menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

I PASSI MAGICI DI CARLOS CASTANEDA

OlisticMap - I Passi Magici di Carlos Castaneda thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
I Passi Magici di Carlos Castaneda
    Sottotitolo
Incontro di Pratica
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
16-09-2017
    Durata
dalle 16 alle 18 - 16 Settembre
    Conduttori
Kilian Erthran
    Location
Palestra Il Fossolo - Bologna
    Website della location
    Indirizzo
Via Pablo Neruda 8 - Bologna (BO)
DESCRIZIONE

Sabato 16 settembre h. 16 – 18 presso la Palestra Il Fossolo Bologna, Incontro di pratica dei passi magici di Carlos Castaneda, dedicati all’Intento e all’inizio di un percorso di risveglio del collegamento con il nostro corpo energetico. L’incontro è gratuito e aperto a tutti praticanti esperti e nuovi arrivati. Seguiranno ogni sabato alla stessa ora Incontri e Classi di Tensegrity® condotti dalla Facilitatrice Kilian Erthran . Richiesti abiti comodi, scarpe di ricambio o calzettoni per la palestra, penna e quaderno.

< La certezza fisica che il mondo è fatto di oggetti concreti. Io la definisco base sociale perché tutti esercitano un serio e considerevole sforzo per condurci a percepire il mondo così. > (L’Arte di Sognare C.C.)

La reminiscenza collettiva di massa crea il mondo che siamo abituati a percepire come materiale. In tal senso la pratica del Silenzio Interiore fa “crollare il mondo” cioè ci permette di sospendere la descrizione del mondo e accedere alla percezione diretta dell’energia. Praticheremo i Passi Magici condividendo l’Intento degli sciamani messicani che li svilupparono fin da epoca precolombiana per accrescere la conoscenza espandendo i limiti della percezione umana. Tutti i passi magici sono efficaci, risvegliano l’energia dei tendini, il tendere e rilasciare, promuovono una relazione bilanciata tra tensione ed integrità, azione e riposo, ed ogni passo ha uno specifico intento. I passi magici promuovono la percezione dell’energia come tale, permettendoci di scoprire che la percezione materiale del mondo è soltanto una forma della nostra interpretazione. Praticandoli si ridistribuisce l’energia nella sfera luminosa, si muove il punto di assemblaggio e possiamo percepire nuove informazioni e nuovi sogni, entrare nella seconda attenzione, migliorando noi stessi.

A CHI SI RIVOLGE

Tutti dai 18 ai 75 anni

PERCHÈ PARTECIPARE

Ritrovare la propria energia ed il proprio collegamento con l'universo

ARGOMENTI TRATTATI

Intento, Corpo Energetico, Corpo di Sogno, Sogno Consapevole

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Gratuito

LOCATION

Via Pablo Neruda 8 Bologna