menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

IL VOLO MAGICO

OlisticMap - Il volo magico thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Il volo magico
    Sottotitolo
Il viaggio sciamanico e le antiche posture sciamaniche
    Categoria
Seminari
    Telefono
    Website
    Data
15-11-2024
    Durata
dal venerdi ore 21 alla domenica ore 16
    Conduttori
Nirava Dainotto
    Attestati / Crediti
//
    Location
Agriturismo Bethsaid
    Website della location
    Indirizzo
Via delle Fornacelle, 10 - Fauglia (PI)
DESCRIZIONE

Il viaggio sciamanico, detto anche “volo magico”, è una pratica per esperire le dimensioni dello spazio interiore che è al di là dei cinque sensi fisici. Consente allo coscienza di funzionare su piani di percezione diversi dall`esistenza fisica ordinaria.
Un viaggio sciamanico lo si può descrivere come un mutamento di frequenze in cui la coscienza è in grado di esperire realtà non ordinarie.
E` un esperienza di visione che ci consente di ottenere un`iniziazione personale, acquisendo conoscenza ed un nuovo modo di compenetrare la realtà, e di ricevere aiuto nei problemi pratici della vita quotidiana. L`esperienza sciamanica ha quindi effetti benefici su tutti gli aspetti della vita.
Durante il viaggio sciamanico, il corpo fisico resta fermo, mentre la coscienza (dello spirito) “viaggia” in una dimensione di esistenza interiore. Ecco perchè i viaggi sciamanici sono chiamati viaggi dell`anima, dal momento che l`anima è il veicolo dello spirito.
Quando intraprendiamo un viaggio sciamanico sintonizziamo i circuiti cerebrali su una frequenza diversa da quella che usiamo nella realtà ordinaria; questo produce un mutamento di consapevolezza ed uno stato di coscienza sciamanica che non è ipnotico in quanto il “viaggiatore” è parte sia attiva che passiva del viaggio stesso.
E` caratterizzato da un ricco immaginario visivo, sensoriale in cui diventa possibile l`esperienza mistica; è il livello della coscienza sciamanica e dà accesso a regioni del subconscio più profonde, e alla connessione con tutte le cose.
Il segreto del viaggio sciamanico è osservare, ascoltare e rispondere a ciò che viene esperito, pertanto il rilassamento è un preliminare importante.
Attraverso il viaggio sciamanico si esplorano i diversi Mondi Paralleli: Mondo di Mezzo, Mondo Inferiore, Mondo Superiore; ognuno dei quali ha delle proprie caratteristiche e finalità.
Il veicolo a bordo del quale facciamo il viaggio in questi Altri Mondi è il suono del tamburo sciamanico; il suo ritmo regolare e monotono trasporta la coscienza senza alcun pericolo dalla realtà dell’esistenza fisica a quella dello spirito e viceversa.
Tutto ciò che si deve fare è rilassarsi nel suono del tamburo , lasciare andare, lasciare che le cose accadano.
Prima di partire per un viaggio sciamanico è essenziale considerare con la massima attenzione l’ “intento”.
Durante il seminario imparerai a viaggiare, come gli Sciamani, nella realtà non ordinaria del mondo spirituale il cui intento è ritornare all’Unità, ri-scoprire la Connessione con il tutto: un profondo processo di trasformazione interiore
Inoltre parte integrante di questo seminario è il viaggio sciamanico attraverso le antiche posture sciamaniche il cui intento è contribuire al processo evolutivo dell’individuo.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che sono interessati alla crescita personale e spirituale attraverso la via sciamanica

COSA IMPARI

Pratica del Viaggio Sciamanico

PERCHÈ PARTECIPARE

ritornare all’Unità, ri-scoprire la Connessione con il tutto: un profondo processo di trasformazione interiore

ARGOMENTI TRATTATI

Viaggio sciamanico, potere curativo del tamburo, stati di trance, posture sciamaniche, bodywork

PROGRAMMA

Dal Venerdi ore 21 alla domenica ore 26
Residenziale

BIOGRAFIA RELATORI

L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: Donna Corvo Che Danza, nella lingua dei Lakota.

Conduco il percorso sciamanico “Il sentiero del Cuore”, la Ruota di Medicina, Cerchi per le Donne, Viaggi Sciamanici, il Recupero dell’Anima, Trance Dance, Meditazioni sul Cuore, Ritiri Sciamanici: sentieri di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita.
Professionista in Discipline Evolutive
Skilled in Subtle Body Healing, Sciamanesimo, Trance dance.
Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda).
Master Reiki Sistema Usui
Master Karuna Reiki
Essential Life Consultant
Subtle Body Healer
Insegnante di Meditazioni sul Cuore
Naturopata: consulente

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Sconto Early Bird fino al 20 Ottobre (10% sulla quota gruppo)
Dal 21 Ottobre prezzo pieno
Chiusura iscrizioni 10 Novembre

LOCATION

Via delle Fornacelle, 10 Fauglia