Le Iniziazioni ai registri Akashici sono una cerimonia di contatto spirituale. Per poter leggere i Registri Akashici i personali cosmici e altrui non è necessario ricevere l'Iniziazione ma con questa cerimonia i Maestri e le Guide facilitano e aumentano la nostra capacità di connetterci ai Registri.
A tutte le persone che si sentono attratte dalla possibilità di conoscere la propria storia animica con un contatto diretto, senza intermediari.
Nella prima giornata ti viene insegnato a connetterti ai tuoi Registri e a quelli cosmici, la seconda è dedicata a chi sente di voler essere d'aiuto anche agli altri e poter un giorno aprire, su richiesta, i Registri altrui.
Ricordarsi di sè, sperimentare la sensazione magnifica di non essere mai soli, sentirsi avvolti dall'amore incondizionato delle Guide, degli Angeli, e dei Maestri.
Registri Akashici
SABATO ore 10-18
In questa giornata verrete guidati in modo amorevole ed allegro, verso l'apertura del vostro canale di connessione. Dopo aver ricevuto questa Iniziazione ogni partecipante sarà in grado di accedere ai propri registri e a quelli cosmici.
DOMENICA ore 9,30-16.30
Se senti di voler diventare un tramite per facilitare la connessione agli altri, sei invitato a partecipare a questa terza iniziazione. Dopo l'iniziazione sarai in grado di leggere i Registri Akashici di coloro che ne faranno esplicitamente richiesta.
Counselor Olistico Professional (S.I.A.F. LA193-COP)*, Dal 2005 conduce gruppi di respirazione circolare e dal 2010 ha creato A.Mo.Re., un metodo che unisce il movimento spontaneo alla respirazione circolare. Oltre ad approfondire la conoscenza attraverso i libri, apprende tecniche di guarigione come il Reiki, la Terapia Craniosacrale, il Rebirthing, Il Diksha, Il Pensiero positivo di Louise Hay, La regressione, lo Yoga. Conduce sessioni individuali di counseling e respiro e letture di Registri Akashici, facilita le iniziazioni ai registri Akashici. “Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akshici mi cambia la vita: da allora mi dedico al servizio dei registri Akashici spinta dal desiderio di aiutare le persone a vivere la vita in totale consapevolezza e armonia con le scelte della loro anima. Mi impegno affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendomi un canale di luce limpido e trasparente.”
Via Albert Einstein Fano (fraz Bellocchi)
Iniziazioni sintonizzazioni ai registri akashici
Dal 24 GIUGNO 2023 al 25 GIUGNO 2023
MILANO (MI) >
I registri akashici la biblioteca universale
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
IGEA MARINA (RN) >
I registri akashici
Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima
Linda Howe