menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

INIZIAZIONI AI REGISTRI AKASHICI

OlisticMap - INIZIAZIONI AI REGISTRI AKASHICI thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
INIZIAZIONI AI REGISTRI AKASHICI
    Sottotitolo
LIVELLI I-II-III
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
CRISTINA VIGNATO
    Website
    Data
13-05-2017
    Durata
1 giorno e 1/2
    Conduttori
Cristina Vignato, counselor Olistico e Maestra di registri Akashici
    Attestati / Crediti
Si rilascia un attestato di frequenza
    Location
Spazo Oasi
    Website della location
    Indirizzo
Via Varese 12 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Le Iniziazioni ai registri Akashici sono una cerimonia di contatto spirituale. Per poter leggere i Registri Akashici i personali cosmici e altrui non è necessario ricevere l'Iniziazione ma con questa cerimonia i Maestri e le Guide facilitano e aumentano la nostra capacità di connetterci ai Registri.

A CHI SI RIVOLGE

A tutte le persone che si sentono attratte dalla possibilità di conoscere la propria storia animica con un contatto diretto, senza intermediari.

COSA IMPARI

Nella prima giornata ti viene insegnato a connetterti ai tuoi Registri e a quelli cosmici, la seconda è dedicata a chi sente di voler essere d'aiuto anche agli altri e poter un giorno aprire, su richiesta, i Registri altrui.

PERCHÈ PARTECIPARE

Ricordarsi di sè, sperimentare la sensazione magnifica di non essere mai soli, sentirsi avvolti dall'amore incondizionato delle Guide, degli Angeli, e dei Maestri.

ARGOMENTI TRATTATI

Registri Akashici

PROGRAMMA

SABATO ore 10-18
In questa giornata verrete guidati in modo amorevole ed allegro, verso l'apertura del vostro canale di connessione. Dopo aver ricevuto questa Iniziazione ogni partecipante sarà  in grado di accedere ai propri registri e a quelli cosmici.
DOMENICA ore 9,30-13.30
Se senti di voler diventare un tramite per facilitare la connessione agli altri, sei invitato a partecipare a questa terza iniziazione. Dopo l'iniziazione sarai in grado di leggere i Registri Akashici di coloro che ne faranno esplicitamente richiesta.

BIOGRAFIA RELATORI

Counselor Olistico Professional (S.I.A.F. LA193-COP)*, Dal 2005 conduce gruppi di respirazione circolare e dal 2010 ha creato A.Mo.Re., un metodo che unisce il movimento spontaneo alla respirazione circolare. Oltre ad approfondire la conoscenza attraverso i libri, apprende tecniche di guarigione come il Reiki, la Terapia Craniosacrale, il Rebirthing, Il Diksha, Il Pensiero positivo di Louise Hay, La regressione, lo Yoga. Conduce sessioni individuali di counseling e respiro e letture di Registri Akashici, facilita le iniziazioni ai registri Akashici. “Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akshici mi cambia la vita: da allora mi dedico al servizio dei registri Akashici spinta dal desiderio di aiutare le persone a vivere la vita in totale consapevolezza e armonia con le scelte della loro anima. Mi impegno affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendomi un canale di luce limpido e trasparente.”

LOCATION

Via Varese 12 Milano