menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

GRUPPO DI LAVORO CON LE COSTELLAZIONI FAMILIARI

OlisticMap - Gruppo di lavoro con le Costellazioni Familiari thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Gruppo di lavoro con le Costellazioni Familiari
    Sottotitolo
L'amore che fa ammalare, l'amore che guarisce
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
Graziella Bertozzi
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
12 mesi
    Conduttori
Graziella Bertozzi
    Location
Un passo dopo l'altro - Bologna
    Website della location
    Indirizzo
Via degli Angeli, 24/a - Bologna (BO)
DESCRIZIONE

Le Costellazioni Familiari e sistemiche riportano alla luce il destino di membri della nostra famiglia che influenzano la nostra vita, anche se non ce ne rendiamo conto.
Grazie a questo straordinario metodo, l'amore ricomincia a fluire dove era stato bloccato e si riporta ordine dove c'era stato disordine, armonia e pace dove c'era stato conflitto. Rappresentare la propria famiglia o fare da rappresentanti in Costellazioni di altri, è un'esperienza che rende la vita più leggera, perchè ci libera da quei pesi che ci portiamo dietro ogni giorno.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che vivono situazioni dolorose che si ripetono sempre con la stessa modalità, sia in campo affettivo, sia in quello professionale o relazionale in genere. Capita anche spesso che una persona non trovi "il suo posto" nella vita ed in particolare nella famiglia o nella vita lavorativa, o non riesca a realizzare appieno il suo potenziale, perchè si sente bloccata, non riesce a decidere, oppure non viene riconosciuta per le sue qualità e capacità.
Tutte queste situazioni sono molto frequenti e sono spesso riconducibili a problemi di tipo "sistemico familiare". Fanno parte di quel compito o "missione", a cui siamo chiamati in questa vita e cioè quello di riportare, col nostro destino, ordine dove c'è stato disordine, pace dove c'è stato conflitto, armonia dove c'è stata disarmonia o ingiustizia.

COSA IMPARI

A dare ad ognuno la responsabilità della propria vita, a ritrovare il proprio posto nella famiglia, nella vita professionale ed affettiva.

PERCHÈ PARTECIPARE

Le costellazioni familiari aiutano ad avere una visione più ampia della propria vita, aiutano a sciogliere i nodi che ci tengono legati al passato che hanno una influenza sul nostro destino.

ARGOMENTI TRATTATI

Gli ordini dell'amore, rapporto fra genitori e figli, la morte nel sistema familiare, gli ordini dell'aiutare.

PROGRAMMA

I gruppi di lavoro si tengono a Bologna in via degli Angeli, 24/a una domenica al mese dalle 10 alle 18,00.

BIOGRAFIA RELATORI

Graziella Bertozzi è Naturopata, esperta NEI (integrazione Neuro emozionale), ha un’ esperienza venticinquennale nel campo della gestione di imprese e ventennale nel campo delle terapie energetiche e parapsicologiche.
Ha incontrato Bert Hellinger a Roma nel 2001, ne è rimasta talmente colpita che ha deciso di intraprendere la formazione di tre anni. Questa esperienza le ha cambiato la vita, le relazioni con la sua famiglia, soprattutto con sua madre, e le ha permesso di avere una nuova visione della realtà. Dal 2002 al 2005 ha svolto la formazione A.B.H.I. (Associazione Bert Hellinger Italia) in Costellazioni familiari e organizzative e ha partecipato a seminari di perfezionamento in Italia e in Germania con Bert Hellinger e con gran parte dei suoi allievi quasi tutti di nazionalità tedesca. Dal 2005 tiene gruppi esperienziali a Bologna e in altre città italiane, e sessioni individuali. Grazie alla sua lunga esperienza come manager di imprese e consulente aziendale, tiene anche sessioni rivolte alle problematiche di enti, aziende e organizzazioni.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Euro 140,00 +iva

LOCATION

Via degli Angeli, 24/a Bologna