menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

MIGLIORIAMO NATURALMENTE LA NOSTRA VISTA

OlisticMap - Miglioriamo Naturalmente la nostra Vista thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Miglioriamo Naturalmente la nostra Vista
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
CIRCOLO IL CERCHIO DI LUCE - Flavia
    Cellulare
    Website
    Data
11-02-2017
    Durata
1 week-end
    Conduttori
D.sa Stefania Lucia Nori, D.sa Monica Urru, Caterina Eva Polini
    Location
Circolo Vitruvian
    Indirizzo
Via Formica 3 - Castelnovo di Sotto (RE)
DESCRIZIONE

La vista è la risorsa con la quale apriamo la nostra vita al mondo. E' espressione elegante dell'integrazione tra la percezione data dall'occhio e delle aree cerebrali che da esso interpretano le informazioni. La vista può essere migliorata con metodi naturali riducendo l’uso delle lenti e cercando di non ricorrere alla chirurgia. La sua parte interna (visione interiore), è conosciuta come terzo occhio e le religioni più antiche la riconoscono come la porta con cui l'anima comunica con il corpo. Quando visione oculare e visione interiore lavorano all'unisono la percezione visiva si acuisce, e i circuiti dell'ansia nel cervello si autoregolano con maggiore facilità.

Abbigliamento consigliato:
Si consiglia di portare indumenti comodi per potersi muovere, calzettoni, guanti e cappellino di lana, clogs. Ma soprattutto si consiglia di portare con sé il desiderio di esplorazione e divertimento.

Il materiale didattico del corso verrà fornito da: biO-OcchialiTM www.vistaserena.it

A CHI SI RIVOLGE

E' utile in tutti i difetti visivi e può essere fatto a qualsiasi età . Migliora naturalmente anche la vista di chi vede già bene.

PERCHÈ PARTECIPARE

Con alcuni esercizi tratti dalla psicoterapia sensomotoria, dall' EMDR (eye movement desensitization and reprocessing) e dalle tecniche polinesiane di meditazione è possibile risvegliare ad occhi chiusi l'attività di vista integrata, e potenziare o riattivare le potenzialità di autoguarigione della vista, che sono state danneggiate da traumi fisici o emotivi. Si tratta di un approccio globale a tutti i problemi visivi che tiene conto della postura, dello stato emotivo e della visualizzazione interna. Il seminario, che è esperienziale, utilizza l’EMDR, il metodo Bates ed offre una panoramica di esercizi TUTTI eseguiti al fine di migliorare la vista.

ARGOMENTI TRATTATI

Approccio globale a tutti i problemi visivi che tiene conto della postura, dello stato emotivo e della visualizzazione interna.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

320 € - Iscrizione

LOCATION

Via Formica 3 Castelnovo di Sotto