menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

L'INTUITO DEL CUORE

OlisticMap - L'INTUITO DEL CUORE thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
L'INTUITO DEL CUORE
    Sottotitolo
Evento Essential Life
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Data
10-04-2017
    Durata
dalle 20 alle 22,30
    Conduttori
Jyoti de Gregorio
    Location
Alchemia
    Website della location
    Indirizzo
Piazza Ottavilla 10 - Roma (RM)
A CHI SI RIVOLGE

A tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

Essential Life è un sistema di pratiche, metodi e insegnamenti creati da Prasad, Leela e Alvina. L'intento è quello di riconoscere ed essere centrato nella tua interiorità e nello stesso tempo di imparare a compiere passi pratici per portare nella vita le tue qualità essenziali che ti consentono di vivere in accordo con la tua vera natura e di avere ciò che è importante per te nella tua vita
Cresciuti accanto ad Osho,da trent’anni condividono il loro insegnamenti, autori di “L’alchimia della Trasformazione”, e di “ La Vita che Vuoi “ hanno formato centinaia di persone nel modo nella Guarigione dei Corpi Sottili e nel ELC, la consulenza individuale Essential Life.

ARGOMENTI TRATTATI

L’intuito è un’espressione di intelligenza molto diversa dalla mente logica. È una sensibilità che ci guida nella vita, ci dà la capacità di riconoscere possibilità che non riusciremmo a cogliere con la mente logica. Quando l’intuito è connesso al cuore sappiamo cos’è giusto per noi e ciò che non lo è. Con l’intuito individuiamo tendenze o direzioni in cui muoverci ancor prima che la mente logica possa riconoscerle. L’intuito del cuore ci dà più intelligenza nel prendere decisioni e fare scelte che siano in armonia con noi stessi e con le persone intorno a noi. L’intuito ci dà la capacità di riconoscere i punti di forza che ci contraddistinguono e ci mostra il cammino per esprimerli concretamente.
L’intuito del cuore ci dà l’empatia e la sensibilità necessarie per essere in grado di comprendere la situazione di vita di un’altra persona più chiaramente, in modo da poterla sentire e capire a un livello profondo. A quel punto il nostro modo di comunicare è più chiaro e le nostre risposte e azioni in relazione agli altri sono più in sintonia con loro. Gli altri si sentono da noi compresi e valorizzati.

BIOGRAFIA RELATORI

Operatore Olistico Professionale ex legge 4/2013.
Ha iniziato il suo percorso spirituale in India, presso l’Osho International Meditation Resort. Interprete presso la comune Osho Miasto a Siena, per anni ha collaborato, seguito e assistito diversi terapisti del mondo di Osho e integrato la sua ricerca con discipline e maestri. Ha ultimato il Training di Tantra dell'Istituto Maithuna , è facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind e Insegnante di Meditazioni del Cuore Essential Life. Ha fondato l’associazione Spazio Interiore che da anni organizza a Roma corsi ed eventi di crescita spirituale. Tiene giornate e corsi di meditazioni attive di OSHO®, eventi di Meditazione del Cuore ELC e eventi di Meditazione con musica dal vivo.

LOCATION

Piazza Ottavilla 10 Roma