menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

LA VIA ESTATICA - TERZO PASSO: INCONTRARE

OlisticMap - La Via Estatica - Terzo Passo: Incontrare thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
La Via Estatica - Terzo Passo: Incontrare
    Sottotitolo
One Day Lab 5Ritmi, Meditazione, Live Music
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Website
    Data
05-02-2022
    Durata
DALLE 11 ALLE 19
    Conduttori
Jyoti de Gregorio Il primo strumento spontaneo e naturale per contattarmi, sentirmi libera e stare bene è stato la danza, sin da quando ero bambina. Ho studiato a lungo danza classica e poi contemporanea che mi ha aperto le porte all'approccio olis
    Location
Centro Sportivo Pio IX - La Salle Aventino
    Website della location
    Indirizzo
Via di Santa Prisca 8 - ROMA (RM)
A CHI SI RIVOLGE

"Se ti sei spostato troppo nella mente dovrai cadere verso l’estremo opposto,
solo allora gli opposti al tuo interno si incontreranno,
facendoti diventare un’unità"
Osho
IL WORKSHOP è PER TUTTI non sono richieste precedenti esperienze nè particolari prerequisiti

PERCHÈ PARTECIPARE

La Via Estatica è un percorso di ritorno al vero Sè. Attraverso i 5Ritmi e la Meditazione possiamo tornare al flusso energetico spontaneo dentro di noi, liberarci dai rimpianti del passato e dalle aspettative sul futuro per recuperare la Consapevolezza dell'Istante.

L'estasi è profonda armonia ritrovata con sè stessi, l'altro e il mondo, con il divino e il mondano insieme, l'immanenza e la trascendenza, la sconfitta dell'ego, il coraggio di tornare alla spontaneità, da adulti.

ARGOMENTI TRATTATI

Roma 5 febbraio: Incontrare
Trasformiamo Rigidità e Aggressività in capacità di Incontrare Noi e l'Altro nella nostra Verità al di là della Vergogna. Integrando le Subpersonalità e ritraendo le Proiezioni ritroviamo Vitalità, Integrità, Forza di Volontà, Leadership.

PROGRAMMA

Roma 5 marzo: Integrazione
Entriamo nel reame dell'Accettazione e dell'Amore incondizionati, ritrovando il ponte tra le energie basse ed alte, il diritto di Amare ed Essere Amati. Partendo dall'Amore per noi stessi fino alla capacità di Relazionarci con Equilibrio, Empatia e Compassione.

Roma 2 aprile: Creatività
Ritroviamo la forza della Verità, nel diritto di Comunicare ed essere ascoltati, la Potenza della Congruenza, della Risonanza e la Capacità di Creare la Nostra Realtà.

Roma 7 maggio: Consapevolezza
Lasciamo che la Fiamma della Consapevolezza bruci le Identificazioni per ritrovarci in uno Spazio di Pura Coscienza. Luce, Intuizioni e Capacità di Vedere al di Là delle limitazioni della Materia. Entriamo nel Reame degli Archetipi.

LOCATION

Via di Santa Prisca 8 ROMA