Con Sangeet Kaur, Guru Siri Kaur e Patwant Kaur
Cos’è il Mulmantra
L’intero Mulmantra è un compasso che punta a Dio, descrive l’Umano nella consapevolezza di Dio. Il Mulmantra di Guru Nanak è il suono che contiene tutta la scienza della Shabd Guru, è un concentrato assoluto di coscienza e equilibrio.
Ci orienta come umani nella direzione giusta. E’ un Granchi sutra: crea un suono che è una scala di consapevolezza. Chiamato anche “La ballata dell’anima, il Mulmantra è un aiuto per curarci, contattare il nostro profondo, riequilibrare i 108 elementi del corpo, riportarci alle nostre radici, ed esaltare la parte più evoluta del nostro sistema. Noi veniamo dalla più alta consapevolezza, EkOngKar, manifestiamo noi stessi e andiamo dalla manifestazione alla resurrezione di questa consapevolezza.
Cos’è un Japa?
Japa vuol dire ripetizione di sillabe sacre, o mantra: è una tecnica di preghiera della tradizione yogica, e il lignaggio Sikh ha creato un perfetto sistema di Naad Yoga che incoraggia e stabilizza le trasformazioni nel corpo fisico, emotivo e le realizzazioni spirituali attraverso la ripetizione di mantra e shabad. Reciteremo per 11.000 volte il Mulmantra completando un grande ciclo. Ripetere sillabe sacre sarà un’opportunità per chiunque desideri portare la propria pratica a un nuovo livello di profondità.
Tre importanti Centri italiani di Kundalini Yoga (di Milano, Verona e Foligno) si uniscono con le loro Sangat per un’esperienza di profondo cambiamento e rigenerazione. Aperto a tutti, insegnanti, praticanti, ricercatori, neofiti.
Aperto a tutti coloro che intendono sperimentare questa pratica sacra
Ci orienta come umani nella direzione giusta. E’ un Granchi sutra: crea un suono che è una scala di consapevolezza. Chiamato anche “La ballata dell’anima, il Mulmantra è un aiuto per curarci, contattare il nostro profondo, riequilibrare i 108 elementi del corpo, riportarci alle nostre radici, ed esaltare la parte più evoluta del nostro sistema.
Japa, Naad Yoga
Dalle 14 del 1° settembre alle 11 del 3 settembre
La quota totale di partecipazione è €260
Il japa si svolgerà presso il Resort Castello di Gallano, un borgo spettacolare nella bellezza del verde umbro, situato in zona collinare tra Foligno e Nocera Umbra (Perugia), www.castellodigallano.com.
Per iscriversi inviare bonifico di 110 euro entro max il 20 agosto al Resort Castello di Gallano per prenotare camera e pasti (pernottamento in camere accoglienti con bagno e pasti vegetariani) specificando che si è partecipanti del corso Japa. La quota di 110 euro comprende pasti e pernottamenti (da cena di venerdì a colazione di domenica). Intestare bonifico a Gallano Immobiliare SRL, UBIBANCA SPA IBAN IT23G0311121700000000000803
La quota per il corso è 150 euro da versare direttamente prima di cominciare il Japa in segreteria dalle 10 di venerdì 1 settembre
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Resort Castello di Gallano, via Gallano 1, località Gallano, 06030 Valtopina (PG), tel. +39 0742 750058
Come raggiungerci:
• in treno arrivare alla stazione di Foligno (PG) e servizio taxi fino alla struttura
• in auto dalla E45 a Foligno imboccare SS3 per Nocera Umbra. La struttura dista 10 minuti d'auto da Foligno
260 euro
via Gallano 1, località Gallano Valtopina
Sessione gratuita di harmony healing
Dal 29 NOVEMBRE 2023 al 30 GIUGNO 2024
MILANO (MI) >
Il potere della visione
Dal 01 GENNAIO 2023 al 31 DICEMBRE 2030
POGGIBONSI (SI) >
Corso professionale teorico-pratico per operatore dbn tunatao
Dal 25 FEBBRAIO 2023 al 28 FEBBRAIO 2027
PRATO (PO) >
“spiritualità pratica dell’antico egitto” a pisa
Dal 14 OTTOBRE 2023 al 22 GIUGNO 2024
PISA (PI) >
Meditazione vipassana
Dal 01 GENNAIO 2018 al 31 DICEMBRE 2028
SEVESO (MB) >
Meditazioni sciamaniche
Conosci te stesso grazie al viaggio sciamanico
Pier Luigi Lattuada, Simona Vigo
Tantra e meditazione
Elmar e Michaela Zadra
Meditazione
Testi scelti
Rudolf Steiner
Meditazione
Il metodo facile per cominciare
Patrick J. Harbula