menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

INTRODUZIONE ALLA TECNICA THETAHEALING ONLINE

OlisticMap - Introduzione alla tecnica ThetaHealing online thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Introduzione alla tecnica ThetaHealing online
    Sottotitolo
Vieni a conoscere una delle più potenti tecniche di meditazione!
    Categoria
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Data
21-08-2023
    Durata
Dalle 21.00 alle 22.00
    Conduttori
Buonaguidi Michela
    Attestati / Crediti
Sono insegnante certificata Think con specializzazioni su molti temi
    Location
online su zoom: https://zoom.us/j/91084642103?pwd=ZUl4TVZzd1V0c0VHeGdIbHl6WW4zZz09
    Indirizzo
https://zoom.us/j/91084642103?pwd=ZUl4TVZzd1V0c0VHeGdIbHl6WW4zZz09 - Firenze (FI)
DESCRIZIONE

Una delle tecniche di meditazione più potenti ideata da Vianna Stibal, che utilizza una tecnica rapida ed efficace che ti guida al settimo piano di esistenza.

Durante questa introduzione al ThetaHealing® comprenderai come il ThetaHealing® potrebbe essere in grado di aiutarti spiritualmente, mentalmente, emotivamente e fisicamente.

Alcuni degli argomenti dell'incontro sono:

Come connettersi al Creatore di Tutto Ciò che E'
I sette piani di esistenza
Da dove vengono le convinzioni limitanti
Manifestazione
Anime gemelle
Scopri di più sulla tecnica ThetaHealing® di cui tutti parlano e inizia oggi il tuo viaggio nel ThetaHealing!
Link zoom: https://zoom.us/j/91084642103?pwd=ZUl4TVZzd1V0c0VHeGdIbHl6WW4zZz09

A CHI SI RIVOLGE

a tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

Per entrare in contatto in maniera più approfondita con questa tecnica straordinaria

ARGOMENTI TRATTATI

Come connettersi al Creatore di Tutto Ciò che E'
I sette piani di esistenza
Da dove vengono le convinzioni limitanti
Manifestazione
Anime gemelle

BIOGRAFIA RELATORI

Mi chiamo Michela Buonaguidi, abito a Montecatini Terme (PT) e da circa 30 anni mi interesso di tecniche olistiche. Ho iniziato i miei percorsi con biodanza partecipando a gruppi e seminari, ho anche partecipato a 10 seminari di formazione in provincia di Padova nel 1995. Nello stesso anno sono diventata praticante di reiki primo livello. Nella mia ricerca di tecniche olistiche per il benessere personale ho ricevuto attivazioni psichiche, attivazione dei talenti e preso parte a un corso di cura per poter trattare gli altri secondo gli insegnamenti del maestro Baba Bedi.

Ho poi proseguito anche il mio percorso di reiki secondo e terzo livello e sono reiki master. Ho partecipato a corsi di canalizzazione. A gennaio 2009 mi sono iscritta al primo corso ThetaHealing® DNA base e in seguito ho partecipato a tutti i seminari per praticanti che venivano organizzati nella mia zona. A febbraio 2010 mi sono formata come insegnante con la fondatrice della tecnica Vianna Stibal a Las Vegas. Gli anni successivi, mentre insegnavo e tenevo sessioni individuali, continuavo a formarmi e specializzarmi negli Stati Uniti, in Croazia, Inghilterra, Svizzera, Spagna, Italia. Ho visto tantissimi benefici su di me e sugli altri grazie al lavoro sulle convinzioni e ai tantissimi altri temi che trattiamo sia nelle sessioni che nei seminari.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

gratuito

LOCATION

https://zoom.us/j/91084642103?pwd=ZUl4TVZzd1V0c0VHeGdIbHl6WW4zZz09 Firenze