menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

GUARIGIONE POSSIBILE

OlisticMap - Guarigione Possibile thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Guarigione Possibile
    Sottotitolo
Un approccio olistico alla cura del paziente
    Categoria
Meeting
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
25-02-2023
    Durata
2 giorni
    Conduttori
Alessia Marchione
    Location
Ostia Antica Park Hotel
    Website della location
    Indirizzo
Viale dei Romagnoli, 1041/a, 00119 - Roma (RM)
DESCRIZIONE

Obiettivo dell'incontro è promuovere un dialogo concreto sulla Medicina di Terza generazione, integrando la Medicina Tradizionale con la Medicina Energetica Olistica.

A CHI SI RIVOLGE

Medici, infermieri, operatori del benessere, operatori sociosanitari, operatori olistici, guaritori, naturopati, omeopati, psicologi, psicoterapeuti, coach, counselor, trainer, a tutti coloro che credono nella guarigione possibile e che stanno cercando risposte.

PERCHÈ PARTECIPARE

Perchè è arrivato il momento di riprendere in mano il diritto al benessere personale. L'integrazione tra la medicina tradizionale e quella complementare deve essere accompagnato dalla professionalità di chi nel settore opera. I relatori di questo convegno hanno fatto esperienza in prima persona della guarigione possibile ed ascoltarli diventa un'occasione di crescita per ogni partecipante. Inoltre l'ultima parte del convegno sarà dedicata alla pratica.

ARGOMENTI TRATTATI

Medicina Energetica, fisica quantistica applicata, metamedicina, psicosomatica, piante sacre, il potere di guarigione della voce

PROGRAMMA

25 febbraio 2023

​Ore 9.00: Accoglienza
Ore 10.00: Apertura dei lavori
Ore 10.15: Giohà Giordano "Quantic Power®: la Guarigione Possibile"
Ore 11.45: pausa
Ore 12.00: Maurizio Lupardini

​Ore 13.30: Pausa Pranzo

​Ore 15.00: Raffaele Fiore “Il sintomo: epifania di una disarmonia spirituale”
Ore 16.30: Andrea Basili “Scienza dello spirito e Medicina”
Ore 18.00: pausa
Ore 18.15: Christina Sponza “Le sepolture, tra antichi bisogni e nuove possibilità. Conoscere per compiere una scelta consapevole”
Ore 19.30: Manuela Pompas "Reincarnazione: guarire il Karma"

Ore 21.00: Pausa Cena

SPECIAL GIFT Ore 22.30: Serata esperienziale con Giohà Giordano

26 febbraio 2023

Ore 10.00: Apertura seconda giornata
Ore 10.15: Claudio Pagliara “Il grande potere della medicina olistica ippocratica. One Medicine, One Health, One World”
Ore 11.45: pausa
Ore 12.00: Dario M. Spera: Oltre i confini della materia

Ore 13.30: Pausa Pranzo

Ore 15.00: Stefano Gay "Medicina dell’Essere esperienze cliniche di guarigione"
Ore 16.30: Massimiliano Becco Gagliardo “Bioenergetica e Propriocezione. Il corpo come strumento per contattare sé stessi.”
Ore 18.00: pausa
Ore 18.15: Tania Re "La via delle Piante Maestre"

Ore 20.00: Pausa Cena

SPECIAL GIFT Ore 21.30: Serata esperienziale con Giohà Giordano

​Modera i lavori Alessia Marchione

BIOGRAFIA RELATORI

GIOHA' GIORDANO: Spiritual Healer, Esperta di Medicina Energetica. Ha registrato la sua tecnica di guarigione fisica, mentale, emozionale e spirituale Quantic Power® di Giohà Giordano che pratica e insegna. La sua ricerca costante l’ha portata a confrontarsi con etnie e culture diverse dalle quali è stata riconosciuta come Sciamana. È ipnologa e coach certificata. Unica italiana certificata come End of Life Doula, si occupa da oltre quarant’anni di elaborazione del lutto e accompagnamento al fine vita. Artista e Pittrice medianica, utilizza le sue opere come strumento di guarigione. Fondatrice e Formatrice della Giohà Giordano Academy.

​​

MANUELA POMPAS: Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale). Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo, in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano.



TANIA RE: Ha conseguito la laurea e il Phd in Psicologia Clinica e di Comunità specializzandosi in Psicoterapia della Gestalt, in Antropologia della Salute ed Etnomedicina e come terapeuta complementare in Svizzera. Attualmente collabora con il CERFIT, con il CSTG, con VID Art an Science, con la Foundation on Integrative Psychology e con il Laboratorio LIMMIT in Portogallo. Docente di Etnomedicina e Antropologia medica. La sua ricerca sul campo si svolge in Sud America presso le comunità indigene. In Italia promuove l'uso terapeutico delle sostanze psicoattive in collaborazione con l'Associazione Luca Coscioni e fa parte del Comitato Scientifico della Psyres Foundation di Praga e della Psychdelics Europe di Bruxelles.



CHRISTINA SPONZA: Giornalista, consulente aziendale, responsabile marketing Italia per la società svizzera Algordanza AG che trasforma le ceneri di cremazione in diamanti come forma di sepoltura. Fondatrice dell’associazione Tecnosophia per la promozione delle Scienza, della Tecnologia e dell’Ecologia Razionale. Già componente della direzione nazionale di Radicali Italiani e militante dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, si è sempre impegnata per il diritto all’autodeterminazione nelle cure e nel fine vita.



ANDREA BASILI: Dirigente Medico Ospedale S.Salvatore (L'Aquila). Dall'età di 20 anni ha iniziato la ricerca nel campo delle scienze spirituali che si ricollegano all'impulso di una corrente spirituale europea (rosa+croce) cercando di applicare quanto appreso all'esercizio della medicina. Già vicepresidente dei medici antroposofi, si è impegnato nel riconoscimento di questa ed altre discipline mediche a livello istituzionale. Autore del testo Antropologia medica ed. Colibrì 2017.



MASSIMILIANO BECCO GAGLIARDO: Counselor Socio-Somatico e Bioenergetico, Artist Manager, Voice Coach, Professore a contratto presso l'Università di Verona e la Mountview University di Londra. www.mbgvoice.com


RAFFAELE FIORE: Omeopata, Psicoterapeuta, Nutrizionista. Si laurea a Milano in Medicina e Chirurgia con una tesi in Psicosomatica. Consegue un diploma in Psicoterapia ipnotica e uno successivo in Psicoterapia Psicosomatica presso l'Istituto Riza di Milano



STEFANO GAY: Medico, terapeuta e docente. Master universitario in PNEI con tesi sul ruolo dello stress in oncologia. Facilitatore Mindfulness. Diplomato in biopsicosomatica, psicogenealogia e in ipnosi. Da anni integra alla sua pratica medica l’ascolto e la trasformazione del messaggio che la malattia vuole comunicare ripristinando la comunicazione tra corpo-mente e spirito della persona stessa. Fondatore e direttore scientifico della scuola di formazione “Medicina dell’Essere”


MAURIZIO LUPARDINI: Laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia si specializza in psichiatria. Subito dopo la laurea inizia lo studio dell’omeopatia e dell’omotossicologia e della medicina biologica. A partire dal 2000 inizia lo studio degli aspetti integrativi tra la medicina biologica, la psicologia e concetti di fisica quantistica definendo un personale approccio al paziente ed alla terapia denominato Mental-Bio-Psychological-Quantum-Entanglement (Me.Bi.Psy.Q.E.).



CLAUDIO PAGLIARA: Medico Oncologo. Ha svolto attività di ricerca per l’Istituto Mario Negri e con la Fondazione Europea di Oncologia e Scienze Ambientali “B. Ramazzini”. È attualmente Presidente dell’Associazione APS “La Medicina Olistica Nazionale” con sede a Lissone (MB) e Coordinatore del Comitato Scientifico della SIM (Società Italiana Medicina) di cui è socio fondatore e componente del Direttivo. E' autore di tre libri divulgativi scientifici di notevole successo: "La Via della Guarigione. Curare la mente per curare il corpo, curare l'ambiente per curare l'uomo, curare lo spirito per curare il mondo"; "L'AMORE È la medicina più potente. Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci che esista" ; "La Salute con l'Acqua. Quale acqua bere" . Il 1° è stato tradotto anche in inglese e il 2° tradotto in francese e spagnolo.



DARIO M. SPERA: CEO H.I.T. S.r.l. (Holographic Information Transfer). Ama definirsi un Inventore. Ha creato una tecnologia che permette attraverso segnali elettromagnetici a bassissima intensità prodotti da nanomateriali di indurre su un target sensibile degli effetti metabolici e chimici voluti, come effetti antinfiammatori, antiossidanti, antiedemigeni, batteriostatici, virostatici e molto altro. L'applicazione di tale tecnologia a livello medico permette di intervenire su ogni tipo di patologia offrendo soluzioni innovative e non invasive per diversi stati di salute.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

60 euro

LOCATION

Viale dei Romagnoli, 1041/a, 00119 Roma