e SGfB CH Società Svizzera di Consulenza, Sound Healer specializzata in Campane di Cristallo, Master Reiki, Trainer in Yoga Sciamanico e Mindfulness Immaginale, Facilitatrice in Costellazioni Immaginali, Custode del Mantra Madre. Si è formata con importanti docenti tra i quali Selene Calloni Williams www.imaginalacademy.org , Tony Nec Sound Healing Academy, Peter Goldman www.lightcoloursound.com, Thonla Sonam www.tibetmilano.com, Lorenza Menegoni The Foundation for Shamanic Studies, Martin Halsey www.lasanagola.com, Cecilia Edelstein www.shinui.it , Giorgio Bedoni www.artiterapie.it, Carlos Barrios e Adriana Rojas Sciamanesimo Maya, Tiziana Manusardi www.albero.it

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Invio dettagli e costi su richiesta a info@rinascerenelsuono.it

LOCATION

Via Strambio 22 Milano