menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

FORMAZIONE IN PRESENZA VIRTUALE OPERATORI OLISTICI DEL SUONO

OlisticMap - FORMAZIONE IN PRESENZA VIRTUALE OPERATORI OLISTICI DEL SUONO thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
FORMAZIONE IN PRESENZA VIRTUALE OPERATORI OLISTICI DEL SUONO
    Sottotitolo
Formazione suono-vibrazionale “a distanza ravvicinata”- lezioni-condivisione-tutoring-dispense-video
    Categoria
Corsi di formazione
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
12-10-2024
    Durata
1 anno
    Conduttori
Giovanni Casanova, Elisabetta Magni,
    Attestati / Crediti
Operatrice/Operatore Olistico del Suono
    Location
DIRETTE ZOOM
    Website della location
    Indirizzo
Piazza Luigi Cadorna 23 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

La Formazione in Presenza Virtuale è composta da 3 livelli formativi nei quali è previsto un avvicinamento graduale alla conoscenza e pratica con strumenti suono-vibrazionali nelle sessioni suono-vibrazionali Metodologia RnS . Il nostro sistema formativo in presenza virtuale si struttura attraverso lezioni dirette Zoom mensili durante gli incontri della Formazione in presenza, le registrazioni saranno disponibili sul sito nella tua Area personale con video lezioni, dispense, live webinar, diari di viaggio. E' prevista la partecipazione a tutoring mensile per condivisione domande e simulate di sessioni online.
Primo Livello - Crescita personale e basi per la professione
Secondo Livello - Approfondimento e integrazione professionale
Terzo Livello - Formazione completa e iscrizione ai registri professionali
Attestato Rinascere nel Suono e iscrizione al Registro Nazionale Operatori Olistici Aspin Erba Sacra

A CHI SI RIVOLGE

La formazione è aperta a tutte le persone in cammino verso il Suono e in particolare a chi, come te, si sente risuonare in questo progetto riconoscendone la missione della propria anima. Non sono richieste competenze musicali.

COSA IMPARI

Al termine del percorso formativo completo raggiungerai buone competenze professionali nell’ambito delle tecniche suono-vibrazionali olistiche.
• sarai in grado di accogliere e costruire un approccio positivo con il cliente
• saprai effettuare una valutazione dello stato energetico del tuo cliente
• saprai scegliere e utilizzare uno o più strumenti integrati suono-vibrazionali all’interno di una sessione con un cliente
• sarai in grado di condurre una sessione suono-vibrazionale per il benessere e il riequilibrio energetico utilizzando diverse tecniche olistiche integrate
• conoscerai e saprai operare in sintonia con il Codice Deontologico Professionale Rinascere nel Suono e Aspin e la Legge 4 2013

PERCHÈ PARTECIPARE

La Formazione Suono-vibrazionale in Presenza Virtuale è stata pensata per accompagnare tutti i nostri allievi alla meta, sostenendoli e condividendo insegnamenti, emozioni, difficoltà e entusiasmo. Partecipare ti farà sentire in una Community fatta di persone che come te amano il Suono, le campane tibetane, i gong, il tamburo sciamanico e tutti gli strumenti suono-vibrazionali. I Viaggiatori del Suono hanno la consapevolezza di quando è importante e necessario portare attraverso le vibrazioni sonore bellezza, energia e autoguarigione agli esseri viventi e al nostro Pianeta. Ti aspettiamo!

ARGOMENTI TRATTATI

Qui puoi trovare un breve elenco con gli argomenti principali trattati durante la Formazione:
Campane tibetane, Voce e autoguarigione, Tamburo Sciamanico, Diapason, Campane di cristallo, Gong, Suono e cristalli, Suono e tecniche energetiche, Tecniche suono-vibrazionali Metodologia RnS, Sessioni suono-vibrazionali individuali e di gruppo, Metodo Cantingrembo® in gravidanza, I segreti del Suono, Suono e potere sciamanico, Suono e Self Healing, Codice Deontologico, Elementi di Counseling e comunicazione, Marketing e tanto altro.

BIOGRAFIA RELATORI

GIOVANNI CASANOVA Sound Healer e Sound Coach musicoterapeuta, Counselor sistemico, maestro di coro e trainer vocale. Professionista ai sensi della Legge 4/2013 iscritto come Formatore al Registro Nazionale Aspin Erba Sacra Counselor CR-1172-CO-F e Operatore Olistico CR-1173-OP-F . Responsabile del progetto di Formazione Rinascere nel Suono con Elisabetta Magni.
Insegnante di riferimento, coordina la formazione per Operatori Olistici del Suono e la formazione avanzata in Sound Healing di Rinascere nel Suono.
– Diplomato al Conservatorio G. Verdi di Milano in Musica Corale e Direzione di Coro
– Diplomato Musicoterapeuta con C.M.T. Milano
– Diplomato Counselor Sistemico con CHANGE Torino
– Formatore in percorsi olistici suono-vibrazionali (campane tibetane, gong, diapason, voce, armonizzatore, campane di cristallo, altri strumenti…)
– Fondatore, responsabile e formatore Scuola di Formazione Rinascere nel Suono di Milano
-Maestro di coro e trainer vocale (vocalità individuale e di gruppo, coro e tecniche sciamaniche)
– Master Reiki (metodo Usui)
– Musicoterapeuta, Sound Healer e Counselor in incontri individuali e di gruppo
– Esperto in musicoterapia e tecniche suono-vibrazionali in gravidanza- ideatore del Metodo Cantingrembo® (Ospedale San Raffaele di Milano)
ELISABETTA MAGNI Sound Healer, Certified Biofield Tuning Practitioner, Art-therapist, Counselor sistemico, Praticante di Core Shhamanism , Yoga sciamanico e Mindfulness Trainer e Custode del Mantra Madre.
Ha iniziato la sua ricerca attraverso l’espressione artistica: colore, forma, sensazioni, emozioni, immagini e archetipi. L’Arteterapia e il Counseling Interculturale l’hanno accompagnata nel mondo dei bambini, degli adolescenti, delle donne migranti. Studia e pratica sciamanesimo unendo ad esso il contatto con la Natura, il Colore e il Suono. Insegnante di riferimento, coordina con Giovanni Casanova la formazione per Operatori Olistici del Suono e la formazione avanzata in Sound Healing di Rinascere nel Suono.
Si è formata con importanti Maestri e Scuole Internazionali fra i quali:
– Biofield Tuning, Diapason, Eileen Day McKusick USA
– Istituto Terapie Naturalistiche CH, Formazione in Diapason, Peter Goldman
– Academy of Sound Healing UK, Tony Nec
– Foundation for Shamanic Studies Europe - Core Shamanism, Lorenza Menegoni, Roland Urban
– Cross-cultural Shamanism Sandra Ingerman, Roel Crabbé
– Yoga Sciamanico, Mindfulness, Costellazioni familiari, Custode del Mantra Madre con Selene Selene Calloni Williams
– Scuola di Counseling Sistemico Shinui, Cecilia Edelstein
– Suola Arteterapia Lecco, Giorgio Bedoni
– L’Albero Danzaterapia e Arteterapia, Tiziana Manusardi
– Sacred Reconnections, Energy Medicine, Mona Delfino USA
– Tibet Campane tibetane – Thonla Sonam
– Sanagola, Macrobiotica, Martin Halsey
– Master Reiki USUI – Dr. Maria Elisabetta Gazzola

LOCATION

Piazza Luigi Cadorna 23 Milano