menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

LA VISIONE DELLO SCIAMANO

OlisticMap - La visione dello sciamano thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
La visione dello sciamano
    Sottotitolo
Un viaggio nei Mondi Altri gli strumenti per leggere, trasformare e determinare la propria realtà
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
27-05-2023
    Durata
Sabato dalle 9.30 alle 19 Domenica dalle 9.30 alle 17.00
    Conduttori
Nirava Dainotto
    Attestati / Crediti
//
    Location
Agriturismo Pra D'Arca
    Website della location
    Indirizzo
Via Cal Torta, 28 - Ceggia (VE)
DESCRIZIONE

Per vivere appieno e realizzare le proprie aspirazioni occorre andare oltre le limitazioni che poniamo a noi stessi ed esplorare con coraggio e immaginazione le infinite possibilità dell’esistenza. L’esperienza degli sciamani ci aiuta e ci guida a comprendere le potenzialità di crescita che la vita ci offre ogni momento.
Lo sciamano sa ricevere e leggere i messaggi della natura e dello spirito. Prende a propria guida la loro Medicina: il potere di guarigione presente in ogni cosa, e viaggia nelle dimensioni ultrasensibili riportandone l’essenza salutare.
Il mondo ci manda continuamente segni chiari e significativi. Possiamo riconoscerli, coglierli e integrarli nella nostra vita quotidiana quando siamo in grado di aprirci alla visione interiore e ne accettiamo la semplice e immediata evidenza.
Quando apriamo Chante Istha, l’Occhio del Cuore, entriamo in connessione con la nostra verità e ci rendiamo conto che ogni paura, dubbio, ansia, blocco e problema ci accompagnano ma non ci appartengono. Allora possiamo dissolverli e risolverli trasformandoli in occasioni di conoscenza, crescita e realizzazione.
In questo seminario, tra i vari strumenti che esperiremo è il viaggio sciamanico nel Mondo di Sotto per risvegliare le nostre potenzialità latenti e riunificare le nostre sfere vitali: emozionale, fisica, spirituale, mentale.

A CHI SI RIVOLGE

Per tutti coloro che sono interessati alla crescita interiore attraverso la via sciamanica

COSA IMPARI

Apertura del cuore, apertura di visione, connessione con la Sorgente

PERCHÈ PARTECIPARE

per risvegliare le nostre potenzialità latenti e riunificare le nostre sfere vitali: emozionale, fisica, spirituale, mentale.

ARGOMENTI TRATTATI

Viaggio sciamanico, divinazione, danza sciamanica, meditazione

PROGRAMMA

Da Sabato ore 9.30 a domenica ore 17

BIOGRAFIA RELATORI

per risvegliare le nostre potenzialità latenti e riunificare le nostre sfere vitali: emozionale, fisica, spirituale, mentale.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

su richiesta

LOCATION

Via Cal Torta, 28 Ceggia