menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

IL TEMPO DELLA GIOIA

OlisticMap - Il tempo della Gioia thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Il tempo della Gioia
    Sottotitolo
Gli insegnamenti degli alberi per ricordare il Ruolo Originario
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
3 incontri a cadenza settimanale
    Location
E' possibile seguire in diretta le serate oppure fruire in differita della registrazione.
    Indirizzo
- - - (MI)
DESCRIZIONE

"Il tempo della gioia” è un titolo che suona strano, in un momento di Pandemia, paure e limitazioni... Eppure gli alberi chiamano così questo momento.
Ma cos’è la gioia per la Terra? Energia.
La bussola da seguire per orientarsi in questa trasformazione è quindi avere “gioia” secondo la Terra, ovvero avere energia. Diventa per questo più che mai necessario ricordare il nostro Ruolo Originario, ovvero “perché siamo nati”, la nostra "missione di vita".

A CHI SI RIVOLGE

A chi vuole imparare a riconoscere il proprio "Ruolo Originario" nella quotidianità

PERCHÈ PARTECIPARE

Si tratta di un percorso in 3 step che coinvolgerà la geometria sacra, l’ascolto del corpo e il contatto con gli alberi.

Gli incontri si svolgono online, tramite Zoom meeting. E' possibile seguire in diretta le serate oppure fruire in differita della registrazione.
Tra un incontro e il successivo vengono fornite tracce di approfondimento e spazi di condivisione individuale.

Materiale didattico di base in formato PDF, integrabile con appunti se si desidera.

ARGOMENTI TRATTATI

18/2 - CORPO
"Come quando si era bambini": le tracce del RUOLO ORIGINARIO nel gioco e nella fantasia. Un viaggio a ritroso attraverso il CORPO, il ricordo e le sue inattese risorse.

25/2 - ANIMA
"La Coerenza della Terra": spesso ci muoviamo guidati dalle nostre aspettative. Attraverso respiro e meditazione entreremo in contatto con gli Alberi che ci guideranno nella confortante frequenza della Coerenza.

4/3 - SPIRITO
“Le risorse assolute”: il momento più difficile e potente per avvicinare il nostro RUOLO ORIGINARIO è il disagio. Una chiave per scoprine la sorprendente forza e consapevolezza.

LOCATION

- -