menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

MINDFULNESS SOCIALE AL PARCO

OlisticMap - Mindfulness sociale al parco thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Mindfulness sociale al parco
    Sottotitolo
lezioni aperte di meditazione
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
1.30h
    Conduttori
Dhyani Bruno Zaccarelli
    Location
Giardini margherita
    Indirizzo
giardini margherita - Bologna (BO)
DESCRIZIONE

Il Cerchio dei Meditatori al Parco Giardini Margherita

Giovedì 5/9 h20:00 e Lunedì 16/9 h19:00 ; generalmente da maggio a ottobre con varie date (ai giardini margherita ma anche in altri parchi)

DOVE? presso i Giardini Margherita di Bologna.
Ritrovo all'orario di inizio presso l'entrata del parco di porta S. Stefano.
Per chi arriva dopo: entrando da porta S. Stefano, tenendo sempre la sinistra e poi la destra dopo l'osservatorio astronomico, ci troverete a fianco al vialetto alberato, nel pratone. Se dovesse piovere copiosamente qualche ora prima l'evento è annullato

PRATICHE APERTE prima dell'inizio del nuovo Corso di Mindfulness Psicosomatica il 23/9 al Centro Soma
https://www.facebook.com/events/660432367794712/

COS'E'?
Incontri di pratica aperta per ritrovarSi e ritrovarCi insieme in un momento di introspezione, centratura e rilassamento consapevole.
Condurrò delle esperienze di Meditazione basate sul respiro nel momento presente (Mindfulness, con richiami di Vipassana e Zen) e sull'apertura del cuore per la trasformazione dei blocchi psicosomatici. Useremo anche un po' di ginnastica energetica.
Tutte esperienze laiche.

La Mindfulness è una tecnica di autoconsapevolezza basata su respiro nel momento presente, senza giudizio.
BENEFICI: aiuta a ritrovare il nostro centro naturale, a rallentare i pensieri, aprire il cuore e le emozioni, a migliorare relazioni, gestione dello stress e del dolore.

Prenderemo spunto da un paio di letture e poesie di meditazione e alla fine ci sarà spazio per condivisioni empatiche.

Un'occasione per i principianti per imparare le basi teoriche e pratiche della Presenza consapevole e per chi già pratica per consolidarsi e sostenersi nel campo di gruppo.

I partecipanti riceverrano dispense testuali, audio e videolezioni per continuare la pratica a casa, inoltre potrete ricevere info sui prossimi corsi e altre proposte con Dhyani.

INIZIO CORSO DI MINDFULNESS PSICOSOMATICA -> 23/9 presentazione h21:15 al Centro Soma
https://www.facebook.com/events/660432367794712/

COSA PORTARE? un abito comodo, un cuscino spesso ed eventualmente una stuoia/telo. Spray/salviette antizanzare.

L'incontro è a offerta libera e consapevole.

Conduce:
- Dhyani Bruno Zaccarelli, Counselor Olistico spec. in Psicosomatica e Operatore Craniosacrale biodinamico. Istruttore di Mindfulness. Inizio a esplorare la meditazione anni fa come ricerca di me stesso al di là dell'intelletto. Utilizzo la Mindfulness, le basi della Meditazione Vipassana e il processo dell'Who Is In? insieme ad approcci moderni di terapia psicocorporea, neuropersonalità e intelligenza emotiva per riconoscere le maschere dell'io e sviluppare l'Essenza.

E' gradita prenotazione, per info:
Dhyani 389-9904363 dhyanicrescita@gmail.com
Pagina FB: dhyanicrescita

LINK UTILI
- Progetto Gaia: www.progettogaia.eu
- Progetto Benessere Globale: www.benessereglobale.org

#mindfulness #meditazione #kundalini #Psicosomatica #neuroscienze #vipassana #consapevolezza #presenza #benessere #psicofisico #progettogaia #psicologia #spiritualità #counseling #bioenergetica #dirittiumani #ecologia #sostenibilità #etica #osho

A CHI SI RIVOLGE

aperto a tutti

COSA IMPARI

portare attenzione al qui-e-ora e all'interno. rilassare la mente e il corpo. gestire stress, emozioni e pensieri. condividere l'esperienza interna e alfabetizzare l'intelligenza emotiva.

PERCHÈ PARTECIPARE

impara a centrarti, conoscerti esperienzialmente. riduci stress, aumenta il piacere di vivere, realizza il tuo potenziale

ARGOMENTI TRATTATI

mindfulness, consapevolezza, psicosomatica, spiritualità, crescita interiore, comunicazione, intelligenza emotiva, meditazione, vipassana, inquiry, zen

BIOGRAFIA RELATORI

Dhyani Bruno Zaccarelli, Counselor Olistico e Psicosomatico e Operatore Craniosacrale Biodinamico formato all'Accademia olistica Villaggio Globale. Istruttore di Mindfulness e tutor didattico. Ho partecipato a vari Ritiri di Vipassana e Intensivi di Consapevolezza Who Is In? e Satori (di cui sto concludendo un training) ; ho approfondito campi come il Tantra, Yoga, Arti marziali, la psicoterapia corporea, psicologia umanista, intelligenza emotiva, comunicazione non violenta, ecologia profonda e sciamanesimo. Ho vissuto 4 anni in comunità ecosostenibili. Ho pubblicato articoli sulla Consapevolezza su greenme.it , ho cogestito due associazioni, di cui una di volontariato ambientale e una culturale olistica.
Utilizzo la Mindfulness, le basi della Vipassana e l'Inquiry insieme a moderne tecniche psicosomatiche, di intellgenza emotiva e neuropersonalità per accompagnarti dalle maschere della personalità e dalla reattività alla Natura essenziale della presenza.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

offerta libera e consapevole

LOCATION

giardini margherita Bologna