menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

MILANO FORMAZIONE LETTURA REGISTRI AKASHICI CON JOS GAYA E LYS RIERA

OlisticMap - Milano Formazione Lettura Registri Akashici con Jos Gaya e Lys Riera thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Milano Formazione Lettura Registri Akashici con Jos Gaya e Lys Riera
    Sottotitolo
A Novembre 2017 a Milano nuova Formazione Lettura Registri Akashici con Jos Gaya e Lys Riera
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
10-11-2017
    Durata
4 giorni
    Conduttori
Jos Gaya e Lys Ryera
    Attestati / Crediti
La Scuola rilascia Diplomi
    Location
Viale delle Industrie 13/16 - Arese
    Website della location
    Indirizzo
Viale delle Industrie 13/16 - Arese (MI)
DESCRIZIONE

Livello 1. Consapevolezza di Sé: imparare a collegarsi al proprio Registro Akashico o Archivio Akashico per imparare ad ascoltare Se Stessi. Nel corso del seminario di primo livello saranno approfonditi alcuni concetti chiave relativi a:
L’ Anima
L’Ego
Lo Spirito
I Registri Akashici
Concetti che destano confusione quando si fa riferimento e/o si accede ai propri Registri Akashici.
Imparare ad accedere al Registro Akashico non è semplice, ma è sicuramente sempre possibile. Imparare ad interrogare il proprio Registro offre l’opportunità di conoscere meglio se stessi, conoscere il percorso della propria Anima, essere più tolleranti e vivere in armonia.
Il che significa: Essere più felici avendo una comprensione più ampia della nostra esistenza.
La pratica dell’apertura e interrogazione del proprio Registro Akashico supporta la nostra crescita personale, che è forse ciò di cui si è sempre alla ricerca spasmodica.
Nessuno, meglio delle nostre guide e del nostro Essere è in grado di guidarci sul cammino. Quel cammino che ognuno ha scelto di percorrere e vivere ben prima della nascita.
Che cosa c’é dunque di meglio della conoscenza di chi siamo per imparare a riconoscere ciò che siamo venuti a fare qui su questa Terra?!
In questo primo livello imparerai ad entrare in contatto, profondamente, con il tuo vero Essere per ricevere le informazioni relative al tuo Registro Akashico personale. Imparerai quindi ad aprire, visualizzare e ricevere informazioni dai tuoi Registri Akashici.
Diventerai consapevole di chi sei e di qual è lo scopo della tua vita.
Si tratta di un viaggio che farai dentro di te e che, collegandoti al tuo Essere ed al Tutto, ti fornirà gli strumenti per intraprendere un percorso di crescita personale tendente all’infinito.
Questa pratica ti condurrà a:
– una conoscenza approfondita della tua Anima;
– ottenere una maggiore comprensione degli eventi che occorrerrano nella tua vita;
– una maggiore tolleranza e amore per tutto ciò che ti circonda.
Vivrai il tuo passato e il tuo presente nelle diverse espressioni che questi hanno avuto, ed avranno, nel lungo viaggio della tua Anima.
L’obiettivo principale di questo corso sarà, quindi, quello di sperimentare un profondo legame con il Registro Akashico, chiamato anche Archivio o Campo Akashico, dove sono conservate tutte le informazioni della memoria centrale dell’universo. Attraverso alcune semplici istruzioni ed esercizi imparerai come portare questa pratica nella vita di tutti i giorni per godere della vita dentro e intorno a te e comprendere meglio il processo di evoluzione in cui ti trovi e riconoscere tutto il percorso fatto finora. Incontrerai molte sfide. La prima delle quali sarà riconoscere i meccanismi della mente razionale in qualità di serva dell’evoluzione della coscienza; riconoscerne i suggerimenti, i bisbigli, le immagini, i messaggi, le informazioni che il Registro Akashico è disposto a condividere con te in questo momento.
Tale lavoro/processo sarà affrontato con gradualità ed in modo naturale e spontaneo al fine di rendere, l’esperienza di riavvicinamento al meraviglioso mondo dell’Akasha ed alla sua luce, un’esperienza profonda ed amorevole. Quale Essa profondamente E’.
Questo percorso sarà probabilmente una grande sfida, senza dubbio quella più difficile, perché richiederà molta umiltà e obiettività nel ricordare chi siamo. Ma, forse, proprio per questo renderà la nostra crescita e scoperta di chi siamo più felice e dolce.

LIVELLO 2-3. Consapevolezza dell’Intorno.
Nel corso di questo seminario imparerai a leggere il Registro Akashico degli altri.
Una volta che hai varcato la soglia del tuo Registro Akashico hai imparato a discernere, attraverso la sperimentazione diretta, la sensazione di dialogo interiore con la tua vera natura ed il tuo vero Essere. Hai imparato a riconoscere quando interferisce il tuo pensiero ed a discernere quando ricevi informazioni dal tuo Registro Akashico o quando è la tua immaginazione che parla. Hai imparato a organizzare al meglio il tuo lavoro interiore trascrivendo quanto ricevuto su di un diario personale in modo tale da avere una maggiore comprensione di chi sei e di che cosa stai facendo o è necessario che tu faccia in questa vita per viverla al meglio.
Imparando ad aprire il Registro Akashico di un altro individuo porti ad una maggiore espansione il lavoro con il tuo Registro Akashico, imparando a vedere negli altri (ed attraverso gli altri) le estensioni del tuo Sé Interiore.
Ogni volta che qualcuno pone una domanda per la lettura del proprio Archivio Akashico tu hai l’opportunità di vedere il tuo riflesso, i problemi, i conflitti irrisolti, gli schemi mentali, le espressioni emotive e le esperienze emotive che in qualche modo ti riguardano nel qui e ora o ti hanno riguardato.
Tutto è un riflesso del proprio mondo interiore e ognuno è responsabile per la sua parte in quella creazione il che, non significa essere colpevoli, ma semplicemente di riconoscere il proprio ruolo ed il proprio grado di responsabilità in ciò che si sta vivendo/creando. Scaricare ogni senso di colpa e negatività specifiche prima di andare avanti nel lavoro è fondamentale. Scaricare tutti i messaggi negativi dalla propria mente per riconoscere i doni e le capacità che la tua Anima ti ha dato ed applicarle al lavoro con l’Akasha è un fattore chiave. Tutto quello che sei, che hai costruito e che sai può essere messo al servizio dell’Akasha quando qualcuno ne ha bisogno. Stai imparando a sviluppare la piena consapevolezza di te stesso e questo ti permetterà di essere pienamente consapevole di chi hai di fronte.
Sviluppa la compassione di un ascolto profondo. Questo ti sarà molto utile per ascoltare i messaggi più sottili dei Registri Akashici. Farai degli esercizi pratici per calmare la mente. La meditazione, e quindi, la piena auto-osservazione ti permettono di conoscere la vera natura della mente e dei pensieri e di conseguenza di non cadere preda del loro vortice rumoroso. Attraverso ogni respiro viene a te una delle più preziose sostanze presenti in natura, la sostanza vitale che ravviva la tua fiamma interiore. Questa sostanza è chiamata “Prana”. Viene veicolata attraverso l’aria, ma non è l’aria e nutre sia il corpo che la mente.
Un corpo e una mente con un prana di scarso o basso livello è molto probabile che sarà soggetto a disfunzioni (di cui il pensiero alterato ne è un esempio, così come lo stress e altro). Essere consapevoli di respirare con cura per assorbire prana ha un effetto benefico nel tempo e soprattutto consente di espandere la propria coscienza per entrare in connessione con il Registro Akashico.
Entrare nel Registro Akashico di un altro individuo è uno degli atti più rispettosi e sacri che esistono qui sulla terra. Quando qualcuno ci permette di entrare nello suo spazio sacro noi abbiamo l’onore di sentire l’energia della sua anima ed è molto importante vivere questo momento senza giudizio, senza critica, senza limitazioni ma semplicemente mettendosi in ascolto dei possibili disequilibri che gli/le impediscono di sentire la potenza del suo Spirito in modo chiaro.
Sviluppare uno sguardo attento a ciò che accade dentro di te mentre si ricevono informazioni da trasmettere all’altro, ti permette di essere di grande aiuto. La chiave di tutto questo è evitare l’amplificazione di quanto si è ricevuto esagerando il messaggio o alterandone la qualità. Il tuo compito è quello di trasmettere fedelmente ciò che ricevi così come lo hai ricevuto, senza l’aggiunta di fronzoli o interpretazioni personali.
Il ruolo del consulente è, oltre che fornire informazioni utili che fungano da guida a chi ha richiesto la lettura, quello di far scoprire e sperimentare la qualità dell’Energia Akashica, la sua amorevolezza incondizionata.
Il passo successivo (incluso in questo percorso è tradizionalmente indicato come 3º livello) serve a stabilizzare il collegamento con il nostro Essere, indagare le vite passate ed approfondire la conoscenza dell’Ego e degli strumenti necessari per renderlo suddito e strumento costruttivo.
Nel corso di questa giornata si entra in aree più profonde della conoscenza di se stessi, degli altri e della vita. Entriamo ancora più in profondità, ed in fiducia, con i pilastri alla base della Creazione Divina e di Dio ed in diretto contatto con le linee di trasmissione dei nostri antenati nella nostra vita attuale. Studieremo in dettaglio il fenomeno delle vite passate e delle vite successive per vedere le potenziali capacità di creazione che si trovano negli esseri umani. In questa fase sperimenteremo anche un’introduzione alla terapia Akashica (strumento di indagine efficace e profondo).
Avrai modo, quindi, di osservare ed esperire più da vicino i grandi temi dell’evoluzione umana. Apparteniamo ad una grande famiglia con un vasto passato: l’umanità. Non apparteniamo quindi al solo patrimonio genetico della nostra famiglia biologica attuale, ma siamo in relazione con la coscienza cosmica da tempo immemorabile. L’evoluzione della coscienza si è basata sulla sperimentazione utilizzando dei semplici strumenti di calcolo della probabilità e valutando l’evoluzione in se in base ad errori e successi. Se in un modo l’evoluzione non ha funzionato allora attraverso la ricerca di un nuovo modo questa evolve cercando di perfezionare la modalità di esprimersi in un un’altra vita o nel corso della stessa.
In questo ambito, la Psicogenealogia, che negli ultimi tempi si è diffusa moltissimo, è uno strumento validissimo per interrogare e studiare il proprio albero genealogico ed aiutarci a guidare le nostre vite. Dagli antenati viene trasmessa la conoscenza a noi nel presente. E’ importante comprendere che se hanno commesso un errore è stato per mancanza di conoscenza di strumenti utili a portare ad una soluzione. Il nostro compito oggi è, se vogliamo e soprattutto se desideriamo vivere una vita più libera, riconoscere quali errori sono stati commessi in passato e come è possibile risolverli. Conoscere quali sono le cause che in qualche modo interferiscono nel nostro presente è fondamentale per poter intervenire e creare il cambiamento desiderato nella nostra Vita.

A CHI SI RIVOLGE

Questo percorso è aperto a tutti (unico requisito richiesto è aver compiuto la maggiore età).

COSA IMPARI

Livello 1. Consapevolezza di Sé: imparare a collegarsi al proprio Registro Akashico o Archivio Akashico per imparare ad ascoltare Se Stessi. Nel corso del seminario di primo livello saranno approfonditi alcuni concetti chiave relativi a:
L’ Anima
L’Ego
Lo Spirito
I Registri Akashici
Concetti che destano confusione quando si fa riferimento e/o si accede ai propri Registri Akashici.

LIVELLO 2-3. Consapevolezza dell’Intorno.
Nel corso di questo seminario imparerai a leggere il Registro Akashico degli altri.
Una volta che hai varcato la soglia del tuo Registro Akashico hai imparato a discernere, attraverso la sperimentazione diretta, la sensazione di dialogo interiore con la tua vera natura ed il tuo vero Essere.

PERCHÈ PARTECIPARE

Perché i Registri Akashici sono uno strumento che può essere integrato nel proprio quotidiano divenendo stimolo e guida per la propria evoluzione e trasformazione.

ARGOMENTI TRATTATI

Nel corso del seminario di primo livello saranno approfonditi alcuni concetti chiave relativi a:
L’ Anima
L’Ego
Lo Spirito
I Registri Akashici

PROGRAMMA

Venerdì 10 e Sabato 11 Novembre 2017 - Livello 1: Consapevolezza di Sé
Venerdì dalle 15:00 alle 20:00
Sabato dalle 10:00 alle 20:00
(nel corso della formazione sono previsti momenti di ristoro e dedicati al pranzo)

Domenica 12 e Lunedì 13 Novembre 2017 - Livello 2/3: Consapevolezza dell'Intorno.
Domenica dalle 10:00 alle 20:00
Lunedì dalle 10:00 alle 20:00
(nel corso della formazione sono previsti momenti di ristoro e dedicati al pranzo)

LOCATION

Viale delle Industrie 13/16 Arese