menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

INIZIAZIONI-SINTONIZZAZIONI AI REGISTRI AKASHICI RESIDENZIALE

OlisticMap - INIZIAZIONI-SINTONIZZAZIONI AI REGISTRI AKASHICI RESIDENZIALE thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
INIZIAZIONI-SINTONIZZAZIONI AI REGISTRI AKASHICI RESIDENZIALE
    Sottotitolo
RITIRO SPIRITUALE RESIDENZIALE
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
06-07-2017
    Durata
tre giorni
    Conduttori
cristina vignato
    Attestati / Crediti
attestato di partecipazione
    Location
Baglio Maragani Country House
    Website della location
    Indirizzo
contrada Maragani - Sciacca (AG)
DESCRIZIONE

Le Iniziazioni ai registri Akashici vengono offerte in modalità residenziale: ci sarà più spazio per approfondire, più tempo per prepararsi e per godere della natura meravigliosa che ci circonda.
Saremo ospitati nella splendida cornice siciliana di Baglio Maragani Country house (Sciacca): di cui potete vedere foto e dettagli nel loro sito: http://www.baglio-maragani.it/ in camere triple o quadruple.
GIOVEDI’ 6: entro le 18 arrivo e sistemazione nelle camere. Cena e briefing.
VENERDI’ 7: giornata esperienziale di preparazione alle Iniziazioni: metodo A.Mo.Re.
In A.Mo.Re attraverso l’attenzione al corpo, muovendoci in una danza spontanea ed espressiva, lasciando emergere il “danzatore interiore” ci radichiamo nel presente, lasciando finalmente la mente a riposo. L’approccio con il corpo avviene in maniera dolce e senza mai forzare, non esiste nessuna coreografia da fare, ma la totale libertà di danzare quello che c’è, come se nessuno stesse guardando. A seguire la sessione di respirazione circolare.
La respirazione circolare, cioè senza pause tra inspirazione ed espirazione, è uno strumento naturale potentissimo che ci permette di accedere a stati di profondo rilassamento, pace interiore e meditazione. Dopo aver scaricato le tensioni nella danza, diventa più facile, tramite questo tipo di respirazione, entrare in stati amplificati di coscienza e avere così accesso all’intuizione e alla nostra riserva di amore incondizionato, che troppo spesso è nascosta sotto strati di paura.
Scaricare il corpo fisico da tensioni ed emozioni pesanti è la migliore preparazione per l’attivazione dei corpi sottili che richiede l’entrata in Akasha.
SABATO 8: Iniziazione- Sintonizzazione ai Registri Akashici livello 1-2
Nell’Akasha sono conservate le memorie della nostra anima. Conoscerle ci aiuta a riconnetterci con il nostro proposito di vita e a procedere serenamente verso l’obiettivo.
In questa giornata dedicata verrete guidati, in modo amorevole ed allegro, verso l’apertura del vostro canale di connessione.
Attraverso il contatto diretto riceverete i messaggi dei Maestri e delle Guide. Consolidando la vostra pratica di connessione quotidiana, avrete accesso a stati ampliati di coscienza e alla benedizione dell’amore incondizionato. Entrando in uno stato di totale connessione al cuore, la vostra vita sarà piacevolmente trasformata perché cambierà la vostra percezione delle cose.
Il lavoro è guidato dalle forze arcangeliche e dagli esseri di luce e non interferisce con alcun percorso di spiritualità individuale già intrapreso, ma anzi lo fortifica.
Un’esperienza bellissima che vi regalerà la sensazione di essere sempre in contatto con la vostra vera essenza e vi permetterà di vivere la vita in maniera libera e consapevole, in contatto con il cuore.
Dopo l’iniziazione ogni partecipante sarà in grado di leggere i propri Registri Akashici e i Registri Akashici cosmici.
DOMENICA 9 : Iniziazione – Sintonizzazione ai Registri Akashici livello 3 – mattino
E’ particolarmente consigliato a tutte le persone che desiderano dedicarsi al servizio e al sostegno di altre anime.
Dopo aver sperimentato la gioia derivante dal contatto con il Sé superiore e le Guide, viene spontaneo voler offrire questa possibilità agli altri.
Se rafforzerai la tua connessione con la pratica e senti di voler diventare un tramite per facilitare la connessione agli altri sei invitato a partecipare a questa terza iniziazione.
Dopo l’iniziazione sarai in grado di leggere i Registri Akashici di coloro che ne faranno esplicitamente richiesta.
Potrai scegliere tu se mettere in pratica quanto appreso o se mantenerlo come possibilità futura.
Pomeriggio:
Approfondimento e pratica di scambi
Condivisione e saluti
ULTERIORI INFORMAZIONI VERRANNO FORNITE A CHI E’ VERAMENTE INTERESSATO
CONTATTI: Cristina : cristinavignato@gmail.com

A CHI SI RIVOLGE

A tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

Se il tuo cuore lo sente la tu anima ti sta chiamando a ricordare

ARGOMENTI TRATTATI

Akasha- Connessione- Canalizzazione

BIOGRAFIA RELATORI

Counselor Olistico Professional (S.I.A.F. LA193-COP)*, Maestra di Registri Akashici.
Dal 2005 conduce gruppi di respirazione circolare e dal 2010 ha creato A.Mo.Re., un metodo che unisce il movimento spontaneo alla respirazione circolare. Oltre ad approfondire la conoscenza attraverso i libri, apprende tecniche di guarigione come il Reiki, la Terapia Craniosacrale, il Rebirthing, Il Diksha, Il Pensiero positivo di Louise Hay, La regressione, lo Yoga. E’ in continua formazione. E’ autrice del libro “Akasha la via all’indipendenza spirituale”, Anima Edizioni.
Conduce sessioni individuali di counseling e respiro e letture di Registri Akashici, facilita le iniziazioni ai registri Akashici dal 2012.
“Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici mi cambia la vita: da allora mi dedico al servizio dei registri Akashici spinta dal desiderio di aiutare le persone a vivere la vita in totale consapevolezza e armonia con le scelte della loro anima. Mi impegno affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendomi un canale di luce limpido e trasparente.”

*Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013

LOCATION

contrada Maragani Sciacca