menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

IL VIAGGIO SCIAMANICO

OlisticMap - Il viaggio sciamanico thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Il viaggio sciamanico
    Sottotitolo
L'esplorazione dei mondi
    Categoria
Seminari
    Telefono
    Website
    Data
08-10-2022
    Durata
Dalle 10 di sabato alle 16 di domenica
    Conduttori
Nirava Dainotto
    Attestati / Crediti
//
    Location
Podere Poggiarello
    Website della location
    Indirizzo
Località Luco 25 - Poggibonsi (SI)
DESCRIZIONE

Lo Sciamanesimo è il più antico sistema di conoscenza e guarigione conosciuto dall’umanità. Caratteristica comune ad ogni Sciamano è il viaggio sciamanico.
Il viaggio sciamanico è l’arte interiore di viaggiare nei “mondi invisibili”, al di là della realtà ordinaria, chiamata anche “Altro Mondo” nello sciamanesimo celtico o “Il tempo del sogno” nella tradizione degli aborigeni australiani.
Molte tradizioni sciamaniche ritengono che la realtà invisibile sia suddivisa in tre Mondi: il Mondo di Mezzo, il Mondo Inferiore, il Mondo Superiore.
Ogni mondo ha una sua peculiarità: incontrare il proprio Animale di Potere, recuperare frammenti di Anima, riportare armonia ed equilibrio nella propria vita, entrare in contatto con la Natura, viaggi per migliorare i rapporti personali, viaggi di divinazione, di esplorazione e tanto altro…
Durante questo seminario hai l’opportunità di imparare viaggiare in questi Mondi invisibili e approfondirne la conoscenza.
Scopo di questa esperienza è dissolvere il senso di separazione tra se stessi e la realtà “Altra”, aprirsi alla Visione e Connessione con il Divino, riconoscere il Sacro in ogni “Essere” e in ogni “Dove”, riportare armonia in se stessi e nelle proprie relazioni.
Questo viaggio interiore sarà affiancato anche dalla danza in trance, meditazioni, condivisioni, suono…. Strumenti che contribuiranno a consolidare l’esperienza favorendo ulteriormente il processo di integrazione, di allineamento e armonizzazione in un’atmosfera sacra e profonda.
la partecipazione è a numero chiuso

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque interessato alla crescita interiore attraverso la via sciamanica

COSA IMPARI

A viaggiare nei mondi altri al fine di ricevere conoscenza e guarigione

PERCHÈ PARTECIPARE

Per sanare e lasciare andare ciò che zavorra la propria crescita interiore

ARGOMENTI TRATTATI

Viaggio Sciamanico, Trance

PROGRAMMA

Dal sabato alle 10 alla domenica alle 16

BIOGRAFIA RELATORI

L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: Donna Corvo Che Danza, nella lingua dei Lakota.

Conduco il percorso sciamanico “Il sentiero del cuore“, la Ruota di Medicina, Cerchi per le Donne, Viaggi Sciamanici, il Recupero dell’Anima, Trance Dance, Meditazioni sul Cuore, Ritiri sciamanici: sentieri di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita
Professionista in Discipline Evolutive
Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda).
Master Reiki Sistema Usui / Karuna Reiki
Essential Life Consultant
Subtle Body Healer
Insegnante di Meditazioni sul Cuore
Naturopata

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

su richiesta

LOCATION

Località Luco 25 Poggibonsi