menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

INHALE THE FUTURE, EXALE THE PAST

OlisticMap - Inhale the future, exale the past thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Inhale the future, exale the past
    Sottotitolo
do in e risveglio dei meridiani
    Categoria
Seminari
    Telefono
    Cellulare
    Data
23-10-2021
    Durata
Sabato dalle ore 17,00 alle ore 19,00
    Conduttori
Eisabetta Salaveni
    Attestati / Crediti
nn
    Location
Palestra Fitness e Danza
    Indirizzo
via Don Guanella 116 - Cadrezzate (VA)
DESCRIZIONE

E’ una pratica tradizionale giapponese che consiste di semplici azioni di automassaggio, esercizi di respiro e stretching per rafforzare l’hara. Favorisce l’energia vitale all’interno del corpo e armonizza la circolazione

A CHI SI RIVOLGE

tutti

COSA IMPARI

Esercizi per stimolare l’unità tra corpo, mente e spirito, per imparare a riconoscere il Ki nel proprio corpo e per rafforzare l’equilibrio interiore. Aiutano a prendere coscienza del proprio centro e ad agire partendo da questo

PERCHÈ PARTECIPARE

Scoprire che dentro di noi riposa la serenità ed il benessere èparte integrante della nostra esistenza. Tutte le arti Orientalisi esprimono nell'uomo attraverso la sua capacità di muoversi, questi esercizi permettono di mantenere ed aumentare l'elasticitàdi corpo e mente.

ARGOMENTI TRATTATI

8 esrcizi di base, stiramenti dei canali energetici ,i meridiani ,ed ascolto del corpo nella sua totalità, grazie al riequilibrio del Ki, energia vitale che scorre incessantemente in essi.

PROGRAMMA

Do-In antico e secondo gli insegnamenti di mikio Kushi, Ankyo, Stretching dei Meridiani iokai, Respiro e Meditazione, esercizi di rilascio delle tresioni secondo le tecniche di Noguchi Taiso.

BIOGRAFIA RELATORI

Nata in provincia di Varese Laurea breve come Illustratrice e Visual Designer Terapista Iokai Shiatsu abilitata dal Dicembre 2005, assistente di Arie Spruit, da svariati anni, per i corsi Iokai di 1°,2°,3° livello. Da giugno 2015 insegnante dei corsi base Iokai Meridian Shiatsu a Milano. Pratica lo shiatsu in vari centri tra Milano e la provincia di Varese. Dagli anni '80 pratica e studio Educazione al Movimento (metodo Rosalia Chladek) ed ho frequentato lezioni di Qi-Gong secondo il metodo del maestro Liu Dong. Divulgatrice di Do-In.

LOCATION

via Don Guanella 116 Cadrezzate