menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

KINESIOLOGIA EMOZIONALE.

OlisticMap - Kinesiologia Emozionale. thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Kinesiologia Emozionale.
    Sottotitolo
Un Corso che offre strumenti pratici, sicuri e affidabili per rilevare e gestire le componenti emozionali all'interno di qualsiasi riequilibrio terapeutico, rendendo così più profonde ed efficaci le tecniche utilizzate dall'operatore, di qualunque
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
07-11-2020
    Durata
1 fine settimana (16 ore).
    Conduttori
Dr. Diego Vellam / Dr.ssa Patrizia Seminara
    Location
Accademia di Kinesiologia
    Website della location
    Indirizzo
Via Rutilia 22 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Il fine settimana del prossimo 7 - 8 novembre la Accademia di Kinesiologia tiene presso la sua Sede Centrale di Milano un Corso teorico - pratico di grande interesse per tutti i terapeuti che desiderano migliorare la propria padronanza dell'ambito emozionale: 'Kinesiologia Emozionale'.

Questo Corso, che non esige prerequisiti, si focalizza sulle tecniche più avanzate per un lavoro sicuro ed efficace nell'ambito emozionale. Con una ottimale progressione didattica vengono illustrate e applicate sinergicamente nella pratica operativa varie modalità integrate, fra cui la EFT (Emotional Freedom Technique) di Gary Craig, introdotta in Italia sin dal 1999 dalla Accademia di Kinesiologia e qui particolarmente approfondita. Un Corso di grande interesse per riequilibrare nella persona quegli aspetti emozionali che spesso costituiscono il principale impedimento ad un effettivo stato di benessere nonché ad un ottimale processo di guarigione.

Fra i numerosi argomenti approfonditi all'interno del Corso è possibile citare qui:
• La Tecnica SVS;
• La Tecnica RSE;
• La Tecnica di Apertura Integrata;
• La Tecnica di Ancoraggio Sensoriale;
• La Tecnica di Immaginazione Guidata;
• Le applicazioni della Tecnica Alexander;
• La Tecnica di Libertà Emozionale (EFT);
• La localizzazione delle emozioni sul corpo;
• La Tecnica di Armonizzazione Emozionale.

Oltre ad illustrare in maniera dettagliata alcune fra le migliori tecniche operative attualmente disponibili per un efficace riequilibrio emozionale della persona, il Corso costituisce in sé una occasione unica per rendere complessivamente più competenti e sicure le proprie capacità di supporto emozionale, in un modo sottile ma profondo.

Un Corso dunque che offre strumenti pratici, sicuri e affidabili per rilevare e gestire le componenti emozionali all'interno di un riequilibrio ottimizzando così il risultato delle tecniche terapeutiche utilizzate dall'operatore, di qualunque tipo esse siano.

Questa è la sola ed unica edizione di questo Corso che venga tenuta all’interno della Stagione Accademica 2018 – 2019. Come da nostra prassi la partecipazione ad essa è rigorosamente a numero chiuso, e i posti disponibili risultano di conseguenza limitati.

A CHI SI RIVOLGE

A chi desidera affinare le proprie capacità terapeutiche nell’ambito emozionale, in modo da ottenere migliori risultati nelle proprie terapie indipendentemente dalle discipline impiegate.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per sapersi immergere con padronanza nell'ambito emozionale.

ARGOMENTI TRATTATI

Fra i numerosi argomenti approfonditi all'interno del Corso è possibile citare qui:
- La Tecnica SVS;
- La Tecnica RSE;
- La Tecnica di Apertura Integrata;
- La Tecnica di Ancoraggio Sensoriale;
- La Tecnica di Immaginazione Guidata;
- Le applicazioni della Tecnica Alexander;
- La Tecnica di Libertà Emozionale (EFT);
- La localizzazione delle emozioni sul corpo;
- La Tecnica di Armonizzazione Emozionale.

LOCATION

Via Rutilia 22 Milano