menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

PER LA PRIMA VOLTA TAMMY BURSTEIN IN ITALIA

OlisticMap - PER LA PRIMA VOLTA TAMMY BURSTEIN IN ITALIA thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
PER LA PRIMA VOLTA TAMMY BURSTEIN IN ITALIA
    Sottotitolo
Fluent in Motion
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Data
11-09-2020
    Durata
dalle 20 del 11 settembre alle 17 del 13 settembre
    Conduttori
TAMMY BURSTEIN
    Attestati / Crediti
questo workshop vale 15 ore di livello waves per la formazione
    Location
Centro Sportivo Pio IX
    Website della location
    Indirizzo
Via di Santa Prisca 8 - Roma (RM)
A CHI SI RIVOLGE

Workshop livello Waves (per partecipare non è richiesto nessun requisito)
A numero chiuso dalla sera del venerdi al pomeriggio della domenica (senza classe aperta).

PERCHÈ PARTECIPARE

“Guardarci danzare è ascoltare i nostri cuori che parlano.” Proverbio dei Nativi Americani Hopi
I 5Ritmi® sono un linguaggio in movimento. Ogni ritmo ci dà la libertà di parlare direttamente dal cuore, al di là di dialetti, dogmi e dubbi. Per citare Gabrielle Roth, “ Il ritmo è la nostra lingua madre”.
Per ognuno di noi ci sono ritmi che incarniamo come fossero il nostro linguaggio “di nascita”.
E, per ognuno di noi ci sono ritmi in cui inciampiamo, che pronunciamo male, che non comunichiamo correttamente, proprio come quando cerchiamo di parlare una lingua straniera.

In questo workshop ci muoveremo e saremo mossi come se fossimo multilingue, pienamente in grado di conversare e comunicare in tutti i ritmi. Con la semplice chiarezza e la creatività infinita di un corpo in movimento, esploreremo come connetterci più pienamente con noi stessi, con gli altri e con il tutto.
Di ritmo in ritmo, parleremo l'intera Onda senza che una singola parola si frapponga a ciò che intendiamo.

ARGOMENTI TRATTATI

Ritroviamoci per ricordare le basi del linguaggio ed espandere il nostro vocabolario incarnato, fino a parlare con scioltezza il linguaggio del movimento. Ritroviamoci per condividere il linguaggio delle nostre ossa, la poesia del nostro sangue, le parole del nostro respiro, il messaggio che incarniamo e l'amore che abbiamo da esprimere.

BIOGRAFIA RELATORI

Tammy Burstein ha iniziato a danzare i 5ritmi negli anni 90 e diventata insegnante all'inizio del 2000 e li vive da prima che sapesse della loro esistenza. E' un essere umano cittadino urbano che ha scelto New York come sua base e fonte di ispirazione. Costantemente in movimento è parte del team di Insegnanti del Teacher Training dei 5Ritmi e del Moving Center di New York. Insegna i livelli Waves (dal 2001), Heartbeat (dal 2010) e Cycles (dal 2015) in tutto il mondo.
"Ho lavorato come danzatrice, designer, agente di viaggi e bibliotecaria. Creo la mia vita danzando i 5Ritmi."
"Tammy è un'eccezionale donna, insegnante, e dj sia in sala che fuori. Consiglio a tutti di fare esperienza dello spazio delicato e selvaggio che ha creato" (Jonathan Horan, Executive Director , 5Rhythms Global)

LOCATION

Via di Santa Prisca 8 Roma