menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

IL CUORE È LA PORTA - TRASFORMA LA TUA VITA

OlisticMap - Il Cuore è la Porta - Trasforma la tua Vita thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Il Cuore è la Porta - Trasforma la tua Vita
    Sottotitolo
Sessioni Online di Meditazione del Cuore Essential Life
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
45 minuti / 1 ora e mezzo
    Location
da casa propria
    Website della location
    Indirizzo
Via di Santa Prisca 8 - Roma (RM)
A CHI SI RIVOLGE

La crescita della consapevolezza della tua natura interiore grazie alla meditazione avviene facilmente passando attraverso la porta del cuore. Ogni cultura riconosce una qualità chiamata cuore una zona soffice e tenera dentro di noi, nella quale percepiamo affetto e amore nei confronti di noi stessi e degli altri. Il cuore è tutto questo e molto di più: è una componente fondamentale che può avere influenza diretta su ogni aspetto della vita.

PERCHÈ PARTECIPARE

Il cuore crea una sensazione di spazio, uno spazio rilassante e pieno di pace. Ti porta nel momento, in contatto con te stesso e con la tua intelligenza creativa e intuitiva permettendoti di accettare e comprendere te stesso con facilità e senza giudizio. Grazie al cuore la percezione diventa più chiara ed è possibile contare su maggiore attenzione e presenza, di allerta . Hai intuizioni profonde su te stesso e sui tuoi talenti e sei connesso ai tuoi punti di forza interiori. Il cuore è anche la sorgente della compassione che ti permette di "vedere" e conoscere davvero un'altro essere umano.

ARGOMENTI TRATTATI

L'atmosfera amorevole del cuore non rifiuta né giudica niente di ciò di cui fai esperienza. Grazie al cuore ti ami come sei, in modo naturale, spontaneo, senza sforzo. E ogni qual volta hai dei pensieri fastidiosi, o se la tua mente impazza, il cuore non dice: "Odio i pensieri" e non cerca di fermarli; non cerca di liberarsene né vi si aggrappa, ma lascia che vaghino come nuvole nel cielo limpido. Quando hai emozioni che ti destabilizzano, il tuo cuore non le rifiuta, ma ti permette anzi di sentirle con dolcezza, con affetto, prendendosene cura teneramente, come una madre amorevole che con tenerezza si prende cura del suo bambino. Quando senti dei suoni che ti disturbano, il cuore li assorbe nella pace del suo silenzio. Il tuo cuore ti dà lo spazio di essere te stesso. Grazie alla sua qualità di accettazione, ti rilassi, la tua consapevolezza si espande in modo naturale e diventi sempre più consapevole delle meravigliose qualità che si trovano dentro di te. Attraverso queste comprensioni puoi creare una vita che sia sempre più in armonia con ciò che profondamente sei e desideri.

BIOGRAFIA RELATORI

Ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità, Sciamanesimo e Meditazione. Dal 2007 pratica i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma. Operatore Reiki, ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani e dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind. Sta ultimando il Training di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life ed è abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life e le sessioni di Riequilibrio Energetico dei Chakra.

LOCATION

Via di Santa Prisca 8 Roma