menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

MEDIMOON

OlisticMap - MediMoon thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
MediMoon
    Sottotitolo
Mindfulness e Benessere nelle notti di Luna piena 2022
    Categoria
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
18-01-2022
    Durata
12 incontri a cadenza mensile
    Conduttori
Bruna Ferrarese
    Location
online
    Website della location
    Indirizzo
Via dei Platani - Arese (MI)
DESCRIZIONE

MediMoon è un percorso di Mindfulness e BenEssere scandito dalle notti di Luna piena, durante le quali le energie spirituali sono più intense e le intenzioni ed obiettivi che ci stanno a cuore possono essere maggiormente rinforzati.

La Luna nello yoga simboleggia la nostra mente, i nostri pensieri, le nostre emozioni, i nostri sentimenti, ma anche la nostra immaginazione, l’elemento acqua nel nostro corpo, la nostra capacità di nutrire e proteggere, la nostra capacità di essere o creare un luogo interiore dove sentirci a casa.

Non sono esperta di astrologia o di tradizioni sciamaniche ma poiché la Luna viene indicata anche come simbolo della trasformazione delle emozioni e di tutti i desideri più intimi delle persone, mi piace pensare che quando è Piena, il suo potere di nutrimento della nostra consapevolezza si espande.

L’obiettivo di questo percorso è quello di offrirti un supporto periodico che migliori l’armonia delle tue relazioni e la qualità della tua vita, in modo semplice ma profondo, aiutandoti a portare gradualmente nelle tue giornate una maggiore accettazione anche delle difficoltà e una aumentata capacità di superare gli stress.


Ci collegheremo su Zoom alle ore 21.00 e riceverai il link in tempo utile insieme ad un promemoria per favorire il modo migliore per partecipare.

A CHI SI RIVOLGE

Tutti coloro che desiderano vivere in modo più armonioso ed equilibrato.

COSA IMPARI

L'importanza del respiro e la piena consapevolezza che ti permettono di vivere nel presente con intensità e qualità, assaporando ogni istante.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per aumentare il tuo benessere psicofisico, per migliorare la qualità delle tue relazioni, per prevenire i fattori di stress.

ARGOMENTI TRATTATI

Ogni incontro si ispirerà alla Luna del mese, ognuna identificata con il nome attribuito dai nativi americani o da altre tradizioni che richiama le caratteristiche di quel particolare periodo dell’anno, e potrai condividere
- esperienze di apertura dei sensi per favorire il tuo equilibrio personale attraverso le semplici pratiche di consapevolezza della Mindfulness che ti aiuteranno a vivere pienamente nel presente e costruire una vita più serena e felice
- suggerimenti per migliorare il tuo BenEssere grazie ai rimedi di stagione naturali più adatti
- favorire la realizzazione dei tuoi obiettivi attraverso la “formulazione degli intenti” che potranno così agire in profondità nel tuo inconscio ed aiutarti a compiere scelte e prendere decisioni più focalizzate sulle tue priorità
- e, al termine, una meditazione che ti accompagnerà in un profondo rilassamento e che potrai fare comodamente nella tua casa, a video spento, per poterla prolungare a tuo piacere…

PROGRAMMA

11 incontri a cadenza mensile nelle notti di Luna piena

BIOGRAFIA RELATORI

Dal 1987 libero professionista nel campo della formazione e crescita personale.
Facilitatore Mindfulness e Teacher Mindfulness Insight Timer.
Laughter Yoga Teacher e International Ambassador.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

20 euro per ogni incontro (IVA esente), acquisto minimo di 5 incontri.
220 euro anziché 240 euro per l'acquisto di 12 incontri.

LOCATION

Via dei Platani Arese