menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

FORMAZIONE IN PRATICHE EVOLUTIVE EGIZIO ESSENE

OlisticMap - Formazione in Pratiche Evolutive Egizio Essene thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Formazione in Pratiche Evolutive Egizio Essene
    Sottotitolo
Parti per un’avventura che ti porterà in un viaggio di crescita personale e spirituale e di sostegno al benessere altrui
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
29-06-2024
    Durata
3 anni
    Conduttori
Luisa Tuzza e Manuela Aliprandi
    Attestati / Crediti
Diploma di Qualifica di Operatore in Pratiche Evolutive Egizio Essene
    Location
Milano
    Indirizzo
in definizione - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Le Pratiche Evolutive Egizio Essene, combinando potenti tecniche energetiche con un profondo lavoro interiore, ti invitano a immergerti nelle profondità del tuo essere, ad esplorare le sfumature della tua essenza in un viaggio di trasformazione personale.

Attraverso questa esplorazione, scoprirai nuove terre dentro di te, aprirai porte segrete che celano potenzialità inaspettate. Come un antico esploratore, lascerai cadere le vecchie mappe per abbracciare nuove prospettive, liberandoti dai vincoli del passato e aprendo le ali della tua crescita e realizzazione.

Con strumenti precisi e tecniche mirate, lavoreremo insieme per sciogliere i nodi invisibili che intralciano il flusso dell’energia vitale. Nel silenzio dei tuoi pensieri e nell’intensità delle tue emozioni, ti guideremo a trovare la chiave per aprire le porte della tua consapevolezza di essere Divino.

Ma non è solo per te che questo cammino si apre. Ritrovando la tua luce, attraverso le tue trasformazioni, illuminerai anche il mondo intorno a te. Avrai l’opportunità di mettere in pratica le abilità acquisite, di tendere la mano agli altri con compassione e sapienza, creando un’onda di positività che si estende alle vite di coloro che incontri.

Inoltre con la nostra formazione, unica in Italia, potrai ottenere il Diploma di Qualifica di Operatore per il Benessere in Pratiche Evolutive Egizio Essene, conforme alla Legge 4/2013, da parte di ASI D.B.N.-D.O.S. Settore Arti Olistiche e Orientali, insieme al Tesserino Tecnico di Operatore e l’inserimento nell’Albo dei Tecnici ASI, con il quale iniziare o ampliare la tua attività professionale.

A CHI SI RIVOLGE

- A chi desidera intraprendere un percorso di trasformazione personale, lasciare andare ciò che non gli appartiene più e (ri)scoprire la propria Essenza
- A chi sente l'attrazione ed il richiamo verso la spiritualità e desidera imparare tecniche di sostegno energetico per migliorare il proprio benessere fisico, emotivo e mentale
- A chi percepisce una connessione e un'attivazione nelle mani e desidera imparare ad utilizzarle in modo consapevole
- Ai professionisti del settore del benessere e della salute (es. fisioterapista, osteopata, massaggiatore, estetista, naturopata, coach, counsellor o professionista sanitario) che cercano un approccio integrato per arricchire le proprie competenze e offrire un servizio più completo
- A chi sente una vocazione verso il servizio agli altri e il benessere, desiderando farlo in modo accessibile a tutti, cercando nel percorso un'opportunità per arricchire le proprie competenze e offrire un supporto più completo.

COSA IMPARI

Ti condurremo in un viaggio dove la saggezza millenaria si fonde con le tecniche dei tempi moderni, dove il corpo e tutti i sensi saranno protagonisti attraverso la danza, l’espressione creativa, le tecniche costellative, ed altre ancora. Grazie a ciò che sperimenterai e alla guida degli insegnanti e degli assistenti, nel percorso imparerai:
- Ad immergerti in un mondo di antiche sapienze e tecniche che si intrecciano con Trattamenti Egizio Esseni
- Come allinearti e connetterti con l’onda energetica Cristica
- A percepire ed interagire con le energie sottili
- Ad attivare uno stato di ascolto profondo di te stesso e degli altri
- Strumenti per riconoscere e gestire le emozioni
- A riconoscere e trasformare le convinzioni limitanti ed i blocchi energetici
- A conoscere l’anatomia energetica e la relazione con l’anatomia fisica
- L’uso consapevole della potenza trasformativa del suono
- L’uso consapevole degli oli essenziali ed in particolare quello delle sinergie Malù
- A metterti in contatto con gli organi per sentirne lo stato energetico e riarmonizzarli
- Come funziona la lettura dell’aura
- I protocolli di trattamento Egizio Essen

PERCHÈ PARTECIPARE

Le Pratiche Evolutive Egizio Essene non si limitano al benessere fisico o emotivo, ma portano con sé una profonda dimensione spirituale. Ti invitano a sintonizzarti su frequenze elevate, ad allinearti con la Luce Divina e a diventare strumento di trasformazione. In questo modo, non solo aiuti gli altri, ma diventi agente di cambiamento e portatore di Luce nel mondo.

ARGOMENTI TRATTATI

1° Anno - Le Fondamenta
Seminario 1: Il Risveglio delle mani di Luce
Seminario 2: Anatomia dei corpi energetici e l’aura
Seminario 3: La visione Egizio Essena
Seminario 4: L’Incarnazione
Seminario 5: Le emozioni
Seminario 6: Il perdono
Seminario 7: Liberare l’espressione
Seminario 8: Ascoltare l’Essere che sono
2° Anno: L’Identità
Seminario 1: La morte e la nascita
Seminario 2: L’ombra e il femminile
Seminario 3: L’identità e l’essere
Seminario 4: La porta del cuore e l’affidarsi
Seminario 5: Prendere il proprio posto e la responsabilità di agire
Seminario 6: Visione e pensiero allineati all’azione
Seminario 7: La porta dell’anima
Seminario 8: Abbandonarsi al Divino
3° Anno - L’Essenza
Seminario 1: L’incarnazione e l’essere
Seminario 2: La nascita a Sé
Seminario 3: Il potere e il nutrimento
Seminario 4: Essere Multidimensionali
Seminario 5: Il desiderio dell’Essere
Seminario 6: La trasformazione
Seminario 7: Agire l’Essere e il Maschile Sacro
Seminario 8: Esami finali e celebrazione

BIOGRAFIA RELATORI

Ciao siamo Luisa e Manuela!
Entrambe abbiamo iniziato sin da giovanissime un percorso di ricerca e di crescita che ci ha portato a studiare e praticare diverse discipline olistiche.
Le nostre strade si sono incrociate grazie alla filosofia Egizio Essena che abbiamo riconosciuto come parte delle nostre memorie. Da lì è iniziato un percorso comune prima di apprendimento e poi di pratica e di insegnamento.
Il nostro lavoro, nato dalla volontà di unire memorie e insegnamenti ricevuti, ci sta svelando un ponte tra la tradizione e la nuova frequenza vibratoria che si sta manifestando.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Il costo di ciascun seminario è di 250€, da pagare all’inizio di ciascun weekend di corso.
All’atto dell’iscrizione è richiesto il versamento di 150€ a titolo di caparra, che verrà restitiuta nell’ultimo seminario che conclude il ciclo di formazione, o trattenuta in caso di interruzione anticipata.
Sono previste agevolazioni per coppie e ragazzi.

LOCATION

in definizione Milano