menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

INTRODUZIONE ALLA BIOENERGETICA

OlisticMap - INTRODUZIONE ALLA BIOENERGETICA thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
INTRODUZIONE ALLA BIOENERGETICA
    Sottotitolo
Incontro dedicato alla conoscenza della teoria dell’Analisi Bioenergetica di Alexander Lowen e dei movimenti di base che fanno parte delle classi di esercizi bioenergetici.
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
16-09-2017
    Durata
3 ore, dalle 10 alle 13
    Conduttori
Roberta Leone
    Location
Centro Atman Yoga
    Indirizzo
Via Gioberti, 61 - Firenze (FI)
DESCRIZIONE

Seminario teorico-esperienziale della durata di 3 ore condotto dalla Dott.ssa Roberta Leone, Psicologa, Sessuologa, conduttrice di classi di esercizi bioenergetici e Psicoterapeuta in Analisi Bioenergetica, specializzata presso la Società Italiana di Analisi Bioenergetica di Roma (S.I.A.B.)., che si pone come obiettivo di condurre i partecipanti a sperimentare in prima persona l’effetto degli esercizi di bioenergetica, incoraggiando i partecipanti alla consapevolezza sensoriale e personale, alla curiosità verso il proprio modo di essere nel mondo con la propria componente fisica ed energetica.
A tal fine si alterneranno momenti di introduzione teorica sui concetti dell’Analisi Bioenergetica a momenti di pratica.
Pertanto, è consigliato ai partecipanti di indossare un abbigliamento comodo e dei calzini, e di portare con sé la voglia di mettersi in gioco.

A CHI SI RIVOLGE

tutti

COSA IMPARI

respirazione, autoconsapevolezza, scioglimento delle tensioni muscolari

PERCHÈ PARTECIPARE

Per tutti i curiosi di questa disciplina

ARGOMENTI TRATTATI

Respirazione, grounding, rilassamento, sessualità, espressione e padronanza di sè

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

30 euro
studenti universitari 20 euro

LOCATION

Via Gioberti, 61 Firenze