menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

IL CONFLITTO, ESPRESSIONE DI DIVERSITA' E MOTORE DELLA CREATIVITA'

OlisticMap - IL CONFLITTO,  ESPRESSIONE DI DIVERSITA' E MOTORE DELLA CREATIVITA' thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
IL CONFLITTO, ESPRESSIONE DI DIVERSITA' E MOTORE DELLA CREATIVITA'
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
17-05-2024
    Durata
3 giorni
    Conduttori
Ornella Lucilla Marini, Mariangela Brentaro
    Attestati / Crediti
22 ore di formazione
    Location
Sesto Fiorentino
    Indirizzo
L'indirizzo verrà precisato al momento della richiesta di maggiori informazioni. - Sesto Fiorentino (FI)
DESCRIZIONE

La gestione dei Conflitti nella relazione delle tue parti interne e nelle relazione affettive, il conflitto fonte creativa di una piena vita affettiva e sessuale.

A CHI SI RIVOLGE

Aperto a tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

Per affrontare le energie del conflitto come sorgente di nuove possibilità creative di relazione.

ARGOMENTI TRATTATI

-Il conflitto come via per accogliere e integrare la diversità
-Il conflitto come possibilità creativa verso qualcosa di più di noi compreso noi, verso qualcosa di più di me compreso me
-La gestione del conflitto e Il teatro gestaltico

BIOGRAFIA RELATORI

Ornella Marini.
Counsellor formatore AICo, direttrice dell’Istituto A Cuore Aperto, Istituto di tantra e Arti per la cura della relazione e della Formazione Tantrayana, fra Tantra e Fenomenologia esistenziale. Counsellor in individuale e per la coppia, attrice, regista.
Grata a tutto questo, ho scritto il libro FAR L’AMORE CON LA VITA – La via tantrica del risveglio del cuore,con il desiderio di trasmettere, attraverso esperienze pratiche, quanto vivere senza veli ci accompagni verso l’Amare e quanto l’Amare sia l’unica autentica cura del corpo, del cuore e dello spirito.

Mariangela Brentaro
Il seme della sensualità e dell’importanza dei sensi che ho sempre sentito si è concretizzata quando ho conseguito il diploma presso l’Istituto A Cuore Aperto nel 2018 e sono diventata counsellor professionale riconosciuto da AICo, al fine di arricchire la parte pratica della vita con quella emozionale. Attualmente conduco laboratori di meditazione attiva, teatro costellatorio, sessioni di counseling individuale e seminari dedicati alla relazione, alla consapevolezza personale e alla sensualità.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

220€ (IVA esclusa) + il costo della sala da dividere tra i partecipanti. Per i Soci AICo, in regola con le quote associative, la quota scontata è di 190 € (IVA esclusa).

LOCATION

L'indirizzo verrà precisato al momento della richiesta di maggiori informazioni. Sesto Fiorentino