menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

NUTRIRSI E NUTRIRE

OlisticMap - Nutrirsi e Nutrire thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Nutrirsi e Nutrire
    Sottotitolo
Un viaggio dentro di te
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
17-06-2024
    Durata
6 giorni
    Conduttori
Luisa Negrini, Giulia Verona. Collaborano Ombretta Venturelli e Lara Perentin
    Attestati / Crediti
Attestato di partecipazione
    Location
Casa di Elena
    Website della location
    Indirizzo
Piazza San Zenone 13 - Verteneglio - Brtnigla (Istria, Croazia)
DESCRIZIONE

Un residenziale di 6 giorni all’insegna della cura del corpo e dell’anima attraverso pratiche che ti connetteranno a te stessa e alla natura circostante.

A CHI SI RIVOLGE

A tutte le donne, in qualsiasi fase della vita.
Alle donne che vogliono scoprire e approfondire la loro relazione con se stesse, con la loro femminilità e la loro forza in autoresponsabilità.

COSA IMPARI

Questo residenziale ti aiuterà a sviluppare più autostima, maggiore sicurezza nel tuo sentire e dinamicità nel rapporto con te stessa - in qualsiasi fase della vita ti trovi.
Nutrirsi e Nutrire può aiutarti a stabilire una relazione di alleanza salda e stabile con TE.

PERCHÈ PARTECIPARE

Perchè una pausa dagli strattoni della vita quotidiana, dalle faccende domestiche e dagli obblighi, dai bisogni e dai desideri degli altri, è incredibilmente necessaria per la psiche femminile.
Un tempo per ricaricarti.
Un tempo per ritrovare la ciclicità.
Un tempo per sorprenderti del fascino del tuo corpo.
Un tempo tutto per te.

ARGOMENTI TRATTATI

Il mito della discesa di Inanna darà ritmo alle giornate che trascorreremo insieme. Guidate da questa potente regina entreremo nelle viscere del mondo di sotto, riconosceremo e abbracceremo l’ombra e risaliremo cariche di nuova vita.

Quali attività faremo insieme?

PROGRAMMA

Saremo sedute in cerchio le mattine fino all’ora di pranzo, i pomeriggi saranno liberi e dedicati all’integrazione di ognuna, la chiusura delle giornate sarà accompagnata da una meditazione in riva al mare.

BIOGRAFIA RELATORI

Luisa Negrini
laureata in Scienze della Terra e Gestalt Counsellor, svolge attività di counselling in privato e per associazioni ed istituti.
Dal 2005, integrando geologia, counselling, tradizioni e sapienza nativa americana, promuove attività che hanno come obiettivo la Ricerca e il Risveglio della nostra Connessione con la Terra e con il Principio Femminile.
Accompagna le Donne e gli Uomini alla Ricerca di questo principio che tutto accoglie attivando in tutta Italia serate, laboratori e residenziali esperienziali, attraverso il contatto con luoghi immersi nella Natura, ma anche spazi verdi cittadini in cui la forza d’Amore della Natura ancora si manifesta.
La ricerca del femminile che porta avanti si sviluppa attraverso il contatto con la Terra ed i suoi elementi, che sono contatto e conoscenza del proprio corpo e dei propri ritmi, ovverosia contatto con la propria “mente” istintiva.

Giulia Verona
Educatrice somatica e operatrice Mothercircle. Aiuta le donne a fare contatto con il proprio corpo, soprattutto in relazione alla vergogna e alla consapevolezza sessuale, attraverso sessioni individuali, di gruppo e di coppia.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

750

LOCATION

Piazza San Zenone 13 Verteneglio - Brtnigla