menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

LA CITTÀ OLISTICA - XII EDIZIONE

OlisticMap - La Città Olistica - XII edizione thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
La Città Olistica - XII edizione
    Sottotitolo
Festival Nazionale della Spiritualità Laica, Libera e Consapevole
    Categoria
Fiere & Festival
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
07-06-2019
    Durata
Ven h.18-23.30, Sab h.10-23.30, Dom h.10-22.00
    Location
Palazzo del Turismo
    Website della location
    Indirizzo
Piazzale Ceccarini 11 - Riccione (RN)
DESCRIZIONE

CORPO, MENTE, SPIRITO: cento idee per il tuo benessere
Tre giorni di buone pratiche, discipline olistiche e bionaturali, prodotti per un futuro sostenibile, conferenze, seminari e workshop

Festival nazionale della spiritualità laica, libera e consapevole
Nelle scorse edizioni la Città Olistica si è svolta nelle città di Modena (dieci edizioni) e Roma (una edizione), arrivando ad ospitare fino a 25.000 visitatori.
Quest’anno il festival si svolgerà a Riccione, a due passi dal mare, in una location ottimale per diffondere nuove idee per un futuro sostenibile e per il benessere a 360°.

Il festival è nato come momento d'incontro tra esperienze che hanno in comune l'interesse per la ricerca e l'applicazione di stili di vita sostenibili, le discipline olistiche come strumento per il mantenimento ed il miglioramento della salute, la non violenza, il consumo responsabile, la ricerca etica, interiore e spirituale.
L'obiettivo è rendere disponibile il patrimonio di esperienze maturate nell'ambito di ecovillaggi, scuole di pensiero e associazioni di promozione sociale, in forma di workshop, dibattiti, seminari e conferenze pubbliche.

A CHI SI RIVOLGE

La "Città Olistica" è un momento di incontro per tutti coloro, singoli, gruppi e comunità, che operano nell'ambito della ricerca interiore e delle discipline olistiche. Questa occasione vuole creare un dialogo e uno scambio tra chi sta operando concretamente una trasformazione e chi desidera iniziare a farlo.

PERCHÈ PARTECIPARE

La "Città Olistica" è un evento che richiama sempre più partecipazione di pubblico (l'anno scorso oltre 25.000 persone) grazie agli espositori, relatori, ricercatori ed artisti che presentano gli argomenti delle loro ricerche.

Alcuni dei relatori presenti quest'anno: Selene Calloni Williams, Fabio Conditi, Umberto Carmignani.

ARGOMENTI TRATTATI

Durante la manifestazione avremo dimostrazioni di buone pratiche, discipline olistiche e bionaturali, esposizione di prodotti naturali ed eco sostenibili, conferenze, workshop.

PROGRAMMA

CLICCA QUI per vedere il programma completo e iscriverti a SEMINARI, CONFERENZE e WORKSHOP

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

INGRESSO PER IL PUBBLICO GRATUITO.

Ogni realtà (associazioni, operatori, aziende) interessata a partecipare, può prenotare uno spazio espositivo e/o un workshop esperienziale.
VUOI PARTECIPARE? I posti per gli espositori sono limitati (circa 40) ed una buona parte sono già stati prenotati.
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO! CLICCA QUI per il modulo di pre-iscrizione

Per ulteriori informazioni: www.conacreis.it – festival@conacreis.it - tel. 0125 789773

LOCATION

Piazzale Ceccarini 11 Riccione