menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

LABORATORIO DI ENNEAGRAMMA E CONSAPEVOLEZZA SOMATICA

OlisticMap - Laboratorio di Enneagramma e consapevolezza somatica thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Laboratorio di Enneagramma e consapevolezza somatica
    Sottotitolo
gruppo di lavoro continuativo
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
13-05-2017
    Durata
4 ore
    Conduttori
Maura Amelia Bonanno
    Attestati / Crediti
si
    Location
Bergamo
    Website della location
    Indirizzo
via Angelo Maj 10/i - Bergamo (BG)
DESCRIZIONE

L'ENNEAGRAMMA
L'Enneagramma è uno strumento destinato all'evoluzione della coscienza che descrive in modo molto preciso diversi aspetti dell'esperienza umana e specifici modelli mentali, emotivi e sensoriali. E' un sistema che migliora la comunicazione, l'orientamento decisionale e qualsiasi tipo di relazione.
LA CONSAPEVOLEZZA SOMATICA
Portare consapevolezza al corpo dà senso di sostegno e fa sentire a casa nella propria pelle. Attraverso l'utilizzo di strumenti quali movimento spontaneo, bioenergetica, focusing somatico, Expression Primitive e anatomia sperimentale possiamo scoprire una fonte sempre presente di forza, rilassamento e presenza.
IL LABORATORIO CONTINUATIVO
Spesso viviamo e ci muoviamo nel mondo senza la consapevolezza come lo facciamo, dell'intenzione che motiva le nostre azioni, di come scegliamo la direzione da prendere e dell'impatto che abbiamo sugli altri. Questo laboratorio esplora la struttura dei nostri meccanismi caratteriali e le chiavi di accesso al nostro ritmo e risorse naturali. L'attitudine è orientata al sostegno, alla fiducia e a tutto ciò che ci procura benessere e soluzioni creative nella vita quotidiana.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque cerca maggiore conoscenza di se, comprensione degli altri e maggior agio con se stesso e nelle relazioni.

PERCHÈ PARTECIPARE

IL LABORATORIO CONTINUATIVO
Spesso viviamo e ci muoviamo nel mondo senza la consapevolezza come lo facciamo, dell'intenzione che motiva le nostre azioni, di come scegliamo la direzione da prendere e dell'impatto che abbiamo sugli altri. L'attitudine è orientata al sostegno, alla fiducia e a tutto ciò che ci procura benessere e soluzioni creative nella vita quotidiana.

ARGOMENTI TRATTATI

Questo laboratorio esplora la struttura dei nostri meccanismi caratteriali e le chiavi di accesso al nostro ritmo e risorse naturali.

BIOGRAFIA RELATORI

Danzo da quando avevo 5 anni e sono impegnata nella crescita psicologica e spirituale da oltre 25 anni. Etno-antropologa, Counselor professionale, educatrice somatica. Insegnante di Enneagramma ufficiale dell'Enneagram Institute, Certificata in Enneagram in the Narrative Tradition e accreditata IEA.

LOCATION

via Angelo Maj 10/i Bergamo