menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

IL REGNO ANIMALE E IL SUO SIGNIFICATO PROFONDO: TEORIA E PRATICA – COR

OlisticMap - Il Regno Animale e il suo significato profondo: teoria e pratica – Cor thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Il Regno Animale e il suo significato profondo: teoria e pratica – Cor
    Sottotitolo
Conoscere, comprendere e comunicare con il Regno Animale
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
varia
    Conduttori
Teresa Columbano operatrice olistica, formatrice di corsi di crescita personale e spirituale, praticante di sciamanesimo, operatrice di Medicina Integrata Informazionale
    Attestati / Crediti
Crediti Formativi ECP
    Location
online
    Website della location
    Indirizzo
online - online (OT)
DESCRIZIONE

Sin dall’alba dei tempi, il mondo animale ha influenzato la vita dell’essere umano in svariate forme e modalità, donandogli supporto e sostegno in molteplici misure, spesso ignorate o poco riconosciute dall’essere umano stesso. Ma all’interno di questo regno, vi è un magico mondo colmo di amore, rispetto ed insegnamenti che l’uomo ha necessità di recuperare per poter ritornare all’antica sinergia tra uomo e natura, ritrovando così la connessione con l’Unità dimenticata.
Con questo corso conosceremo l’aspetto di questo regno, in modo approfondito e con una nuova visione, andando a scoprire questo meraviglioso mondo attraverso il suo simbolismo, la sua magia, la storia, i nuovi studi scientifici, i messaggi, gli insegnamenti, i miti e le leggende. Impareremo a comunicare con gli animali con varie metodologie e pratiche, aprendo delle porte nascoste e riscoprendo delle attitudini dimenticate.
In questo corso, incontreremo il popolo animale e scopriremo il suo posto nella natura, nel servizio offerto all’uomo nei vari periodi storici e nelle varie tradizioni ma, soprattutto, il suo ruolo di equilibrio nell’esistenza.
Tutto questo ci darà un’idea di fratellanza poco diffusa, una diversa opinione sulla natura, una nuova prospettiva di futuro migliore e una visione di Unità da raggiungere.
Attraverso la ri-conoscenza dei nostri compagni animali, sarà così possibile ritrovare una parte di noi stessi chiusa e dimenticata e aprire dei confini che ci permetteranno di scoprire un nuovo modo di vivere, condividere e rispettarci reciprocamente.

A CHI SI RIVOLGE

Per gli amanti degli animali – Per chi vuole riscoprire una connessione profonda con ogni creatura – Per chi vuole fare un percorso di crescita personale differente, nel rispetto dei cicli e ritmi naturali – Per chi vuole conoscere una nuova visione del regno animale - Per chi vuole recuperare la conoscenza e la sensibilità per vivere una vita serena ed ecosostenibile in armonia con il creato – Per chi vuole sperimentare nuove modalità di connessione e crescita personale.

COSA IMPARI

Con questo corso di sciamanesimo si andrà a conoscere il senso profondo del regno animale nei suoi vari aspetti, imparando inoltre a comunicare con loro con varie pratiche che permetteranno di recuperare delle capacità e attitudini dimenticate. Attraverso il recupero della ri-conoscenza verso i nostri compagni animali, sarà possibile ritrovare la vecchia connessione con la natura e le sue creature, e la vera capacità del sentire profondo, verso la sacralità della vita.

PERCHÈ PARTECIPARE

Il corso è completamente fruibile tramite la piattaforma di E-learning sia per la parte teorica sia per la parte pratica che viene supportata con audio e spiegazioni. Il praticante è accompagnamento in un percorso conoscitivo di questo regno, sotto vari aspetti e simbologie. Questo permetterà di approfondire questa conoscenza e di fare esperienza di un nuovo rapporto con il regno animale che consentirà di ritrovare armonia e senso unitario verso se stessi e il creato.

ARGOMENTI TRATTATI

- Recupero dell’armonia e della connessione con la natura;
- Il legame antico dell’essere umano con il popolo degli animali;
- I regni naturali e il loro ruolo nella terra;
- Storia, tradizioni e insegnamenti del regno animale;
- Il rapporto tra uomo e animale ai tempi moderni;
- Gli animali in ambito sciamanico;
- Il significato archetipale degli animali;
- Tipologie di comunicazione con gli animali;
- Ricerche e studi del regno animale;
- L’importanza del recupero dei valori etici ed ecologici per una vita migliore;
- Conoscere e armonizzarsi con i cicli naturali;
- Esercizi e meditazioni per la connessione con gli animali;

PROGRAMMA

Il Percorso si compone di:
1. Corso di dodici capitoli oltre all’introduzione e alle conclusioni;
2. Meditazioni guidate con file audio e testo;
3. Interazione tra studente e docente costante tramite la piattaforma E-learning;
4. Questionario di valutazione finale;
5. Attestato di frequenza con ECP.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Euro 120 + 10 Euro di iscrizione associativa

LOCATION

online online