menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

LA SENSUALITA' E I 5 SENSI

OlisticMap - LA SENSUALITA' E I 5 SENSI thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
LA SENSUALITA' E I 5 SENSI
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
09-02-2024
    Durata
3 giorni
    Conduttori
Ornella Lucilla Marini
    Attestati / Crediti
22 ore di formazione
    Location
Sesto Fiorentino
    Indirizzo
L'indirizzo verrà precisato al momento della richiesta di maggiori informazioni. - Sesto Fiorentino (FI)
DESCRIZIONE

Saranno proposte pratiche di avvicinamento al SENTIRE, che verrà approfondito attraverso l'esperienza dei sensi, i cinque sensi fisici e il sesto senso che permette di unire tutti i precedenti.
Farai esperienza di cosa significa una vita vissuta nella sensualità, sentendo momento per momento ogni evento con i sensi aperti...sentendo ciò che tocchiamo, ciò che vediamo, ciò che udiamo....e scambiando con l'altro tutto ciò che sentiamo.

A CHI SI RIVOLGE

Aperto a tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

Per aprire i sensi all'esperienza nel mondo e del mondo, permettendoci di essere permeabili in ogni momento, consentendo a ciò che vediamo, udiamo, tocchiamo ... di entrare al di là della superficie, quanto più profondamente possibile in NOI.

ARGOMENTI TRATTATI

Danze libere, meditazioni, pratiche incentrate sull'esplorazione della sensualità e sull'ascolto del piacere e di ciò che scorre nel corpo.

PROGRAMMA

Da venerdì alle ore 18 fino a domenica alle ore 17

BIOGRAFIA RELATORI

ORNELLA LUCILLA MARINI
Counsellor formatore AICo, direttrice dell’Istituto A Cuore Aperto, Istituto di tantra e Arti per la cura della relazione e della Formazione Tantrayana, fra Tantra e Fenomenologia esistenziale. Counsellor in individuale e per la coppia, attrice, regista.
Grata a tutto questo, ho scritto il libro FAR L’AMORE CON LA VITA – La via tantrica del risveglio del cuore,con il desiderio di trasmettere, attraverso esperienze pratiche, quanto vivere senza veli ci accompagni verso l’Amare e quanto l’Amare sia l’unica autentica cura del corpo, del cuore e dello spirito.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

220€ (IVA esclusa) + il costo della sala da dividere tra i partecipanti. Per i Soci AICo, in regola con le quote associative, la quota scontata è di 190 € (IVA esclusa).

LOCATION

L'indirizzo verrà precisato al momento della richiesta di maggiori informazioni. Sesto Fiorentino