Le Pratiche Evolutive Egizio Essene sono un potente strumento per ascoltare, riconciliare e far crescere tutte le parti che compongono il nostro Essere utilizzando la nostra vera bussola: il cuore. Attraverso lo studio di queste pratiche compiremo un percorso che permetterà di lasciare andare i vecchi schemi ed avviarci verso la nuova vibrazione e apprendere strumenti di aiuto verso sé stessi e verso l’altro.
A chi vuol fare un percorso di evoluzione personale utilizzando queste Pratiche come strumento di crescita.
A chi sente la chiamata a donare aiuto all’altro
Ad operatori che vogliono apprendere nuove tecniche.
Un metodo che utilizza la tecnica del riequilibrio energetico generale (fisico, mentale ed emozionale) della persona ottenuto mediante il sapiente tocco delle mani, integrato dall’uso di specifiche sinergie di oli essenziali e del suono. La modalità di apprendimento è prettamente esperienziale dove il corpo e tutti i sensi sono protagonisti e strumenti di percezione. La parte teorica è legata allo studio dei corpi sottili e del loro funzionamento
Per apprendere e sperimentare uno strumento di crescita personale e uno strumento di aiuto verso l'altro.
Come strumento di crescita personale, le pratiche ci conducono in viaggio attraverso i 5 elementi e gli 8 chakra dove anche il corpo è protagonista e strumento di percezione. I colori, la danza, la musica, il gioco, i sensi, le visualizzazioni, il movimento, diventano occasioni per sperimentare territori inesplorati e scoprire capacità e talenti nemmeno immaginati.
Come strumento di aiuto e supporto all’altro, le pratiche consistono nella lettura dello stato del campo energetico, nel tocco delle mani, nell’uso di essenze aromatiche e del suono. Ciò aiuta ad armonizzare il campo aurico della persona, portare alla luce i blocchi energetici e rilasciarli.
Ogni seminario è composto da momenti di:
- esercizi e visualizzazioni individuali e di gruppo
- momenti di teoria
- momenti di confronto e condivisione
- l’apprendimento e scambio dei protocolli legati alla tradizione Egizio Essena
Date:
11-12-13 novembre 2022 ore 9:30/18.30
17-18 dicembre 2022 ore 9:30/18.30
28-29 gennaio 2023 ore 9:30/18.30
11-12 marzo 2023 ore 9:30/18.30
6-7 maggio 2023 ore 9:30/18.30
17-18 giugno 2023 ore 9:30/18.30
30 set-1 ottobre 2023 ore 9:30/18.30
Il Livello Base è il primo passo di un percorso triennale che consente di ottenere il Diploma Nazionale di Operatore Tecnico del Benessere in Pratiche Evolutive Egizio-Essene (in conformità alla L.4/2013), da parte di ASI D.B.N.-D.O.S. Settore Arti Olistiche e Orientali, Tesserino Tecnico ed inserimento nell’Albo dei Tecnici ASI.
Luisa e Manuela hanno entrambe sin da giovanissime un percorso di ricerca e di crescita che le ha portato a studiare e praticare diverse discipline olistiche. Le loro strade si sono incrociate grazie alla filosofia egizio essena che hanno riconosciuto come parte delle loro memorie. Da lì è iniziato un percorso comune prima di apprendimento e poi di pratica e di insegnamento. Il loro lavoro, nato dalla volontà di unire memorie e insegnamenti ricevuti, sta svelando loro un ponte tra la tradizione e la nuova frequenza vibratoria che si sta manifestando.
da definire tra Milano nord/Brianza da definire tra Milano nord/Brianza
Formazione in pratiche evolutive egizio essene
Dal 11 NOVEMBRE 2022 al 01 OTTOBRE 2023
DA DEFINIRE TRA MILANO NORD/BRIANZA (MI) >
Corso di terapie essene ed egizie
Dal 14 MAGGIO 2020 al 15 OTTOBRE 2023
PIGAZZANO DI TRAVO (PC) >
Suoni esseni
La guarigione attraverso la voce
Anne Givaudan