menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

IL PERCORSO DEL PERDONO IN 15 MOSSE.

OlisticMap - Il PERcorso del PERdono in 15 mosse. thumb
OlisticMap - Il PERcorso del PERdono in 15 mosse. thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Il PERcorso del PERdono in 15 mosse.
    Sottotitolo
Un percorso Online che ti cambieraà la vita
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
30 giorni
    Conduttori
Mauro Russo
    Location
online
    Website della location
    Indirizzo
on line - on line (RN)
DESCRIZIONE

Sei pronto/a a liberare te stesso/a da ciò che il tuo corpo e la tua mente prova nel pensare a ciò che non hai perdonato ed a quella/e persona/e?

Se la tua risposta è SI, preparati... per un percorso online da effettuare comodamente a casa tua ma seguito e guidato passo dopo passo.
Se interessato a saperne di più senza scrivere alcun commento qui sotto, scrivi semplicemente SI PERDONO seguito dalla tua mail su whatapp al numero 3356317180 e riceverai il modulo di adesione con tutte le informazioni.
Il costo dell’intero percorso ha un valore importante se svolto in maniera individuale, ma ha in questo caso un costo analogo ad una colazione al bar, per i giorni in cui è programmato.
I partecipanti dovranno sottoscrivere un accordo di riservatezza sui contenuti del corso, sui partecipanti e su eventuali audio, video, testimonianze, commenti e altro da parte dei partecipanti al gruppo.
@ipnosiamo #inconscio #crescitapersonale #reincarnazione #perdono #amore #gratitudine #successo #agire #azione Ipnosi vite precedenti

A CHI SI RIVOLGE

Tutti coloro che vogliono liberarsi da rabbia, odi, rancore verso situazioni, cose, persone da cui si son sentiti feriti.

COSA IMPARI

I benefici del perdono per te stesso/a

PERCHÈ PARTECIPARE

Per regalare a se stessi un nuovo modo di vivere

ARGOMENTI TRATTATI

emozioni, consapevolezza, cambiamento

BIOGRAFIA RELATORI

Chi sono
Sono Mauro Russo, Ipnologo, Ipnotista e Consulente di crescita personale, Esperto di Regressione alle vite precedenti e di Legge d’Attrazione, Ideatore e Amministratore del gruppo “IpnoSiAmo” e Autore dell’e-book “Il post giusto per il momento giusto”.

Sono un appassionato studioso e cultore di Metamedicina, di Fisica Quantistica o Meccanica Quantica, di Programmazione Mentale, di Ipnosi e Regressione alle Vite Precedenti.

Esercito la libera professione ex L.4/13 svolgendo sedute individuali, sessioni on-line, conferenze e seminari.

Ho origini salentine ed ho sempre avuto sin dall’adolescenza la curiosità di capire e conoscere perché accadono le cose e di comprendere il senso della vita con tutti i suoi apparenti ostacoli.

Dopo la Laurea in Economia e Commercio, ho lavorato per circa 20 anni al servizio di 2 grandi aziende leader nel loro settore. Tali esperienze mi hanno permesso di svolgere la mia attività formativa al fianco di migliaia di persone diverse tra loro, con la passione e l’intuizione per la crescita congiunta e globale degli individui e dell’azienda.

La mia esperienza al fianco di tante persone mi ha dimostrato come il raggiungimento di determinati obiettivi nella vita è legato unicamente alla persona e mai alle circostanze esterne.

Ho sempre fatto tesoro nella vita delle diverse materie studiate: economia, sociologia, diritto, statistica, marketing, analisi dei fattori sociali e demografici, ecc.

Se quanto letto finora ti sembra strano, forse non sai che:

Guglielmo Marconi, premio Nobel per la Fisica nel 1909 non era laureato in Fisica,
o che

Daniel Kahneman, vincitore del premio Nobel per l’Economia nel 2002, era laureato in Psicologia.
Pensa a personaggi come Walt Disney, Mark Zuckerberg, Steve Jobs, Bill Gates, Piero Angela, Enrico Mentana, Roberto Benigni, Dario Fo, Eugenio Montale, Guglielmo Marconi e grandi “formatori” di fama.

Essi offrono al mondo eccellenti ragioni per essere ricordati pur non avendo titoli accademici specifici legati al loro operato.

La conoscenza approfondita e la pratica dell’ipnosi, mi hanno permesso di strutturare in chiave regressiva e progressiva, percorsi di crescita personale e spirituale semplici, pratici, globali e alla portata di tutte le persone che vogliono far congiungere i sogni e la missione dell’ anima.

Il mio percorso professionale e formativo multitasking oggi spazia dalla Metamedicina alla Fisica Quantistica o Meccanica Quantica, dall’Ipnosi alla Regressione alle vite precedenti, dalla Programmazione Mentale alla Ipnosi Creativa Emozionale®.

Tali esperienze mi hanno permesso di conoscere grandi personaggi e mentori quali Claudia Rainville, Brian Weiss, Antonio Valmaggia, Italo Pentimalli, Igor Sibaldi, Leandro De Stefano, facendo tesoro dei loro insegnamenti.

Grazie a tali esperienze ho compreso la mission personale che svolgo oggi con passione: NON piu’ risolvere i problemi degli altri come ho fatto per anni, bensì di Aiutare gli altri a comprendere i propri disagi e migliorare sé stessi.

La conoscenza e applicazione dell’ipnosi, mi ha permesso di strutturare in chiave regressiva o progressiva, percorsi di crescita personale e spirituale semplici, pratici, globali, alla portata di tutti.

Offro oggi, a chi sente l’esigenza di migliorare la propria vita, la possibilità di ricevere tali competenze, in maniera pratica ed adattabile alla vita di tutti i giorni.

Contatti
tel./whatsapp:+39 335 6317180 mail: info@ipnosiviteprecedenti.it

Dove svolgere le sedute:
On line comodamente a casa tua senza costi e tempo per spostamenti.

San Giovanni in M.(Rimini) a 1,5 km dall’uscita autostradale di Cattolica/San Giovanni/Gabicce, al confine tra Marche e Romagna, tra le province di Pesaro e Rimini.

Gallipoli (Lecce) nella splendida perla dello Jonio e nel cuore del barocco leccese.

Per ulteriori info puoi cliccare su questo link.

In occasione di seminari ed eventi di cui potrai rimanere aggiornato cliccando sulla mi piace sulla pagina Facebook

L’ attività è esercitata ai sensi della L. 4/2013

LOCATION

on line on line