"Se ti sei spostato troppo nella mente dovrai cadere verso l’estremo opposto,
solo allora gli opposti al tuo interno si incontreranno,
facendoti diventare un’unità"
Osho
IL WORKSHOP è PER TUTTI non sono richieste precedenti esperienze nè particolari prerequisiti
La Via Estatica è un percorso di ritorno al vero Sè. Attraverso i 5Ritmi e la Meditazione possiamo tornare al flusso energetico spontaneo dentro di noi, liberarci dai rimpianti del passato e dalle aspettative sul futuro per recuperare la Consapevolezza dell'Istante.
L'estasi è profonda armonia ritrovata con sè stessi, l'altro e il mondo, con il divino e il mondano insieme, l'immanenza e la trascendenza, la sconfitta dell'ego, il coraggio di tornare alla spontaneità, da adulti.
Roma 5 febbraio: Incontrare
Trasformiamo Rigidità e Aggressività in capacità di Incontrare Noi e l'Altro nella nostra Verità al di là della Vergogna. Integrando le Subpersonalità e ritraendo le Proiezioni ritroviamo Vitalità, Integrità, Forza di Volontà, Leadership.
Roma 5 marzo: Integrazione
Entriamo nel reame dell'Accettazione e dell'Amore incondizionati, ritrovando il ponte tra le energie basse ed alte, il diritto di Amare ed Essere Amati. Partendo dall'Amore per noi stessi fino alla capacità di Relazionarci con Equilibrio, Empatia e Compassione.
Roma 2 aprile: Creatività
Ritroviamo la forza della Verità, nel diritto di Comunicare ed essere ascoltati, la Potenza della Congruenza, della Risonanza e la Capacità di Creare la Nostra Realtà.
Roma 7 maggio: Consapevolezza
Lasciamo che la Fiamma della Consapevolezza bruci le Identificazioni per ritrovarci in uno Spazio di Pura Coscienza. Luce, Intuizioni e Capacità di Vedere al di Là delle limitazioni della Materia. Entriamo nel Reame degli Archetipi.
Via di Santa Prisca 8 ROMA
Lezioni individuali in tecniche di respirazione e meditazione
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
BOLOGNA (BO) >
Tre giorni da d’io
Dal 01 LUGLIO 2022 al 03 LUGLIO 2022
CASOLE D'ELSA (MI) >
Meditazione vipassana
Dal 01 GENNAIO 2018 al 31 DICEMBRE 2028
SEVESO (MB) >
Incontro settimanale di meditazione corporea iwakura
Dal 13 MAGGIO 2022 al 31 DICEMBRE 2022
PIACENZA (PC) >
Medimoon
Dal 18 GENNAIO 2022 al 08 DICEMBRE 2022
ARESE (MI) >
Meditazioni sciamaniche
Conosci te stesso grazie al viaggio sciamanico
Pier Luigi Lattuada, Simona Vigo