menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

LIBERA L'ARTISTA CHE È IN TE

OlisticMap - LIBERA L'ARTISTA CHE È IN TE thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
LIBERA L'ARTISTA CHE È IN TE
    Sottotitolo
Sperimentare il processo creativo attraverso l'arte
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
21-09-2019
    Durata
5 ore
    Conduttori
Sarah Arensi
    Location
Filanda Atelier - Area Milano
    Indirizzo
Via S. Giovanni di Dio, 7 - San Colombano al Lambro (MI)
DESCRIZIONE

Sperimentare il processo creativo attraverso l'arte, aiuta a recuperare l'equilibrio interiore.
Il processo creativo spontaneo e svincolato da canoni dona armonia e unicità che si riflette sul nostro atteggiamento nei confronti della vita.
Vivere  il processo creativo ci aiuta ad affrontare la vita.
Il mio compito è quello di introdurti al processo creativo e trasformare le sue dinamiche dinamiche, in modo da poter creare una vita piena di chiarezza ed equilibrio, totalmente connessa/o al tuo “sesto senso”. Entrerai nel lo spazio vuoto, il vortice dell'energia creativa dentro di te per poi esprimerlo liberamente.
Il tuo vero sè, guidato dall’energia creativa ti porterà ad esprimere la tua vera voce attraverso l ’Arte.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che desiderano attivare la propria energia creativa ed incanalarla nella propria vita per realizzare la propria essenza, la propria vera natura. Arte, tantra, sciamanesimo, meditazione per elevare la nostra frequenza nello spazio infinito, mistico, magico, meraviglioso dell'essenza creativa.

COSA IMPARI

In questa giornata insieme:

Curi la tua anima da stress - ansia - depressione;
Attivi la tua energia creativa - sensuale - sessuale;
Ritrovi ispirazione - visione - focus - determinazione;
Riscopri l’innocenza - la spensieratezza - la gioia dei bambini;
Ritrovi la pace interiore;
sperimenti l’estasi del cuore.

PERCHÈ PARTECIPARE

In questo workshop di una giornata ti guido a liberare l’Artista che è in Te, attraverso la rinascita dell’anima, la bellezza e la creatività, per fare della tua vita un’opera d’arte.

ARGOMENTI TRATTATI

Arte, Sciamanesimo, meditazione, tantra, taoismo, sufismo, insieme per liberare te stesso/a e scoprire l’estasi del cuore.

PROGRAMMA

13.00 – 13.30 Registrazione
13.30 – 15.00 Apertura del cerchio di Lavoro
Rilassamento Profondo
Meditazione creativa

15.00 – 15.15 PAUSA

15.15 – 16.00 Attivazione Primo Portale Creativo
16.00 – 18.00 Soul Painting - Free Painting

18.00 – 18.30 Condivisione di gruppo e chiusura lavori

BIOGRAFIA RELATORI

Sarah è spiritual artist, performer, ecstatic art coach e creative energy connector/catalyzer. Il suo profondo amore per l'energia creativa e il flusso estatico l'hanno portata ad approfondire e sperimentare arte, alchimia, risveglio, presenza, medicina spirituale ed energetica, amore incondizionato, misticismo, sciamanesimo per oltre 20 di esperienza. La sua vocazione è di guidarti dalla connessione con lo spazio infinito alla tua voce creativa, per generare amplificare ed esprimere la tua magia, la vera essenza e pieno potenziale a livelli multidimensionali per co-creare la vita che desideri. Sarah crede che l'arte in tutte le sue forme e manifestazioni sia un modo immediato e potente di trasmutazione interiore. Con lei fai l'esperienza di quel magico ed estatico spazio di creatività e bellezza dentro di te. Come artista Sarah ha lavorato al fianco di alcuni importanti maestri della scena internazionale nel campo del teatro, del cinema e dell'arte. Ha esposto in importanti città d'arte del mondo: Milano, Roma, Bologna, Venezia, New York, Miami. Ha collaborato e attualmente collabora con Saatchi Art Gallery - worldwide (www.saatchiart.com/SarahArensi) Agora Gallery (New York / USA). Artisti che hanno collaborato su alcuni dei suoi progetti: LM Gilberti fotografa per “r e b O r n“ (www.reborn.fuoriserrone.com) e Ferdinando Cioffi fotografo per "Golden Virtues", Telethon. Ha creato "BreathLife", un programma di meditazione audio / video con una serie di potenti meditazioni che ti guidano a trovare luce, verità, energia creativa e lucidità nella vita quotidiana. Ha scritto "L'Arte ti Trasforma", ebook dove ti guida ad entrare in contatto ed esprimere la tua vera voce attraverso l'arte. Ideatrice di “ESTATICArt” tiene ritiri, workshop e seminari in giro per il mondo per chiunque desideri raggiungere la beatitudine e libertà interiore attraverso l’arte ed il processo creativo. Per MindValleyItalia/Omnama ha realizzato "Più creativo in 18 minuti" meditazione audio per aumentare la creatività e l'ispirazione nella quotidianità. La sua essenza è profonda, mistica, autentica, sveglia, estatica, intensa, appassionata, devota, amorevole e presente per guidarti alla tua massima apertura e realizzazione.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Prezzo comprensivo di materiali 150€
Numero max partecipanti: 20

LOCATION

Via S. Giovanni di Dio, 7 San Colombano al Lambro