menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

OPEN DAYS SCHOOL - REBIRTHING-BREATHWORK

OlisticMap - Open Days School - Rebirthing-Breathwork thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Open Days School - Rebirthing-Breathwork
    Sottotitolo
Presentazione del metodo di crescita personale e di formazione in Rebirthing-Breathwork
    Categoria
Meeting
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
21-09-2023
    Durata
2 ore
    Conduttori
Fabiola Dessì
    Location
Roma
    Website della location
    Indirizzo
Piazza Lotario 8 - Roma (RM)
DESCRIZIONE

Scopri i benefici di una respirazione di qualità!
Esplora le opportunità offerte dal Rebirthing-Breathwork partecipando a uno o più Open Day School tenuti da Fabiola Dessì, esperta nell’arte della respirazione consapevole, circolare e connessa da oltre 20 anni.

Scegli la data che preferisci:

Mercoledì 20 settembre alle ore 18:30, Presso Emisferi in via Michele di Lando 72 (zona Bologna) Roma

Venerdì 29 settembre h. 18:00 presso Trust Club via Poliziano 78° (zona Esquilino – Merulana) Roma

Sabato 30 settembre h. 16:30 presso Ass. Tra Cielo e Terra Largo Giovanni Chiarini 13 (zona Ostiense) Roma

Mercoledì 4 ottobre h. 18:30 presso Casa di Psiche, Via Mozart 37 Aprilia.

Durante l'Open Day, nella seconda parte, praticheremo il respiro circolare e connesso... vieni a scoprire le potenzialità di questa pratica.

Un respiro circolare connesso che va oltre il rilassamento fisico mentale ma è molto, molto più di questo...

Fabiola Dessì - Rebirther, Facilitatrice, Coach, Igienista Naturale, Consulente Olistica, Formatrice e ricercatrice indipendente. Si interessa di disciplina olistiche da oltre 30 anni. Il suo lavoro consiste nel condividere con gli altri ciò che nella propria vita ha fatto la differenza. La sua empatia, il suo stile comunicativo e il senso dell'umorismo fanno di lei un'apprezzata guida nel sostegno one to one nell'ambito della crescita personale e spirituale nonché, in campo professionale, una formatrice seria e competente.
E' inoltre moglie di Roberto e madre di Marta, una ragazza di 16 anni. Vive con lei anche una simpatica gattina di nome Luna.
Da buona sarda ama il mare ma vive nella verde Umbria ad un passo da Roma dove svolge la sua attività in presenza - incontri individuali, di gruppo e percorsi di crescita personale e soprattutto FORMATIVI-.

PRENOTAZIONI AL 333/7927708

Maggiori info su www.fabioladessi.it

Sbircia il programma della scuola
https://www.fabioladessi.it/open-day-school/#modulo

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque desideri conoscere i benefici di una respirazione di qualità e le potenzialità del respiro consapevole del Rebirthing-Breathwork.
A chi desidera fare un'esperienza di respiro di gruppo

PERCHÈ PARTECIPARE

Per scoprire le potenzialità che ci sono dietro un respiro di qualità e del Rebirthing

ARGOMENTI TRATTATI

Presentazione di Fabiola Dessì - Il viaggio dell'eroe
Presentazione dei benefici di una respirazione di qualità nella vita di tutti i giorni
Presentazione del Rebirthing-Breathwork con esperienza pratica
Presentazione del programma della scuola Olistica e di Respiro LeNinfe

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

GRATUITO

LOCATION

Piazza Lotario 8 Roma