Il lavoro magico sciamanico permette di addentrarsi nell'essenza dello sciamanesimo lavorando in modo approfondito per ristabilire la connessione con la sorgente creativa che rappresenta la nostra vera essenza; il ricollegarsi a questa forza permetterà di realizzare nella nostra vita ciò che realmente desideriamo andando oltre le nostre stesse limitazioni, generati spesso da dubbi e paure.
In questo seminario, adatto anche a chi si addentra per la prima volta in questa tradizione, sperimenteremo varie pratiche sciamaniche, lavorando in modo specifico con gli spiriti degli animali alleati e le guide del mondo inferiore, la dimensione permeata dall' energia della natura.
Il seminario è aperto a tutti, coloro vogliano avvicinarsi alle pratiche sciamaniche.
Nel corso si imparerà ad effettuare l'esperienza del viaggio sciamanico al fine di risvegliare le proprie capacità sottili, superando così le limitazioni ed i condizionamenti che ci impediscono di accedere alla propria forza creativa.
Per ricollegarsi alla propria vera essenza e sperimentare direttamente un'esperienza di risveglio e riconnesione con l'energia della Madre Terra, con gli spiriti degli animali medicina andando a guarire parti di sè tramite l'esperienza del viaggio sciamanico.
Durante il pomeriggio verranno approfonditi i seguenti argomenti:
• La funzione del viaggio sciamanico come mezzo per scoprire il proprio sé: esercitazione pratica.
• I riti di passaggio: come celebrare i cambiamenti della propria vita
• Lavoro di rimozione degli attaccamenti
• Erbe e cristalli di protezione: come creare una borsa medicina
• Viaggio sciamanico di guarigione
• La riconnessione con il proprio potere personale: esercitazione pratica.
Via Vandalino 82/28 Torino
Accademia healing coaching, sciamanesimo e channeling
Dal 01 OTTOBRE 2021 al 10 LUGLIO 2022
RIVALTA DI TORINO (TO) >
Ritiro di purificazione energetica e natura
Dal 04 AGOSTO 2022 al 07 AGOSTO 2022
BOSIO (AL) >
Riti di passaggio
Dal 01 DICEMBRE 2022 al 08 DICEMBRE 2022
VARESE LIGURE (SP) >
Ruota di medicina
Dal 16 DICEMBRE 2022 al 18 DICEMBRE 2022
POGGIBONSI (SI) >
Corso di formazione in sciamanesimo - livello 1 - 2022-2023
Dal 19 FEBBRAIO 2022 al 25 GIUGNO 2023
INDUNO OLONA (VA) >
Sciamanesimo
Viaggio nel mondo dello spirito
Giosuè Stavros