menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

I WAY: LA VIA PER LA LIBERTÀ TOTALE

OlisticMap - I Way: la via per la libertà totale thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
I Way: la via per la libertà totale
    Sottotitolo
Il metodo IWAY è un processo guidato step by step che ti porta a risvegliare la tua coscienza e a liberare tutto il tuo potenziale creativo per raggiungere gli obiettivi che più ti stanno a cuore.
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
20-05-2017
    Durata
2 giorni
    Conduttori
Antonio Origgi
    Location
Accademia Sol Treviso
    Indirizzo
via 1 Maggio 1 - Santrovaso di Preganziol (TV)
DESCRIZIONE

Imparerai a conoscere le tue 3 Menti inconsce e scoprirai come e perché hanno interagito per boicottare finora tutti gli sforzi fatti per cambiare la tua vita.

Con il metodo IWAY apprenderai passo dopo passo a diventare Maestro di te stesso, Imparerai a comunicare efficacemente con le 3 Menti inconsce, per guarire le loro ferite e trasformarle nei più potenti alleati che avresti mai potuto immaginare.

A CHI SI RIVOLGE

I corsi IWAY sono tasselli di un percorso di conoscenza e integrazione di tutte le coscienze dell’essere umano, mirato al benessere e alla crescita personale e spirituale. Sono rivolti sia a singole persone, e sia a psicoterapeuti, psicologi, medici e professionisti del benessere che desiderano applicare questo metodo per i propri clienti

COSA IMPARI

In breve, il metodo IWAY è un sistema guidato che ti permette di prendere finalmente tra le mani le redini della tua vita e disporre di tutti gli strumenti per vivere la vita che hai sempre sognato.

PERCHÈ PARTECIPARE

Dopo anni di sperimentazione ho messo a punto il metodo IWAY, che riassume tutto ciò che avevo provato funzionare, prima su di me, e poi sulle tante persone che avevano cominciato ad applicarlo.

IWAY, rappresenta i primi due gradini di quello che chiamo “Processo di Integrazione” di tutte le coscienze che sono in noi.

Non è stato tutto sempre facile, in persone molto razionali i risultati non arrivavano così facilmente. Ho chiesto aiuto alla mia parte più saggia, e dopo alcuni mesi la soluzione mi venne servita su un piatto d’argento tramite una tecnica proveniente dagli Stati Uniti. Ci lavorai un poco e dopo alcuni aggiustamenti si rivelò il tassello mancante. Ora tutti potevano accedere al Sé istintivo, chi in modo più veloce, chi in modo più dolce, aggirando le resistenze razionali del Sé mentale.

Sono estremamente contento di ciò che ho creato. Sento che affronta tutte le problematiche che si possano incontrare nel cammino di crescita di una persona. È un’autoterapia, ma è soprattutto un percorso guidato di consapevolezza e anche la più piccola emozione negativa del Sé istintivo può essere affrontata e sciolta, e i cosiddetti salti quantici sono il frutto di una presa di coscienza dei Sé inferiori che, comprendendo le esperienze, fanno avvenire dei piccoli o grandi miracoli.

ARGOMENTI TRATTATI

l metodo IWAY è un processo guidato step by step che ti porta a risvegliare la tua coscienza e a liberare tutto il tuo potenziale creativo per raggiungere gli obiettivi che più ti stanno a cuore.

Imparerai a conoscere le tue 3 Menti inconsce e scoprirai come e perché hanno interagito per boicottare finora tutti gli sforzi fatti per cambiare la tua vita.

Con il metodo IWAY apprenderai passo dopo passo a diventare Maestro di te stesso, Imparerai a comunicare efficacemente con le 3 Menti inconsce, per guarire le loro ferite e trasformarle nei più potenti alleati che avresti mai potuto immaginare.

Ma non è tutto, avrai a disposizione un manuale con esempi ed esercizi dove troverai spiegate e dettagliate punto per punto, tutte le tecniche che potrai utilizzare per sciogliere le emozioni negative e guarire la tua vita.

In breve, il metodo IWAY è un sistema guidato che ti permette di prendere finalmente tra le mani le redini della tua vita e disporre di tutti gli strumenti per vivere la vita che hai sempre sognato.

BIOGRAFIA RELATORI

Dopo un diploma di laurea in Statistica, ha acquisito un Doctorate in Human Behaviour acquisito presso un campus della Jolla University, dove ha avuto modo di studiare con alcuni tra i più grandi psicoterapeuti e psicobiologi contemporanei, tra cui, Paul Watzlawick ed Henri Laborit.

Ha inoltre studiato a fondo la Logoterapia, la PNL e la Psicoterapia Provocativa con Frank Farrelly. Oltre ai numerosi viaggi in India, dove ha approfondito l’approccio orientale alla filosofia e alla religione, ha avuto modo di conoscere e di sperimentare lo sciamanesimo amazzonico con John Perkins, una via che gli ha permesso di aprirsi a nuove realtà e stati di coscienza.

Ha frequentato per oltre 20 anni Bernardino del Boca, teosofo, antropologo e scrittore, che è stato maestro e amico nel suo percorso formativo.
Tiene corsi del metodo IWAY in diverse nazioni

LOCATION

via 1 Maggio 1 Santrovaso di Preganziol