menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

LIVING FULLY LOVING DEEPLY

OlisticMap - Living Fully Loving Deeply thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Living Fully Loving Deeply
    Sottotitolo
Workshop Danza Consapevole Azul con Amara Pagano
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
Asd Spazio Interiore
    Telefono
    Data
12-05-2017
    Durata
dalle 20 del 12 alle 17 del 14
    Location
Centro Sportivo Pio IX
    Website della location
    Indirizzo
Via di Santa Prisca 8 - ROMA (RM) (RM)
DESCRIZIONE

Immagina di non opporre resistenza a ciò che la vita ti chiede.

Immagina di riposare in questa fluidità, riconoscendo la possibilità di andare incontro a tutte le sfide e le opportunità della vita.
Immagina che ciò sia connesso alla sensazione fisica di vivere pienamente e di amare profondamente.

In questo workshop, esploriamo permettendo.
Quando permettiamo alla vita di essere così com'è scopriamo che è molto più ricca e profonda di quanto credessimo. La sensazione di vivere pienamente e di amare profondamente si fa sentire quando siamo pienamente in grado di permettere a questa esperienza di essere in un corpo, qui, in questo momento, con un cuore aperto.

A CHI SI RIVOLGE

Il workshop è aperto a tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

I Workshop Azul sono progettati per esplorare argomenti individuali che forniscono una base per il lavoro di trasformazione personale.

ARGOMENTI TRATTATI

Azul è un percorso di trasformazione personale che supporta il risveglio della coscienza e riconosce che trasformandoci creiamo le condizioni per trasformare il nostro mondo. Azul sfrutta l'intelligenza del corpo per facilitare la guarigione interiore e l'evoluzione e utilizza un approccio psico-spirituale per il viaggio dell'anima in combinazione con il movimento come veicolo di esplorazione.

BIOGRAFIA RELATORI

Amara Pagano è nota per la sua capacità di creare potenti contenitori di trasformazione e per la profondità del lavoro che porta , è uno dei leader nel mondo della danza consapevole in continua evoluzione. Dopo aver aperto il primo studio dedicato alla danza consapevole negli Stati Uniti, ha ispirato la nascita di OneDanceTribe, unificando il mondo diviso del movimento in una missione per risvegliare l'amore. Attraverso il suo lavoro con Azul sta elevando l'aspetto spirituale e ridefinendo il lavoro della danza come percorso di risveglio della coscienza.

LOCATION

Via di Santa Prisca 8 ROMA (RM)