menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

NATURA E BENESSERE 2024

OlisticMap - Natura e Benessere 2024 thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Natura e Benessere 2024
    Sottotitolo
Festival dell'arte e del Benessere olistico
    Categoria
Fiere & Festival
    Organizzatore
Life experience event
    Telefono
    Cellulare
    Data
14-06-2024
    Durata
3 giorni
    Location
Cuneo
    Indirizzo
Via Roma e Piazza Virginio - Cuneo (CN)
DESCRIZIONE

L’evento itinerante 3° edizione Natura e Benessere , organizzato da Life Experience Event è ideato ed organizzato per offrire esperienze verso la sensibilizzazione della coscienza collettiva.

La Città di Cuneo ospiterà il Festival dell’arte e benessere Olistico, dedicato a tutti coloro che sono sulla via del proprio benessere, le date da ricordare sono 14/15/16 Giugno, dove la armoniosa Via Roma riceverà la manifestazione dalle ore 10:00 alle 23:00 ad ingresso gratuito.

Le giornate che animeranno le piazze italiane da maggio ad ottobre 2024 saranno caratterizzate da conferenze gratuite a tema, da non perdere le presentazioni di opere di autori internazionali e gli interventi dei professionisti che condivideranno le loro singole esperienze dalla geobiologia alla teatro terapia.
Tante NOVITA’ all’interno delle aree esperienziali con attività varie; dalla numerologia evolutiva, pittura mindfullness, terapie essene, aromaterapia, ecoprint…
SU PRENOTAZIONE si offrono in via inedita i corsi certificati di “Autotrattamento di aromaterapia per il sistema osteomuscolare” , “Campane tibetane”..
Le esposizioni d’arte e performance artistiche, oltre ad intrattenimenti artistici diurni e serali saranno all’insegna del mantenere vivo l’interesse verso l’arte inteso come riscoperta del proprio potenziale.

Inoltre l’atmosfera sarà impreziosita da ogni operatore olistico, scuola di formazione, associazione che hanno scelto di essere presenti per contribuire a questo messaggio di benessere collettivo. Grazie ad ogni operatore si potranno conoscere e sperimentare le diverse discipline e terapie alternative per il proprio benessere, per la pulizia energetica di ambienti e proseguire nel percorso di consapevolezza personale e collettiva.

Piazza Virginio promuoverà la prima proposta di NATURAL STREETFOOD curata da professionisti del settore, con attenzione verso l’andamento della cucina vegetale e sostenibile.
Siete tutti invitati a vivere questa esperienza di tre giornate per un confronto aperto sull’arte, la condizione umana e il tema del benessere.

FACEBOOK https://tinyurl.com/58xnhawn
INSTAGRAM https://tinyurl.com/5ymxmfak
YOUTUBE https://tinyurl.com/976djz4j

Per info
espositori/prenotazioni corsi
3534483278

A CHI SI RIVOLGE

A tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

Dedicato a tutti coloro che sono sulla via del proprio benessere

ARGOMENTI TRATTATI

Arte e Benessere olistico

LOCATION

Via Roma e Piazza Virginio Cuneo